Natgeo HD in simulcast

ilsardo

Digital-Forum Master
Forse qualcuno lo ha gia segnalato in tal caso potete anche chiudere la discussione, ma oggi abbiamo perso un'altro canale infatti i due natgeo HD e SD hanno iniziato a trasmettere in simulcast, quindi abbiamo un'alternativa in meno nei canali dei documentari.

advanced85 ha scritto:
con natgeohd in simulcast è finita l'era del vero hd :(

guarda ti posso assicurare che il simulcast di nat geo è fatto veramente bene....anche perchè come ho scritto nell'altra discussione N G HD ha mantenuto la sua grafica con tanto di "mini Video" in HD nativo....l'unica cosa che è cambiata è la programmazzione ma ti posso assicurare che la maggior parte dei documentari nat geo sono in HD nativo!!grazie al cielo il canale nn ha perso la sua qualità...anzi secondo me ci ha guadagnato visto che ora ha una programmazione più ampia!!:D

Però ci siamo persi i video HD di Wild, che non mi pare poco...
A meno che non è in programma la partenza di Wild HD

In realtà è solo la programmazione che è diventata quella di Nat Geo SD, per fortuna hanno lasciato tutto quanto negli stacchi com'era..
Ammetto che ero scettica, ma Nat Geo SD ora trasmette apparentemente solo cose che hanno la controparte HD, niente è upscalato..
avrei preferito li tenessero separati comunque per evenienze varie.. la vera bruttezza è che se ne sono andati via i documentari di Nat Geo Wild, quindi voglio sperare che lancino un Nat Geo Wild HD, perché così Nat Geo HD è triste

immaginavo che la fox avrebbe fatto le cose meglio di discovery che è partita in quarta con poco materiale hd... avere un canale simulcast con tanto materiale hd è una gran cosa (ma daltronde con fox e foxcrime avevamo già avuto un assaggio di come la fox si stia organizzando per l'hd). per quanto riguarda wild, potrebbero inserire sul canale madre qualche programma, magari aspettando una versione hd del canale...

A me pare proprio Nat Geo sia diventato un canale completamente in HD, ieri non c'è stato niente upscalato.. avranno capito che come ho detto io che i documentari non si possono mandare upscalati, perché sono quelli su cui ognuno si orienta per avere una qualità dell'HD generale.. anche il perché non è diventato del tutto simulcast, ma gli stacchi sono ben diversi..
Per NatGeo Wild HD, sarebbe un canale che vedrei molto, perché gli animali e la natura in HD so spettacolari.. comunque anche lì vorrei tutto HD, o rendete tutta la programmazione HD come Nat Geo HD, oppure lo fate con programmazione separata
La vera vergogna è Discovery Channel HD, che non ha NULLA in HD, ora neanche 2 programmetti la notte.. è un canale semplicemente assurdo che prende un bel po' di banda... se volete lanciar un canale HD o Discovery HD (come in mezza Europa) o niente..

MartyTeslow ha scritto:
A me pare proprio Nat Geo sia diventato un canale completamente in HD, ieri non c'è stato niente upscalato.. avranno capito che come ho detto io che i documentari non si possono mandare upscalati, perché sono quelli su cui ognuno si orienta per avere una qualità dell'HD generale.. anche il perché non è diventato del tutto simulcast, ma gli stacchi sono ben diversi..
Per NatGeo Wild HD, sarebbe un canale che vedrei molto, perché gli animali e la natura in HD so spettacolari.. comunque anche lì vorrei tutto HD, o rendete tutta la programmazione HD come Nat Geo HD, oppure lo fate con programmazione separata
La vera vergogna è Discovery Channel HD, che non ha NULLA in HD, ora neanche 2 programmetti la notte.. è un canale semplicemente assurdo che prende un bel po' di banda... se volete lanciar un canale HD o Discovery HD (come in mezza Europa) o niente..

megaquotone

MartyTeslow ha scritto:

Siamo in Italia, tanto basta.
Molti fanno delle cose stupide, e la Discovery non è unica.

La stessa SKY con i canali cinema ha provocato quel flop.
Che rabbia vedere un film, come non si dovrebbe vedere in HD. :mad:

Ragazzi...

che vi avevo detto ?? :)

sono nuovo de forum...

ma quello che dico credo di saperlo moooooolto bene ;)

lavorando a FOX

quasi tutti i documentari di NAT GEO sono in HD nativo ..quindi era fisiologico come passaggio, e in futuro arriverà anche WILD.

In FOX si sta puntando molto all'HD ... i prossimi in tempi molto brevi saranno FOX LIFE e HISTORY.

myFOX ha scritto:
ma quello che dico credo di saperlo moooooolto bene ;)

lavorando a FOX

.
sei sistemato per le feste con questa affermazione.ora non ti lasceranno + vivere:D
i prossimi in tempi molto brevi saranno FOX LIFE e HISTORY
bene spero brevi sopratutto per history.anche se già NG comincia il giovedì in seconda serata a fare documentari...alla history:D
In FOX si sta puntando molto all'HD ...
non lo metto in dubbio e si vede anche .rimane fox e eurosport per vedere altro hd su sky....certo se si punta in alto spero si faccia sentire anche da sky.perchè non bisogna andare sotto questa soglia di qualità (peraltro già scesa anche se di poco dal primo luglio).perchè è il minimo

bè per quello che posso cecherò di essere utile...ovviamente non posso dire tutto... uno perchè la posizione che ricopro non mi permette di sapere tutto tutto ...molte cose anche noi le sappiamo tra i corridoi e parlando tra di noi.. e poi perchè eticamente parlando non è permesso.

di certo cercherò di tenervi aggiornati riguardo a cose importanti sopratutto per evitare inutile giro di notizie poco credibile che spesso si leggono.

myFOX ha scritto:
bè per quello che posso cecherò di essere utile...ovviamente non posso dire tutto... uno perchè la posizione che ricopro non mi permette di sapere tutto tutto ...molte cose anche noi le sappiamo tra i corridoi e parlando tra di noi.. e poi perchè eticamente parlando non è permesso.

di certo cercherò di tenervi aggiornati riguardo a cose importanti sopratutto per evitare inutile giro di notizie poco credibile che spesso si leggono.

Infatti non ti lasceranno più stare tranquillo. :D

Se sai qualcosa su questi cambiamenti di FX perchè non le spieghi?
Così almeno veniamo a conoscenza del perchè?

ovviamente sia chiaro solo se sai qualcosa.

GammaOmega ha scritto:
:D :D history c'è la cacca in hd !!!
me pareva che mancava il tormentone:D
(detto seriamente...ne vedo tanta in SD...fatemela vedere almeno in hd:D )

Indietro
Alto Basso