Natale 2013 e Felice 2014 [Auguri!!!!]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se non proprio in topic, ragazzi io farei gli auguri anche a tutti coloro del forum e non che oggi festeggiano l'onomastico di s.stefano, in pratica questa festività odierna rientra sempre nella fascia di quelle natalizie, quindi auguroni anche a tutti coloro che si chiamano Stefano. :)

Con notevole ritardo auguri a tutto il forum per il Natale e con anticipo auguri per un felice anno :D

Anche se non proprio in topic, ragazzi io farei gli auguri anche a tutti coloro del forum e non che oggi festeggiano l'onomastico di s.stefano, in pratica questa festività odierna rientra sempre nella fascia di quelle natalizie, quindi auguroni anche a tutti coloro che si chiamano Stefano. :)
qui si usa dire Natalone per santo Stefano :D

Auguri di un felice anno nuovo a tutti i frequentatori del forum.....buon 2014 :)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Grazie !!!! ;):laughing7:

Si passa il weekend a Nizza anche se il tempo è così così, lunedì si torna al lavoro :( non mangiate too much :D

Innanzitutto volevo spendere due parole. Il primo volevo augurare un sereno e felice 2014 a tutto lo staff di Digital-Sat e dedicare un abbraccio e solidarietà alla famiglia del nostro amico Pipione. Inoktre nonché augurare una sereno e felice 2014 a tutti coloro che lavorano per Digital-Sat. Che questo 2014 porti tanta gioia e tanta serenità e che finiscano in particolare tutti queste brutte notizie e dolori. Anche se gli anni più doloranti per me sono stati il 1992 perdita di mio fratello e 2012 perdita di mio zio. Che dire? AUGURI A TUTTI DI BUONE FESTE.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Another fuckin' year over
Ad a new fuckin' one just began

:lol::lol::lol::lol::lol::lol:

In anticipo leggero, auguri di un felice 2014 a tutti i forumisti!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso