Natale a Rio

Fmp

Digital-Forum Gold Master
DISTRIBUZIONE: Filmauro
USCITA CINEMA: 19/12/2008
PAESE: Italia 2008
GENERE: Commedia
REGIA: Neri Parenti
ATTORI: Christian De Sica, Michelle Hunziker, Fabio De Luigi, Massimo Ghini, Ludovico Fremont, Emanuele Propizio, Paolo Conticini
Trama: la solita, cambia solo la località:D
dati presi da: comingsoon.it

Programmazione:
03.05 Cinema1 ore 21.05 [PrimaTV]
04.05 Cinema1 ore 15.25, Cinema +24 ore 21.05
05.05 Cinema +24 ore 15.25

facciamo il toto-ascolti:
io dico tra i 600 e i 700mila...:D

MasterBlaster78 ha scritto:
Un consiglio ? Guardate qualcos' altro...:evil5: :D ;)
:5eek::D:D
pietro89 ha scritto:
facciamo il toto-ascolti:
io dico tra i 600 e i 700mila...:D
di solito quanto fanno i "Natale a ......"?

p.s. si vede benissimo che è la redazione sky nel film.......
sarà l'occasione giusta per fare pubblicità a sky;).....

sto ancora ridendo... mamma mia non riesco a smettere......

....:new_sleeping:

l'unica cosa decente era il product placement di Sky :D

Pensavo che questi fossero i classici film da Canale 5. Infatti non li guardo a prescindere. Fa più ridere Amici.

Sui canali Cinema, il film in prima tv “Natale a Rio”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 639.725 spettatori complessivi

pietro89 ha scritto:
Sui canali Cinema, il film in prima tv “Natale a Rio”, in onda dalle 21 circa su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), è stato visto in media da 639.725 spettatori complessivi
dovresti fare l'indovino;)

come film siamo al livello di "avatar" di james cameroon,sia come investimento,produzione,attori e nomination all'oscar.

Dato che avevo da fare al pc :D , ieri sera ho propinato il film sul 42" al resto della famiglia.
Mi è andata male: a metà visione mi hanno gentilmente chiesto di vedere altro e siamo passati alla registrazione dell'ultima puntata di Flash Forward e ho lasciato il pc..;)

L'ho visto ;) Non è male ;) Chiaro, non è un capolavoro :D ma nessuno gli ha chiesto di esserlo...... e al botteghino credo abbia fatto parecchio bene....

Come temevo, però, ci sono state troppe parolacce.. che non mi piace mai sentire in un film. Ho apprezzato di più, in tal senso, "Estate ai caraibi"....

Indietro
Alto Basso