National Hockey League - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Primo evento in diretta su NHL TV (pure causa del rinvio della gara NASCAR): definizione e qualità delle immagini commoventi che neanche pare sia internet (e nei commercial break passo alla NBA o metto un po di musica se anche quest'ultima è in pausa :D) :happy3:

Eh già...altro che dazn :eusa_wall:

STL la riporta in Missouri... occasione buttata via per Dallas, che sta facendo comunque una signora stagione. Mi aguro che in gara 7 si accendino un po' gli animi, vedere gente come Radulov e Benn così calma è molto strano. :laughing7:

da me nevicava ieri, NHL la ho vista molto male, diciamo nemmeno in HD tanto che ho preferito i condensed alle partite perché semplicemente non si vedeva il puck, e pensare che di tempo ne avevo, perché la parabola era fuori uso quindi no motoGP, no serie A ho snooker, o meglio questo visto con il player. se dico un altra parola mi bannate:) :laughing7:

cmq spero per gara 6 di avere piena banda.

NBCSN si collega un secondo prima del puck drop? non ho visto ne inno ne apertura della porta. e mi sono anche girate:)

NBCSN si collega un secondo prima del puck drop? non ho visto ne inno ne apertura della porta. e mi sono anche girate:)

A quale partita ti riferisci? Comunque mi pare che si colleghino qualche minuto prima, facciano 4 chiacchere gli inviati e poi inno...almeno, tutte quelle che ho visto io è andata sempre così!

ps: a Dallas il pubblico urla a squarciagola la parola STARS non appena viene pronunciata durante l'inno nelle prime strofe :D

da me nevicava ieri, NHL la ho vista molto male, diciamo nemmeno in HD tanto che ho preferito i condensed alle partite perché semplicemente non si vedeva il puck, e pensare che di tempo ne avevo, perché la parabola era fuori uso quindi no motoGP, no serie A ho snooker, o meglio questo visto con il player. se dico un altra parola mi bannate:) :laughing7:

cmq spero per gara 6 di avere piena banda.

di solito, no...
però a volte capita che vadano lunghi con il primo dei 2 match del doubleheader (o con il programma precedente) e l'inizio del secondo match va su NHL network...
in quel caso, allora, i feed di nhl.tv sono tagliati con partenza al puck drop, senza la parte del pre-game (che credo non trasmettano neanche negli USA quando partono su NHL Net.)...

gara 5 nel feed home parte dal puck drop.

comunque, quando succede quel che ho spiegato prima, un feed vale l'altro, perchè sono sempre tutti "aggiustati" per avere la stessa identica durata, in modo che siano perfettamente in sync se li metti in multi-view...;)

in effetti anche a me dà un po' fastidio...ma se penso ai servizi e alle tv Italiane che la NHL manco la trasmettono...:doubt:

p.s. pare proprio che nessuno in Italia trasmetterà gli imminenti mondiali...o si smanetta sul sat o ci si accontenta (e non è poco, in ogni caso) dello streaming su IIHF.com/Youtube...:doubt: :eusa_doh:

se lo streaming del mondiale é free su youtube a me va bene :)

sì, è assolutamente free...:evil5:
per farti un'idea della qualità, puoi controllare una delle partite della Division IA terminata giusto ieri in Kazakhstan (basta cercare "iihf worlds" nel campo di ricerca di YT...il primo link che appare, KAZ vs HUN giocata ieri, va benissimo come esempio)...;)

p.s. pare proprio che nessuno in Italia trasmetterà gli imminenti mondiali...o si smanetta sul sat o ci si accontenta (e non è poco, in ogni caso) dello streaming su IIHF.com/Youtube...:doubt: :eusa_doh:

Basta e avanza, a sto punto! E' nella lista dei live di YT o bisogna smanettare per cercarselo?

A proposito di feed: so che per qualcuno suonerà come bestemmia, ma Emrick comincio a non sopportarlo più... urla troppo fa venire l'ansia anzichè esaltarmi :eusa_naughty: Però è una scelta abbastanza obbligata -almeno per me- dato che non mi piace la grafica di SN o dei vari FoxSport :doubt:

io seguo tutto con i canadesi. ritengo il loro stile molto migliore delle urla assurde che vanno di moda adesso.

Basta e avanza, a sto punto! E' nella lista dei live di YT o bisogna smanettare per cercarselo?

dovrebbe esserci nella lista dei live, in ogni caso, come detto, c'è il link diretto (se si guarda il match live) sul gamecenter sul sito IIHF o, in alternativa, basta cercare direttamente su YT la pagina "IIHF Worlds" (che, cercata una volta, poi rimane in memoria, a meno di cancellare la cronologia ricerche)...

A proposito di feed: so che per qualcuno suonerà come bestemmia, ma Emrick comincio a non sopportarlo più... urla troppo fa venire l'ansia anzichè esaltarmi :eusa_naughty: Però è una scelta abbastanza obbligata -almeno per me- dato che non mi piace la grafica di SN o dei vari FoxSport :doubt:

a me invece piace poco l'invasione di commentatrici tecniche femminili...diciamo che non sono un fan di AJ Mleczko (del suo tono di voce, in particolare)...:doubt: :icon_twisted:

"Doc" ormai è una leggenda...pensa che con lui riesco a divertirmi persino quando insieme a Pierre McGuire fanno il commento tifoso (modalità ultrà spinto) nei match di Pittsburgh...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

su SN, dipende dal commento...un conto sono Jim Hughson e Craig Simpson, tutt'altro alcune crews "secondarie"...

io di solito opto per NBC/NBCSN perchè il loro feed di solito è di qualità video leggermente migliore rispetto a quello Canadese (con l'eccezione di San Josè, dove le partite, non ho mai capito perchè, hanno sempre riprese di qualità inferiore alla media chiunque le trasmetta -sembrano le oscene riprese di AT&T per i local feed di cui hanno i diritti)...

comunque è vero, i telecronisti delle tv USA in molti casi fanno parte della categoria "urlatori"...in Canada c'è più "cultura hockeyistica" anche nello spettatore medio e si va più sul tecnico e comunque non sentono il bisogno di ricorrere a metodi "Caressiani" per intrattenere il pubblico...

lunga vita al Canada e ai Canadesi (e poi, diciamocelo, "O Canada" è molto più bello di "Star Spangled Banner" :eusa_whistle:)...

l'unico inno con le parole "bomba" e "razzo" nel testo e poi si lamentano che vengono visti aggressivi...

io di solito opto per NBC/NBCSN perchè il loro feed di solito è di qualità video leggermente migliore rispetto a quello Canadese (con l'eccezione di San Josè, dove le partite, non ho mai capito perchè, hanno sempre riprese di qualità inferiore alla media chiunque le trasmetta -sembrano le oscene riprese di AT&T per i local feed di cui hanno i diritti)...

Grazie per la dritta....allora gara 7 se disponibile la guarderò su SN :eusa_whistle:

Boston intanto rispetta il pronostico e va a giocarsela coi Canes (ex Whalers); possiamo considerarla (ancora) la "battaglia del New England"? :eusa_think:

Comunque sia occasione pazzesca per giocarsi la Stanley con anche eventualmente il fattore ghiaccio... chi l'avrebbe mai detto che TB e WHA sarebbero stati eliminati così presto?! Manco nei loro sogni più belli! :laughing7:

ps: da 0 a 10 quanto ritieni assurdi i soli due minuti a McAvoy per la carica su Anderson? Molto bella però la stretta di mano a fine partita...

Quanto sono "vere" le strette di mano al termine di una gara 7 cosi? :D

Da non diretto tifoso di una delle due squadre rimane la bellezza/tensione di una gara 7, di una bella serie ma non possono non rimanere anche i volti degli sconfitti che trenta secondi prima avevano visto il puck praticamente in porta ed è stato parato (o sbagliato, dipende dal punto di vista) non so come; poi arrivano le strette di mano a ricordare che lo sport è fatto così...

Quanto sono "vere" le strette di mano al termine di una gara 7 cosi? :D

sono vere, verissime...è un segno di stima e di rispetto "naturale" tra "guerrieri" dei ghiacci al culmine di una fiera battaglia...

Da non diretto tifoso di una delle due squadre rimane la bellezza/tensione di una gara 7, di una bella serie ma non possono non rimanere anche i volti degli sconfitti che trenta secondi prima avevano visto il puck praticamente in porta ed è stato parato (o sbagliato, dipende dal punto di vista) non so come; poi arrivano le strette di mano a ricordare che lo sport è fatto così...

nel caso specifico, direi più tensione che bellezza...
Dallas per l'occasione mi ha sorpreso, rispolverando il leggendario "Hockey-catenaccio" (il povero Brian Lefley da lassù si sarà sicuramente commosso :lol: :laughing7: :eusa_doh:)...e quasi stava per riuscire nel "colpaccio" (in particolare, clamorosa l'occasione avuta a 55 secondi dalla fine, quando sul wraparound -nel gergo Italiano, il "ricciolo"- di Hintz il disco si è stampato sul palo a Binnington ormai battuto)...
p.s. e anche il goal decisivo...una discreta sfortuna per Bishop, direi, il rimbalzo sul palo prima e sulla sua zucca poi...:doubt:

ora vediamo chi saranno gli avversari di St.Louis nella finale a Ovest...questa notte mi aspetto un partitone, con Colorado e San Josè che hanno da farsi perdonare una prima parte della serie piuttosto sciatta (gara 2 su tutte)...
e sento aria di upset (o, forse, lo spero soltanto)...:eusa_whistle: :laughing7:

Grazie per la dritta....allora gara 7 se disponibile la guarderò su SN :eusa_whistle:

Boston intanto rispetta il pronostico e va a giocarsela coi Canes (ex Whalers); possiamo considerarla (ancora) la "battaglia del New England"? :eusa_think:

sicuramente qualche nostalgico che tirerà fuori i cimeli dei tempi che furono ci sarà...
spero che almeno i media non esagerino sul tema, se non altro per rispetto dei tifosi attuali di Carolina...

ps: da 0 a 10 quanto ritieni assurdi i soli due minuti a McAvoy per la carica su Anderson? Molto bella però la stretta di mano a fine partita...

1, forse 2...era un check duro ma "normale", per nulla vizioso...è Anderson che ha abbassato pericolosamente la testa distogliendo lo sguardo da McAvoy che stava arrivando lanciato come un treno...
qualche anno fa, non avrebbero neanche dato i 2 minuti...uno come Scott Stevens amministrava almeno 10 cariche del genere a partita (e altrettante molto più "infami")...
per dire, era molto più viziosa, pericolosa e "volontaria" la carica di Burns su Rantanen in gara #6 della serie tra Colorado e San Josè...e lì non gli hanno dato neanche 2 minuti (nè squalifiche postume, mentre McAvoy alla fine si è comunque beccato una partita di sospensione -salterà gara #1 di domani notte contro Carolina)...

Anch'io ho la sensazione che Colorado la possa portar via ma ce l'avevo anche per Columbus; ad ogni modo credo, e spero soprattutto, in un'altra battaglia equilibrata.

ieri notte/questa mattina, sono andato a letto un po su di giri, per addormentarmi ho iniziato a contare, save by Jones 1, save by Jones 2, stop by Jones 3, ecc... :laughing7:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso