Natale 2013 e Felice 2014 [Auguri!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un Bose solo tv è sotto tiro...vediamo poi di che colore sono le mie tasche...:D

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Ho riparato stasera una di quelle schede per l'effetto scorrimento nelle luci natalizie di amici, e quando finalmente si sono riaccese e rimesse in movimento mi hanno inaspettatamente dato una profonda sensazione di clima Natalizio ;)

montata la capanna, ma le luci originarie, le classiche che vanno con la 220 non funzionano piu'. domani le smonto e gli adatto delle nuove a led colorate che vanno a 12v. piu' sicure. luci sui balconi di tutte le case montate.

proprio in questo momento stavamo per completare l'albero... il presepe lo faro' io nei prossimi giorni vedremo ;)...

Il Natale viene preso diversamente da persona a persona...

Un mio parente italo-canadese, per esempio, dedica i fine settimana precedenti alla festa agli acquisti natalizi, perché fa regali agli amici, parenti e ai loro figli.
Se lo vai a trovare mentre sta preparando i regali c'è rischio che ti cacci da casa perché deve dedicarsi alla preparazione.:5eek::D
Mentre prepara il piccolo albero dentro casa mette dei cd con canzoni natalizie.

Tutte cose che io non faccio, ad esempio. Ho pensato che fosse perché il Natale è molto sentito dagli anglosassoni.

missione di oggi: lucine nuove per la capanna, e' una tristezza senza lucine accese. cosa mi consigliate: led da interno..ma sono troppi secondo me, o leddini piccoli dell' ikea che vanno a pile?

Albero in casa....FATTO
Luci Esterne...FATTO
Addobbi esterni e interni ...FATTO
6 regali su 10 ...FATTI

:D

a me basta il panettone, ecco il Natale!! :laughing7:
ah i regali...spero me li facciano :D

swan, piccole luci secondo me...ma a corrente non è meglio??

presa fila di 20 led colorati a 220v. ma l intermittenza non va, andate a leggere la mia discussione sempre qui in area off topic. aiutatemi grazie.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso