Eccoti accontentato
Blues poco concreti (ROR che si mangia l'1-0 in pk e poi si becca 2 minuti) + Binnington che tradisce sullo 0-2 = festa Bruins.
Io mi ero sbilanciato prima di gara 5, ma mi sa tanto che fallirò l'ennesimo pronostico: non credo che STL abbia la forza soprattutto mentale di espugnare il TD Garden. Vedremo, questi PO ne hanno riservate parecchie di sorprese.
'na partitaccia di STL...
davvero pessima sotto ogni punto di vista...non ho visto in loro sin dal primo minuto di gioco nulla di quel che dovrebbe avere una squadra nella loro invidiabile posizione...niente aggressività, niente "ardente desiderio", niente proverbiale "occhio della tigre", tanti errori tecnici individuali e tattici...un vero disastro...
e poi, quando Carlo ha segnato il 2-0 in quel modo, con quella paperaccia di Binnington, lì è praticamente finita...
da quel momento in poi è stato solo un noioso monologo di Boston, che ha trovato perfino la rete di Chara (giusto premio alla durezza e all'incoscienza di quell'uomo) e, con il 3-0 di Kuhlman, il record del maggior numero di giocatori a segno almeno una volta nel corso dei PO della stessa stagione (21, pareggiando i Flyers del 1987)...
adesso per STL si fa davvero complicata, però non credo che il titolo sia già in mano ai Bruins...