Natale 2009 e Nuovo Anno 2010: curiosità, impressioni, commenti e auguri qui

... mancano ormai meno di 6 ore al nuovo anno... un pò tutti ci stiamo preparando per il cenone ....
Auguro a tutti voi un FELICE ANNO NUOVO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un augurio speciale a tutti coloro che hanno vissuto un 2009 difficile, spero che il 2010 riporti quella serenità e quell'allegria che gli è mancata....

Questo 2009 è stato uno degli anni piu brutti che secondo me ci siano capitati (assieme al 2008), speriamo che il 2010 sia il vero anno del miglioramento sotto tutti i sensi, anche se io sono molto dubbioso che il 2010 sia meglio de 2009, piu si va avanti e piu si peggiora... Comunque buon anno a tutti voi e le vostre famiglie!

E il primo decennio degli anni 2000 sono già passati...ricordo come se fosse ieri il 1999 quando brindavamo al secondo millennio e si preparava all' anno del Giubileo e stasera già festeggiamo il secondo decennio degli anni 2000 ovvero il 2010...AUGURI SINCERI A TUTTI GLI UTENTI E A TUTTO LO STAFF DEL FORUM UN FELICE 2010!!!! :) ;)

Auguri a tutti. Da me qualche impaziente ha già dato fuoco alle polveri! Poi ci si mette pure il Padre Eterno con i suoi di botti! :lol: Ciaooooooooooooooooooo!
Un pensiero ai paesi toscani che sono a rischio alluvione.

di nuovo tanti auguri a tutti;
qui è iniziato il bombardamento :mad: ; vero bz54?
che modo becero di festeggiare.......

Buon anno a tutto il forum!!

Il bombardamento da me è cominciato addirittura un quarto d'ora prima della mezzanotte...vabbè capodanno viene una volta all' anno...AUGURI!!

a malincuore son rientrato dalla festa :crybaby2:
ma purtroppo la mia ragazza si è sentita poco bene e siamo ritornati a casa :icon_rolleyes:
non abbiamo iniziato bene l'anno :crybaby2:
ma adesso BUON ANNO FORUM ;)

Auguri di buon anno alla mia seconda famiglia (il forum!!!)
Sono appena tornato dai fuochi d'artificio e dal concerto di britti e bennato e da una doccia... Piove a capodanno piove tutto l'anno (speriamo non sia così), ma qui ne sta scendendo il mondo

Auguri a tutti gli amici del forum...Che il 2010 sia l'anno della ripresa economica, degli affetti e della felicità! :)

Indietro
Alto Basso