Nat e il segreto di Eleonora - In contemporanea con l'uscita al cinema

TVmania ha scritto:
Questo conferma quanto sia stata subdola SKY.
Se mike29 ci confermi che l'hai pagato 6,99€ (nonostante regolare abbonato cinema) allora SKY ha toppato di nuovo.
ribadisco il fatto che può esserci un errore.....forse.....
comunque non farebbe male chiarire il malinteso con il Servizio Clienti....

TVmania ha scritto:
Questo conferma quanto sia stata subdola SKY.
Se mike29 ci confermi che l'hai pagato 6,99€ (nonostante regolare abbonato cinema) allora SKY ha toppato di nuovo.

non mi sembra che abbia ricevuto la fattura con l'importo di 6,99.

Film PPV in HD costano 5,00€ anche per abbo Cinema

Ralph63 ha scritto:
...ma dai, perchè un truffa c'è scritto chiaramente 6,99€

Per altro dalle mie parti il cinema costa 7,50€, ad ogni modo per curiosità ho mandato una e-mail per sapere se per gli abbo Cinema il prezzo fosse appunto 3,99€ ;)
...poco fa mi hanno chiamato, a seguito mia e-mail del 03apr, per confermarmi che il prezzo per gli abbonati Cinema è di € 3,99 riferito a questo come a tutti i film in PPV in SD... infatti l'operatore mi dice che solo i film in PPV in HD costano sempre 5€ anche per gli abbonati Cinema :evil5:

P.s.: ritengo che chi ha fatto l'acquisto a 6,99 faccia bene a verificare via contatta Sky... ad ogni modo potrebbe essere che poi fatturano l'importo corretto e non quello esposto al momento dell'acquisto.

Ralph63 ha scritto:
...poco fa mi hanno chiamato, a seguito mia e-mail del 03apr, per confermarmi che il prezzo per gli abbonati Cinema è di € 3,99 riferito a questo come a tutti i film in PPV in SD... infatti l'operatore mi dice che solo i film in PPV in HD costano sempre 5€ anche per gli abbonati Cinema :evil5:

P.s.: ritengo che chi ha fatto l'acquisto a 6,99 faccia bene a verificare via contatta Sky... ad ogni modo potrebbe essere che poi fatturano l'importo corretto e non quello esposto al momento dell'acquisto.
io quando acquistai un film su Primafila( per curiosità: I love shopping) non c'era scritto da nessuna parte il costo del film, poi in fattura vidi il nome del film accompagnato dal costo.....

Ralph63 ha scritto:

Ma anche in HD costano 3,99
A natale acquistai "Mostri Vs Alieni in HD e lo pagai 3,99
Recentemento ho preso UP (sempre HD) e "G-Force" (HD) però non li ancora "scaricati" dalla smart card... quindi non so...

Indietro
Alto Basso