Natale SKY Sport - I grandi avvenimenti non si fermano mai

potete pubblicizzarli quanto volete (perchè sono pubblicità non notizie di quello che trasmettono e basta...) ma a parte la premier a natale il pacchetto che vale veramente è solo quello cinema.

fuori_zona ha scritto:
potete pubblicizzarli quanto volete (perchè sono pubblicità non notizie di quello che trasmettono e basta...) ma a parte la premier a natale il pacchetto che vale veramente è solo quello cinema.
E cosa dovrebbero dare perché la programmazione abbia valore?
Lo sport Natale (intendo il periodo) è quello.
Il basket, il volley, il rugby, il football Americano e tutto il resto cosa sono?
Se poi piace solo il calcio...
Il cinema chiaramente è un'altra cosa; ovvio che ci siano più prime TV.

non ho detto che non danno niente, il senso della mia risposta sta tutta nelle prime quattro parole. Se poi mi dici che anche quello è FALSO allora vi fumate veramente roba buona...

Bruce61 ha scritto:
NASN quando??????:icon_rolleyes:
Testuale da "Superbasket" di questa settimana:

"Ed attenzione ad un colpo che potrebbe andare in porto verso Febbraio: un accordo con NASN per riversare in diretta, in Italia, altre immagini dal mondo dello sport americano su un canale dedicato (in lingua inglese)"

forzagranata ha scritto:
Satred scusami ma le partite della Liga del 5 e del 6 gennaio??? :doubt:

Ce ne saranno due sabato 5 e due domenica 6 ma non sono state stabilite ancora quali.

gigio82 ha scritto:

"Ed attenzione ad un colpo che potrebbe andare in porto verso Febbraio: un accordo con NASN per riversare in diretta, in Italia, altre immagini dal mondo dello sport americano su un canale dedicato (in lingua inglese)"
magari anche 8 euro pago...

gigio82 ha scritto:

Speriamo, febbraio sarebbe il momento giusto visto che dovrebbero scadere i diritti per la NFL, però i diritti per il basket ncaa che viene tramesso anche da NASN sono stati appena venduti alla rai...

goldsun ha scritto:
E cosa dovrebbero dare perché la programmazione abbia valore?
Lo sport Natale (intendo il periodo) è quello.
Il basket, il volley, il rugby, il football Americano e tutto il resto cosa sono?
Se poi piace solo il calcio...
Il cinema chiaramente è un'altra cosa; ovvio che ci siano più prime TV.

come nn quotarti! ;)

gigio82 ha scritto:

Non so se è un caso, ma verso quel periodo non dovrebbe partire la pay di MP ?:D

Imbriagon ha scritto:
Non so se è un caso, ma verso quel periodo non dovrebbe partire la pay di MP ?:D

potrebbe anche non essere un caso... ma se questi sono i risultati per noi abbonati va bene.... non credi?

Pultroppo SuperBasket non scrive tante cose reali, spero che sia vero, anke se vi dv dire che un canale americano che trasmette sportUsa non mi piace tanto, xke poi sky i diritti della NFL (faccio un esempio) non li rinova piu e ti dice ke vanno in onda su NASN senza commento in italiano e senza repliche.

dado88 ha scritto:
xke poi sky i diritti della NFL (faccio un esempio) non li rinova piu e ti dice ke vanno in onda su NASN

Beh mi pare il minimo...

senza commento in italiano e senza repliche.

le repliche ci sono, del commento in italiano chi se ne frega...

romanodel73 ha scritto:
potrebbe anche non essere un caso... ma se questi sono i risultati per noi abbonati va bene.... non credi?
... ma imbriagon non è un abbonato... a lui non potrebbe piacere:D :D :D

fuori_zona ha scritto:
non ho detto che non danno niente, il senso della mia risposta sta tutta nelle prime quattro parole. Se poi mi dici che anche quello è FALSO allora vi fumate veramente roba buona...
Come al solito non sai rispondere in modo educato.:eusa_wall: :eusa_wall:
Io non ho detto che le tue prime quattro parole erano un falso; è una tua convinzione alla quale, se vorranno replicheranno i responsabili di digital sat; io posso non condividere il tuo pensiero e questo è lecito; sei tu che mi metti in bocca cose non vere e poi come al solito trascendi: "allora vi fumate veramente roba buona".
Impara a discutere civilmente, sarebbe ora.

goldsun ha scritto:
Come al solito non sai rispondere in modo educato.:eusa_wall: :eusa_wall:
Io non ho detto che le tue prime quattro parole erano un falso; è una tua convinzione alla quale, se vorranno replicheranno i responsabili di digital sat; io posso non condividere il tuo pensiero e questo è lecito; sei tu che mi metti in bocca cose non vere e poi come al solito trascendi: "allora vi fumate veramente roba buona".
Impara a discutere civilmente, sarebbe ora.

veramente non capisco la TUA di risposta. Forse è stata creata soltanto per provocare...

Indietro
Alto Basso