Natale in crociera

m4ybe

Digital-Forum Gold Master
19 milioni di euro di incassi fino a ieri, a uno da Shrek....mah....

L'ho visto, preciso che mai mi sarei sognato di spendere soldi per uno di questi cinepanettoni ma mi è stato regalato il biglietto e quasi ricattato per vederlo :D e infatti mai ne avevo visto uno negli ultimi 10 anni.

Ora mi chiedo....ma qualcuno è riuscito a ridere per più di 15 secondi in totale? Parlo soprattutto dell'episodio di De Sica, quello di de luigi era appena appena, ma appena, meglio....

sarò molto controcorrente...ma a me questo film di natale m'è piacuto proprio tanto e o riso moltissimo. per me è il migliore di quest'anno e di quelli che ho visto gli anni passati.

ok la storia di fondo è la solita (come anche nei film di pieraccioni...credo il suo peggior film tirato su dai media...ma che non merita proprio nulla), ma stavolta hanno cercato di evitare la troppa volgarità e soprattutto di mettere in parallelo 50mila storie...ce n'erano 2-3...lineari semplici ben intrecciate.

anche le parti di "nudo" le hanno limitate moltissimo (complice anche l'accordo commerciale) x evitare bollini strani e rivolte moige...

insomma questo film era molto diverso dal passato...ma ormai la fama dei film di natale è quella e nessuno ammetterà mai la differenza col passato. (come odio...cinepanettone...è dispregiativo usato (dai media) da chi sa solo criticare...senza fare critiche costruttive o proporre qualcosa)

cristian de sica m'ha fatto piegare anche con semplici battute dette in modo originale con inflessioni particolari

5€ spesi proprio volentieri..."w andare al cinema"

per carità non discuto i gusti, volevo proprio una risposta osì, infatti ho chiesto a chi è andata meglio di me, che per carità non è che ho sofferto in quell'ora e mezzo ma proprio non ho riso se non sporadicamente e siccome questi film logicamente li guardo per ridere beh...sono rimasto deluso anche se non mi aspettavo niente di che....

de sica a volte poi mi è sembrato veramente ridicolo a parte certi suoi spunti che in passato ho avuto modo di apprezzare (anche nei recenti spot a rotazione)

avanti il prossimo..

Burchio ha scritto:
sarò molto controcorrente...ma a me questo film di natale m'è piacuto proprio tanto e o riso moltissimo. per me è il migliore di quest'anno e di quelli che ho visto gli anni passati.

ok la storia di fondo è la solita (come anche nei film di pieraccioni...credo il suo peggior film tirato su dai media...ma che non merita proprio nulla), ma stavolta hanno cercato di evitare la troppa volgarità e soprattutto di mettere in parallelo 50mila storie...ce n'erano 2-3...lineari semplici ben intrecciate.

anche le parti di "nudo" le hanno limitate moltissimo (complice anche l'accordo commerciale) x evitare bollini strani e rivolte moige...

insomma questo film era molto diverso dal passato...ma ormai la fama dei film di natale è quella e nessuno ammetterà mai la differenza col passato. (come odio...cinepanettone...è dispregiativo usato (dai media) da chi sa solo criticare...senza fare critiche costruttive o proporre qualcosa)

cristian de sica m'ha fatto piegare anche con semplici battute dette in modo originale con inflessioni particolari

5€ spesi proprio volentieri..."w andare al cinema"
Perfettamente D'accordo con te,anche io ogni anno guardo i film di Natale e quello di quest'anno è stato veramente bello,la storia è la stessa,ma risate sempre!
P..s 5 €al cinema?
Allora solo All'ariston di Sanremo ci fanno pagare il sovraplus 7 € ? :D (scherzo naturalmente)

Th7 ha scritto:
Perfettamente D'accordo con te,anche io ogni anno guardo i film di Natale e quello di quest'anno è stato veramente bello,la storia è la stessa,ma risate sempre!
P..s 5 €al cinema?
Allora solo All'ariston di Sanremo ci fanno pagare il sovraplus 7 € ? :D (scherzo naturalmente)

5€...xkè era l'ultimo spettacolo della giornata...altrimenti 7.20€...ma il mio cinema (che poi è della medusa :D)ha quasi + giorni di prezzo ridotto che intero...non ci si può lamentare

Burchio ha scritto:
5€...xkè era l'ultimo spettacolo della giornata...altrimenti 7.20€...ma il mio cinema (che poi è della medusa :D)ha quasi + giorni di prezzo ridotto che intero...non ci si può lamentare
Qua 3€si pagano solo il mercoledì:D :D

lunedi 4€ per i tifosi (cioè tutti...)
martedi 4€ per gli universitari
mercoledi 5€ per tutti
dopo le 23:30 5€ per tutti
prima delle 18 5€ per tutti

+ varie tessere fattibili da tutti

(scusate l'OT informativo/Pubblicitario :D)

cmq stavolta bisogna dire bravo a chi ha scritto la storia...forse le inquadrature non mi piacevano...troppo segmetate

m4ybe ha scritto:
de sica a volte poi mi è sembrato veramente ridicolo a parte certi suoi spunti che in passato ho avuto modo di apprezzare (anche nei recenti spot a rotazione)

beh in questo film c'è stata anche una battuta che riprendeva una frase di uno degli spot.. cosa non si fa per gli sponsor

risate non me ne son fatte molte, ma cmq sicuramente molte di più del film di pieraccioni.. anche se la storia di de sica, prevedibilissima, è stata inferiore rispetto a quella Hunziker-De Luigi, quest'ultimo il migliore del cast.. yespica-attrice voto 1.. yespica-donna voto 10 :D

Barco83 ha scritto:
beh in questo film c'è stata anche una battuta che riprendeva una frase di uno degli spot.. cosa non si fa per gli sponsor

markette:

ta ta ta...presa si sa bene da dove
la parola tribù che spesso esce fuori
tutto quello che si può fare in "crociera" e una volta scesi...
aiutetemi....

e deluigi ha quasi fatto uscire un michel...invece di michela...

beh si vedeva bene spesso il cell marchiato, il portatile di de luigi, la compagnia delle crociere addirittura nominata dal capitano Aiello...e di sicuro me ne sto dimenticando altre, ma dopo quello che si vide in il mio peggior nemico di Verdone - S. Muccino non mi scandalizzo più...

concordo sul fatto che De luigi è stato l'unico che si è salvato, anche la hunzicher è simpatica

ma per me ridere ha tutto un altro significato

m4ybe ha scritto:
beh si vedeva bene spesso il cell marchiato, il portatile di de luigi, la compagnia delle crociere addirittura nominata dal capitano Aiello...e di sicuro me ne sto dimenticando altre, ma dopo quello che si vide in il mio peggior nemico di Verdone - S. Muccino non mi scandalizzo più...

concordo sul fatto che De luigi è stato l'unico che si è salvato, anche la hunzicher è simpatica

ma per me ridere ha tutto un altro significato
vabè...il portatile...anche quando li usano nei film americani escono sempre:

apple in tutte le salse, svariati ipod, la toyota ibrida, le tv di tutte le marche...e se c'è un portatile...beh VAIO...

solo che a quelli di casa nostra ci si fa + caso.

la costa crociere era lo sponsor ufficiale la proprietaria della nave e con concorso annesso...insomma era il minimo nominarla. se è per questo c'era anche scritto SKY all'inizio e poi intimissi...senza forse avrebbero avuto i soldi per un cortometraggio di 10 secondi

si in america è la prassi....

credo che sia tutto in regola anche in questi film italiani quindi tutto ok..era giusto per dire..

Premetto che non sono appassionato di film ma a proposito di questo qua si può scaricare da e-mule o cmq non è visibile in ogni caso scaricandolo come mi è già successo con qualche altro film?

Ultima modifica:
Per me è stato mooooooolto meglio quello di Pieraccioni senza storia secondo me il confronto fra i 2

io sto cn chi dice che questo è migliori degli altri...
è poco volgare, a me piace molto siani, ed è bella la storia tra la hunziker e de luigi completamente diversa dall'altra....certo è un film per farsi due sane risatine in questi giorni d festa niente d più ;)

andy78 ha scritto:
Per me è stato mooooooolto meglio quello di Pieraccioni senza storia secondo me il confronto fra i 2

pieraccioni...non fa ridere il film, è eccessivamente malinconico, poi il protagonista è pure scemo...cornuto e pure ci ritorna...se ciao bella dopo un anno di corna continue...MAI;)

forzagranata ha scritto:
Premetto che non sono appassionato di film ma a proposito di questo qua si può scaricare da e-mule o cmq non è visibile in ogni caso scaricandolo come mi è già successo con qualche altro film?

non diffondiamo la pirateria...già molto diffusa

;) ;) ;) ;) ;)

Indietro
Alto Basso