NatGeo Wild

oli70

Digital-Forum Master
Comunico ufficialmente che mi sono innamorato del suddetto canale.

Proprio i doc che piacciono a me!
Natura selvaggia!!!

ti ringrazio di cuore. tu sei la prova vivente che i canali sky cercano di accontentare tutti i gusti, e se il nuovo canale non è proprio di gradimento, si deve essere felici lo stesso di avere un nuovo canale tra noi, perchè può aver accontentato un altro abbonato...il mondo è bello perchè è vario...

mio fratello si aspettava qualcosa di meno sulla giungla e la savana...anche se sono quelle che portano + pubblico...

ma cmq va bene lo stesso...avere solo animal planet che ancora soffre un po' di prodotti bambineggianti era pochino...

un canale apposito è molto meglio....

la fox ci sa fare

Non l'ho mai guardato. In compenso sono capitato un paio di volte su nat geo music. Veramente della bella musica; molto particolare....

Anch'io sono veramente entusiasta del nuovo canale NatGeoWild! Potrà essere scontato, ma secondo me si sentiva proprio la mancanza di un canale interamente dedicato ai documentari naturalistici: fino al 15 ottobre magari se ne potevano trovare numerosi tra i vari canali sul 400 (e non solo), ma NatGeoWild va a coprire un vuoto che da sola Animal Planet - più focalizzata sui programmi per ragazzi - non riusciva a colmare!
Non è che abbia avuto molto tempo per soffermarmi su NatGeoWild, ma ho intravisto dei documentari veramente spettacolari (uno su tutti: quello sugli insetti e i batteri che vivono nelle nostre abitazioni). Sono proprio contento.

il doc su insetti e batteri era già andato in onda su natgeo...

cmq è un canale che serviva proprio xkè animal planet non ce la fa...e ancora è troppo orientato verso i bambini(magari potrebbero lasciare una finestra nel pomeriggio)

Burchio ha scritto:
il doc su insetti e batteri era già andato in onda su natgeo...

cmq è un canale che serviva proprio xkè animal planet non ce la fa...e ancora è troppo orientato verso i bambini(magari potrebbero lasciare una finestra nel pomeriggio)
Comunque Nat Geo Wild non è solo per animali, è sul tutto ciò che riguarda il selvaggio... perciò anche disastri climatici e quant'altro..

MartyTeslow ha scritto:
Comunque Nat Geo Wild non è solo per animali, è sul tutto ciò che riguarda il selvaggio... perciò anche disastri climatici e quant'altro..

se l'attenzione sarà focalizzata solo sui disastri...allora serve un altro canale xkè "il regno animale" è tutt'altro che coperto

oli70 ha scritto:
Comunico ufficialmente che mi sono innamorato del suddetto canale.

Proprio i doc che piacciono a me!
Natura selvaggia!!!

Quoto.

Da quando è nato questo canale, l'ho sempre visto per sommi capi, e sembra proprio un canale fatto per me. ;)

Indietro
Alto Basso