Pasqua quest'anno sarà veramente tardi... 20 aprile... Che tutto sommato io preferisco la pasqua ad aprile invece che a marzo.
il "problema"della Pasqua ad aprile è che le uova col caldo si squagliano!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Pasqua quest'anno sarà veramente tardi... 20 aprile... Che tutto sommato io preferisco la pasqua ad aprile invece che a marzo.
il "problema"della Pasqua ad aprile è che le uova col caldo si squagliano!![]()
verissimoil "problema"della Pasqua ad aprile è che le uova col caldo si squagliano!![]()
verissimo
adri, la cioccolata in frigo perde molto gusto secondo me, ho sta fissazione![]()
sono d'accordo con te, il natale si sta al calduccioDitemi quello che volete,ma il clima "magico" che si respira a Natale,non lo si sente a Pasqua.
Ditemi quello che volete,ma il clima "magico" che si respira a Natale,non lo si sente a Pasqua.
verissimo
adri, la cioccolata in frigo perde molto gusto secondo me, ho sta fissazione![]()
beh è ovvio, a pasqua sono solo 2-3 giorni, a natale ci sono 15 giorni di "feste"![]()
Questo dal punto di vista "scolastico".![]()
sapevo che non ero l'unico con quella idea, tièè!!Hai ragione cambia sapore![]()
poi noi abbiamo anche il 28 aprile che è festa nazionale per noi sardiOttima notizia...ci esce un megaponte
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
il "problema"della Pasqua ad aprile è che le uova col caldo si squagliano!![]()