Nasn in Europa [No SKY Italia]

astrabaus

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,
sono un neofita sat con la passione degli sport americani. non riesco più ad attendere l'arrivo di nasn su sky, e ho deciso di abbonarmi a canalsat.

proprio oggi, controllando sul sito di canal, ho visto che nasn non è più nel pacchetto librement ma è passato in quello passionnement 1, tra gli opzionali sport. sui vari siti di vendita delle card è ancora inserito in librement.
chi di voi si è abbonato ne sa qualcosa?

ho visto inoltre che citate spesso un sito francese, surpin, potete darmi, anche in privato, i dettagli su come abbonarsi e sul servizio.

io vivo a ferrara. che diametro di parabola devo montare?

grazie a tutti

Ciao e benvenuto nel forum :) Per poter ricevere NASN su Canal+ Francia ti serve una parabola puntata sui satelliti Astra a 19.2 gradi est ed una con diametro di 80 cm va bene, se hai gia una antenna montata per hotbird puoi mettere un altro LNB nella tua antenna trasformandola in una dual feed cosi' potrai ricevere due satelliti invece che uno soltanto.

Poi il sito che hai citato lo trovi facilmente inserendo surpin su Google e li troverai le indicazioni sul prezzo dell' abbonamento che dovrai pagare penso soltanto con carta di credito.

Ciao ciao ;) ;)

grazie tikal,
proprio mentre cercavo su google mi sono imbattuto in questa affermazione del signor Surpin su un forum francese:

canal sat a décidé de ne plus tolerer les abonnements hors de france
ils font la chasse aux distributeurs qui le font
et toutes les concéquences qui s'en suivent

trovate la discussione completa a questo indirizzo:
Satmag

a questo punto non so più cosa pensare...

astrabaus ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un neofita sat con la passione degli sport americani. non riesco più ad attendere l'arrivo di nasn su sky, e ho deciso di abbonarmi a canalsat.

proprio oggi, controllando sul sito di canal, ho visto che nasn non è più nel pacchetto librement ma è passato in quello passionnement 1, tra gli opzionali sport. sui vari siti di vendita delle card è ancora inserito in librement.
chi di voi si è abbonato ne sa qualcosa?

ho visto inoltre che citate spesso un sito francese, surpin, potete darmi, anche in privato, i dettagli su come abbonarsi e sul servizio.

io vivo a ferrara. che diametro di parabola devo montare?

grazie a tutti

Ciao Astrabaus, io sono abbonato a canal satellite france dal 3 Ottobre di quest'anno (Librement). L'abbonamento è stato fatto online con pagamento carta credito sul sito citato, e continuo a vedere nasn regolarmente.
Effetivamente sul sito di Canal satell. nasn è passato da librement a passionemet 1 - mentre sul sito di a.surpin è indicato ancora su librement - ti consiglio di mandare una mail a : info@ausene.fr - chiedendo se è possibile abbonarsi ancora dall'estero tramite internet e di dirti quale pacchetto devi comprare per nasn.

t.mac ha scritto:
- ti consiglio di mandare una mail a : info@ausene.fr - chiedendo se è possibile abbonarsi ancora dall'estero tramite internet e di dirti quale pacchetto devi comprare per nasn.

Il nostro amico è obbligato a scrivere in francese? :D

E quelli capiscono il nostro italiano? :)

Io per avere informazioni avevo scritto con quello che rimane del mio (pessimo) francese delle medie.
Comunque se si tratta di abbonamenti (quindi Euro) capiscono...capiscono...

astrabaus ha scritto:
canal sat a décidé de ne plus tolerer les abonnements hors de france
ils font la chasse aux distributeurs qui le font
et toutes les concéquences qui s'en suivent
Che vuol dire? :confused:

In pratica dice che Canal+ Francia ha deciso di non tollerare piu' gli abbonamenti ai suoi pacchetti venduti all'estero da siti come quello di cui si parla qui' e una delle conseguenze sara' che gli abbonamenti saranno molto piu' difficile da sottoscrivere...

Ciao ciao ;) ;)

Giskard ha scritto:
Giusto, bisogna rafforzarla l'Unione Europea ... :doubt: :sad:

Ossequi,
Giskard
Dopo la traduzione ti quoto alla grande.
Ma vadano a farsi maledire lui e tutti gli investitori di pay tv che mandano a quel paese l'UE :mad:

avete idea di quanto costerebbe un abbonamento ad arena per vedere nasn?

Allora, ho chiesto a tvcorner,mi hanno risposto così

Dear Francesco,
If you have friends living in France, we can register your subscription
using their address. Else we can arrange it providing an address.

Looking forward to hearing from you,
Best regards

Claire

TVCorner.com

Mi sembra di capire che volendo in mancanza di amici ci pensano loro, (mi immagino magari spendendo qualcosa di +)

@cowsland : penso che sia proprio così, dovrebbe essere la stessa cosa che fa a.surpin infatti sui documenti che mi sono arrivati quando ho fatto l'abbonamento a canalsat alle voci 'vendu a...' + 'livrè a ...' c'era il mio indirizzo italiano, mentre alla voce 'client' è indicato un generico 'Ville : Paris' con tanto di logo e timbro di Canal+.
Inoltre sempre sul sito citato non è evidenziato (per ora) in alcun modo che la vendita di abb. canalsat/Cala+ a paesi esteri sia sospeso. Soltanto per gli abbonamenti a provider rumeni o albanesi (digitalb - max tv - total tv etc) è richiesta oltre al pagamento una fotocopia da inviare per fax che attesta la cittadinaza di chi lo richiede.(se poi lo fanno davvero non lo so).

nasn lo potete beccare pure abbonandovi a premiere o ad arena se nn erro e forse risparmiate pure.

ho sentito anche tvcorner ma mi hanno risposto no anche loro:

"Si vous avez de la famille ou des amis en France, chez qui nous pourrons domocilier votre abonnement oui. Dans le cas contraire, nous ne pouvons plus"

la NASN su sky

forse debutterà ad aprile(io lo spero,nn sto più nella pelle),però la notizia dell'acquisizione deve essere ufficializata(speriamo al più presto,così festeggierò meglio che a capodanno):eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso