NASN squadrettato

maspero

Digital-Forum Senior
da qualche giorno ho alcuni problemi col canale di sport americani del bouquet PREMIERE STAR "NASN".
sempre ok anche con pioggia, temporali, tornadi, ecc. ecc. per più di un anno e poi improvvisamente intorno a 3-4 giorni fa mi ha cominciato a dare alcuni problemi di ricezione, cioè per un po' si vede bene e poi per un po' squadretta, poi si vede bene e poi risquadretta e così via, il tutto senza aver cambiato configurazione (parabola condominiale con dual feed 13°/19° e dreambox 500+) ...
voi avete riscontrato problemi ?

grazie ragazzi,
maspero

maspero ha scritto:
da qualche giorno ho alcuni problemi col canale di sport americani del bouquet PREMIERE STAR "NASN".
sempre ok anche con pioggia, temporali, tornadi, ecc. ecc. per più di un anno e poi improvvisamente intorno a 3-4 giorni fa mi ha cominciato a dare alcuni problemi di ricezione, cioè per un po' si vede bene e poi per un po' squadretta, poi si vede bene e poi risquadretta e così via, il tutto senza aver cambiato configurazione (parabola condominiale con dual feed 13°/19° e dreambox 500+) ...
voi avete riscontrato problemi ?
grazie ragazzi,
maspero

Io ho notato qualche problema martedì sera durante la replica del monday night ma è stato temporaneo (andava via l'audio e si fermava l'immagine).
per per il resto è andato tutto bene. Ho visto l'NFL domenica e non ho avuto problemi di ricezione.
Anche io parabola condominiale con dual feed 13°/19° e clarke tech 2100.
Ciao

sviluppi

ecco, da stamattina ... schermo nero ... boh ...

maspero ha scritto:
ecco, da stamattina ... schermo nero ... boh ...
mi sa che i problemi sono dati dai firmware perche' anche a me accadono cose troppo strane :eusa_wall:

abbaia ha scritto:
mi sa che i problemi sono dati dai firmware perche' anche a me accadono cose troppo strane :eusa_wall:

Il problema era di NASN vi erano problemi con un cavo di trasmissione. Da stamattina è tornata ad essere visibile...quindi tranquilli per ora si va avanti...;)

nzwarrior ha scritto:
Il problema era di NASN vi erano problemi con un cavo di trasmissione. Da stamattina è tornata ad essere visibile...quindi tranquilli per ora si va avanti...;)
Ieri sera un po' di panico c'è stato :)
....meglio così finché dura.

nzwarrior ha scritto:
Il problema era di NASN vi erano problemi con un cavo di trasmissione.;)

Ovviamente solo per gli abbonati alla paytv Premiere :)

...

sì, è tornato però io continuo a vedere squadrettamenti (che fino ad una settimana fa non avevo) ... boh, forse si è leggermente spostato qualcosa ...

Indietro
Alto Basso