Natale 2009 e Nuovo Anno 2010: curiosità, impressioni, commenti e auguri qui

Buon Annoooooooooooo!!! Auguroni a tutti quanti voi!!! Che sia un anno di gioia per tutti!!!

orig_C_0_fotogallery_6486_listaorizzontale_foto_16_fotoorizzontale.jpg

BUON 2010 A TUTTI!!!!!!!!

buon anno a tutti,per 2010 chissà se si apriranno delle finestre o delle porte via sat...:D

Mammamia inizia un nuovo anno... io ho un po paura... Dal 10 riprendo la classica routine quotidiana.. uff...

M. Daniele ha scritto:
Hai mangiato le lenticchie ieri sera?? Se non mangi le lenticchie la sera dell' ultimo dell'anno allora non avrai soldi durante l'anno...:D :D
Mai mangiate le lenticchie

M. Daniele ha scritto:
E non sai cosa ti perdi...:D
Giusto! Proprio oggi ci siamo finite le ultime rimaste, con lo zampone ovviamente :tongue8::tongue8::tongue8::tongue8:!

Epifania

Epifania che tutte le feste si porta via... questa frase me la dice ogni anno mia nonna in questo giorno (anche quest'anno), questo giorno per molti non è un bel giorno (tanti studenti tornano a scuola tanti lavoratori tornano al lavoro, e si devono lasciare i parenti che si erano andati a trovare durante le feste e aspettare le vacanze di pasqua per rincontrarsi)... Anche a me viene un po di malinconia in questo giorno, non perche domani torno a scuola (infatti torno lunedì), ma perche si chiude il periodo più magico dell'anno... Anche se devo dire che quest'anno l'aria del natale non si è sentita in giro come altri anni... sarà per la crisi, per le tante cose brutte che sentiamo ogni giorno nei tg o forse sono io... mah spero che il natale del 2010 e il 2010 sia un bell'anno per tutti quanti....Ancora buon anno e in bocca al lupo a tutti:D

Indietro
Alto Basso