Natale 2013 e Felice 2014 [Auguri!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
YODA gia un pre regalo? ti tratti bene.

fino a quando stavo dai miei facevamo un albero di 2 metri di altezza, e il presepe con pero' gesu' bambino incollato alla culla. presepe non gigantesco, re magi pecorelle e un pastore e un pescivendolo.
da qualche anno mia madre si e' stancata di fare l' alberone e allora posiziona un albero gia' addobbato di 40 cm..che io chiamo in una maniera particolare ma e' meglio che qui non si dica.

negli anni coi miei sono passato anche al balcone , mettendo una tenda a led e negli anni file di luci a led con giochi di luce, ero alla ricerca di una tenda a strobo.

quest' anno la donna mi ha vietato i led sul balcone che sono freddi, e forse ha ragione.

faremo alberone che i miei non usano piu' e come ho detto in un altro post luci led ma gialle calde (le lampadine filamento non le fanno piu').
capanna da comprare.

ecco...e che regali desiderate? regali sia sogni che reali..forza forza.

sogno: (ma rimarra' solo un sogno per il divieto della donna) yamnaha R6 nera con bande grigie , originale, anno 2007 (con codino non a pezzi uniti ma tutto sagomato), ero a tanto cosi' dal comprarla di nascosto alla famiglia, poi e' arrivato l' amore e il buonsenso..e ciao.
mi piacerebbe anche un sistema della bose acustimass 5+1, e un video proiettore professionale..ma le finanze da due anni a sta parte piangono, e' gia' un lusso cio' che ho in firma.

rimanendo coi piedi per terra.. basta il pensiero, postero' piu' avanti un racconto significativo.

saro' io che ora non sto bene a grano e quindi sono influenzabile, salute prima di tutto..ma dico anche che i soldi non fanno la felicita' pero' aiutano molto ad essere felici.

Cosa fate di solito?Il presepe o l'albero?O entrambi.
Mi piacerebbe fare entrambi ma vado per l'albero e per ulteriori luci all'esterno della casa.

Auguri a Ercole per l'intervento e a Happymouse e a tutti quelli che ne hanno bisogno per il lavoro.

Certo che già ad un certo punto a comincio a sentire l'atmosfera, se poi aprite questi threads... :laughing7: Tocca iniziare a festeggiare subito :D

Mi piacerebbe fare entrambi ma vado per l'albero e per ulteriori luci all'esterno della casa.

Auguri a Ercole per l'intervento e a Happymouse e a tutti quelli che ne hanno bisogno per il lavoro.

Certo che già ad un certo punto a comincio a sentire l'atmosfera, se poi aprite questi threads... :laughing7: Tocca iniziare a festeggiare subito :D
E perchè no?Almeno non pensiamo per un istante a tutte le notizie brutte di questi giorni.;)

quest'anno sarà un natale speciale per tutti... me lo sento ;) gia il fatto che ne stiamo qui a parlare il 19 novembre è un segno;)

Per un attimo mi sono spaventato,non trovando più il topic.Poi,con mia grande sorpresa,ho visto che è stato messo in rilievo.Grazie al moderatore che l'ha fatto!;)

la verità quest'anno proprio non mi va di festeggiare.... è stato un anno molto difficile. certo poteva andare peggio, come però poteva andare molto meglio... è stato un anno molto difficile, e da alcuni avvenimenti devo ancora riprendermi.
magari tra qualche settimana quando ci sarà più atmosfera mi viene voglia.

la verità quest'anno proprio non mi va di festeggiare.... è stato un anno molto difficile. certo poteva andare peggio, come però poteva andare molto meglio... è stato un anno molto difficile, e da alcuni avvenimenti devo ancora riprendermi.
magari tra qualche settimana quando ci sarà più atmosfera mi viene voglia.

adriaho, tutto si risolve. vedrai.

grazie ai mod per averla messa in rilievo.

già, speriamo che questo natale porti un po di serenità, quest'anno è stato molto difficile per me...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso