daniele83
Digital-Forum Silver Master
vicino a casa mia smonta le luminarie sul pino... però lascia la stella di natale sul pino tutto l'anno ma perchè???milanistaavita ha scritto:ormai dovrebbero essere tolte...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vicino a casa mia smonta le luminarie sul pino... però lascia la stella di natale sul pino tutto l'anno ma perchè???milanistaavita ha scritto:ormai dovrebbero essere tolte...![]()
boh...io ormai non vedo più luminariedaniele83 ha scritto:vicino a casa mia smonta le luminarie sul pino... però lascia la stella di natale sul pino tutto l'anno ma perchè???
In molti qui, l'albero lo levano il 2 febbraio...milanistaavita ha scritto:ormai dovrebbero essere tolte...![]()
alessandro21 ha scritto:In molti qui, l'albero lo levano il 2 febbraio...
A casa è sparito il 7 gennaio..![]()
si è lento il forum.. devo premere f5 perchè non mi carica la pagina.milanistaavita ha scritto:da me il 6 era presente...il 7 non c'era più...mistero!![]()
ps: il forum è lento da me o pure da voi?![]()
![]()
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=21876&page=127milanistaavita ha scritto:ps: il forum è lento da me o pure da voi?![]()
![]()
no quando le lasciano viene na tristezzadario92 ha scritto:perche' tristezza ? sempre belle sono![]()
Mia madre è credente..dario92 ha scritto:perche' il 2 febbraio![]()
pure a casa mia e' sparito il 7 gennaioper me l'avrei tenuto pure fino al prossimo natale,ma mia madre non e' d'accordo
![]()
![]()
alessandro21 ha scritto:
Continuando così è probabile che sarà necessario rinominare questo thread: Natale 2012 e nuovo anno 2013: commenti, impressioni e auguri qui!...milanistaavita ha scritto:ciao a tutti...come mai non chiudete??![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:ciao a tutti...come mai non chiudete??![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Nel titolo del 3d c'è scritto NUOVO ANNO 2012, quindi nuovo anno, commenti, impressioni e auguri tutto l'anno!!!![]()
![]()
![]()
Mctayson09 ha scritto:Nel titolo del 3d c'è scritto NUOVO ANNO 2012, quindi nuovo anno, commenti, impressioni e auguri tutto l'anno!!!![]()
![]()
![]()
milanistaavita ha scritto:l'albero in forum è stato già dismesso!!![]()
io l'avevo messodario92 ha scritto:perche' era stato mai messo![]()
![]()