Basta e avanza, a sto punto! E' nella lista dei live di YT o bisogna smanettare per cercarselo?
dovrebbe esserci nella lista dei live, in ogni caso, come detto, c'è il link diretto (se si guarda il match live) sul gamecenter sul sito IIHF o, in alternativa, basta cercare direttamente su YT la pagina "IIHF Worlds" (che, cercata una volta, poi rimane in memoria, a meno di cancellare la cronologia ricerche)...
A proposito di feed: so che per qualcuno suonerà come bestemmia, ma Emrick comincio a non sopportarlo più... urla troppo fa venire l'ansia anzichè esaltarmi

Però è una scelta abbastanza obbligata -almeno per me- dato che non mi piace la grafica di SN o dei vari FoxSport
a me invece piace poco l'invasione di commentatrici tecniche femminili...diciamo che non sono un fan di AJ Mleczko (del suo tono di voce, in particolare)...
"Doc" ormai è una leggenda...pensa che con lui riesco a divertirmi persino quando insieme a Pierre McGuire fanno il commento tifoso (modalità ultrà spinto) nei match di Pittsburgh...
su SN, dipende dal commento...un conto sono Jim Hughson e Craig Simpson, tutt'altro alcune crews "secondarie"...
io di solito opto per NBC/NBCSN perchè il loro feed di solito è di qualità video leggermente migliore rispetto a quello Canadese (con l'eccezione di San Josè, dove le partite, non ho mai capito perchè, hanno sempre riprese di qualità inferiore alla media chiunque le trasmetta -sembrano le oscene riprese di AT&T per i local feed di cui hanno i diritti)...
comunque è vero, i telecronisti delle tv USA in molti casi fanno parte della categoria "urlatori"...in Canada c'è più "cultura hockeyistica" anche nello spettatore medio e si va più sul tecnico e comunque non sentono il bisogno di ricorrere a metodi "Caressiani" per intrattenere il pubblico...
lunga vita al Canada e ai Canadesi (e poi, diciamocelo, "O Canada" è molto più bello di "Star Spangled Banner"

)...