3 su samsung galaxy s II.
-primo problema SMS
Non sono abilitato all'invio di SMS, chiamo ol 133 a pagamento (non mi va di pagarebper i loro disservizi e ricevere assistenza da operatori indiani).
Mi dicono di cambiare numero nel centro SMS ma niente...non posso inciare SMS.
-secondo problema copertura.
il commesso del centro 3 mi aveva assicurato copertura 3g e H+ nella zona di casa, ma sono costretto a utilizzare il wifi, rallentando la linea di casa già sovrutilizzata, e poi è un vrro peccato pagare internet è non poter utillizzare tutto il potenziale del mio super-telefono, no?
-terzo problema mms (idem come gli sms)
-quarto problema internet lento
anche sotto 3g, la connessione non è paragonabile a quella di Vodafone
cito uno speed test delle ore 11 di oggi effetutato con un'altra sim Vodafone:
Vodafone 6.5 mega in donwload e 1.75 in upload
3 4.2 mega in donwload e 1 in upload
-quinto problema servizio clienti
assolutamente impreparato e a pagamento, a parte che, per trovare uno che fosse italiano ho dovuto chiamare 5 volte, visto che gli altri, pareva che leggessero chissà quale guida girando attorno e non capendo il moo problema.
ad oggi sono
- senza sms
- senza mms
- senza copertura 3g, ma solo salatissimo roaming a casa
quando ho chiesto un rimborso di 3€ di chiamate al 133, causate dalla loro incompetenza e dalla loro "efficentissima" assistenza, per poco non venivo mandato a quel paese...assurdo!
Per questi motivi Vodafone vale il prezzo che costa.