Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sorge un dubbio.wil3d ha scritto:Buongiorno,
qualcuno sa quanto sarà attivo il canale 316? io parto il 22 e volevo impostare my sky per registrarli.
Molto cordialmente
wil3d
fenice19 ha scritto:Ho un Br recorder della panasonic comprato all' estero ( registra su HD, DVD, BR ) collegato tramite scart al decoder sky.
Se registro il film dal canale 316 su recoder posso rivederlo poi in 3d o la funzione 3d è attiva solo durante la visione dell' originale in pratica mi conviene registrarlo dal canale non 3d e vederlo live in 3d o posso rivederlo il seguito in 3d se lo registro dal 3d direttamente
premetto ho tutto quel che serve: un TV full HD3d della panasonic il vt20 50' e un lettore br 3d.
B. Pierluigi ha scritto:Collegandolo tramite scart dubito si possa vedere in 3D (e neanche in HD...)
tramite scart,non puoi vedere un programma in Hd,perchè quello che ti dà la possibilità di inviare il segnale HD al televisore è solo il cavo hdmi,quindi a rigor di logica,il dvd recorder,collegato alla scart dovrebbe registrare lo schermo diviso in due,ricordo che la prima sera che avevo il decoder HD con il mio vecchio VHS,ho cercato di registrare un programma in HD,ed era venuto registrato con un cerchio al centro dell'immagine perchè il VHS non è in grado di registrare in HD.fenice19 ha scritto:il collegamento con il TV e' hdmi quindi posso vederlo in 3d.
il dubbio è che se lo registro ( ovviamente tramite la scart del recorder) non so se lo posso poi rivedere registrato in 3d
Ralph63 ha scritto:....a mio parere l'unica possibilità è che tu colleghi il dec sky al recorder BR via hdmi e poi dal recorder sempre via hdmi colleghi (il recorder) al tv, diversamente credo che tecnicamente sia impossibile.![]()
lyskamm ha scritto:IL canale 316 probabilmente partirà domani: difatti il canale sport 3D ha programmazione fino ad oggi. Essendo in pratica lo stesso canale uno sostituirà l'altro.
Potevano fare come Sky UK e fare anche formalmente un solo canale 3D, così si evitavano queste complicazioni.
PS se se fuori puoi usare la registrazione via web (anche con l'app per iPhone) o via sms.
lyskamm ha scritto:IL canale 316 probabilmente partirà domani: difatti il canale sport 3D ha programmazione fino ad oggi. Essendo in pratica lo stesso canale uno sostituirà l'altro.
Potevano fare come Sky UK e fare anche formalmente un solo canale 3D, così si evitavano queste complicazioni.
PS se se fuori puoi usare la registrazione via web (anche con l'app per iPhone) o via sms.
il canale sul 316 l'hanno attivatowil3d ha scritto:Speriamo di trovarlo stasera o domani mattina prima di partire...
Ho provato via web ma non esiste neanche per il sito il canale 316 e non si può prenotare la registrazione.
Concordo che sarebbe bello avere un unico canale dedicato al 3d dove ci sia un pò di tutto.
Molto cordialmente
wil3d
-Ste ha scritto:il canale sul 316 l'hanno attivato![]()
Ti sembra normale...?.CarsS ha scritto:anche io lo vedo ma vedo 2 immaggine sovrapposte e normale?