NBA 2007/08 - La copertura di SKY e SI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Grazie a tutti e due per lo Spoiler, volevo vedermi gara5 su SportItalia (18) senza sapere il risultato, invece gia so ke ha vinto Clevaland.
Ma allora perché sei entrato in un thread sull'NBA se non volevi sapere il risultato? Potevi benissimo consultarlo alle 20, no? Tanto già lo sapevi che oggi non c'erano partite...

GIOSCO ha scritto:
Ma allora perché sei entrato in un thread sull'NBA se non volevi sapere il risultato? Potevi benissimo consultarlo alle 20, no? Tanto già lo sapevi che oggi non c'erano partite...
Xke e dal 2003 ke sn iscritto in questo forum e nn mi era mai capitato di leggere risultati, ne tanto meno me lo aspettavo in un tred ke parla di nba in tv. Cmq nn fa niente, la partita la sto vedendo lo stesso per l'aspetto tecnico

dado88 ha scritto:
Xke e dal 2003 ke sn iscritto in questo forum e nn mi era mai capitato di leggere risultati, ne tanto meno me lo aspettavo in un tred ke parla di nba in tv. Cmq nn fa niente, la partita la sto vedendo lo stesso per l'aspetto tecnico
Infatti nessuno mi pare abbia detto il risultato... si è solo detto quale sarà la partita trasmessa domani: se non è parlare di tv...?

La prossima volta fai più attenzione, visto che l'esperienza (sebbene pluriennale) si è dimostrata fallace in questa circostanza.

CIAO!

P.S: Ma se sei iscritto dal 2003 perché il tuo profilo dice 1/1/06?

GIOSCO ha scritto:
Infatti nessuno mi pare abbia detto il risultato... si è solo detto quale sarà la partita trasmessa domani: se non è parlare di tv...?

La prossima volta fai più attenzione, visto che l'esperienza (sebbene pluriennale) si è dimostrata fallace in questa circostanza.

CIAO!

P.S: Ma se sei iscritto dal 2003 perché il tuo profilo dice 1/1/06?
Pero dicendo ke c'e' gara 7 si capisce ke avrebbe vinto clevaland (e ke vittoria) e Vero ho sbagliato io ad entrare nel topic della nba però si potevo aspettare un po per dare la risposta. Cmq discussione chiusa non e successo niente di grave.

P.S. Ho scritto veramente 2003?? Volevo dire 2006 ovviamente (anke se vi leggo da molto più tempo) mi pare di essere iscritto da molto più tempo :D

Aggiornamento per l'NBA nel nuovo file PDF con la programmazione degli eventi sportivi USA sul nostro portale nell'Area Palinsesti.

Ogni update sarà inserito giornalmente.

dado88 ha scritto:
Grazie a tutti e due per lo Spoiler, volevo vedermi gara5 su SportItalia (18) senza sapere il risultato, invece gia so ke ha vinto Clevaland. Cmq gara 7 si giocA domani alle 21.30 su SportItalia in diretta e lunedì notte alle 3.30 su Sky c'e' gara7 tra Spurs e NO (replica alle 17 di martedì)

a prescindere dalla tua esperienza pluriennale :D .. io quando voglio vedere partite di NBA e non solo senza sapere il risultato cerco di evitare thread specifici anche se relativi alla tv. Proprio perchè possono capitare cose di questo genere .. dove danno gara 7 !? ..ooops ma se c'è gara 7 dunque a vinto Cleveland => sono stato fregato!!

Prevenire è meglio che curare .. ;) ..ciao dado88

gir ha scritto:
non so se è la sezione giusta, ma volevo sapere dove danno il basket serie a in tv escluso sky?

In effetti il thread corretto è quello che ti ha segnalato goldsun .. comunque in Italia il basket lo puoi vedere su RossoAlice, come giustamente indicato da Giskard oppure su Alice Home TV dove è incluso nel canone base. Come segnalai in un altro thread tempo fa le partite che trasmette alice sono quelle casalinghe di:
AJ Milano
Fortitudo Bologna
Virtus Bologna
Benetton Treviso
Eldo Napoli
Cimberio Varese
Mps Siena
Lottomatica Roma
Tisettanta Cantù

Ovviamente voglio precisarti che le riprese e le telecronache sono ad opera delle tv locali che di volta in volta riprendono il match, il che non è ottimale visto che spesso assomigliano a telecronache tifose anche se non dichiarate :D , mentre la grafica è curata da Alice.

Ciao a tutti, oltre sky, c'e qualche canale estero in chiaro che trasmette gara 7 di stanotte?
Grazie in anticipo, e ciao

se hai un impianto motorizzato ci sono buone probabilita' che la partita vada in onda su 18°w sui soliti feed 11677 h 28571

ps. ho controllato meglio la partita va' in onda in chiaro anche sul canale Bosniaco OBN sul satellite Amos 4°w 11362 h 3350
fonte il suo teletext a pagina 304
altri canali che potrebbero trasmettere la partita sono ntv e ntv sport a 42° est

Se e Vero quello ke ci dice sul blog di SportItalia (ke nn ci sarano più le dirette di nbatv) in questo modo ci perdiamo gara3 tra boston e detroit e eventuale gara6 tra Lakers e ???

dado88 ha scritto:
Se e Vero quello ke ci dice sul blog di SportItalia (ke nn ci sarano più le dirette di nbatv) in questo modo ci perdiamo gara3 tra boston e detroit e eventuale gara6 tra Lakers e ???
Era già stato detto qui: http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=727102&postcount=111
Su NBA Tv da questo momento solo WNBA.

Per le finali di Conference, copertura quotidiana su SKY Sport dal lunedì al venerdì, la domenica un match in diretta su Sportitalia. Attualmente senza copertura il sabato.

fra831 ha scritto:
quindi sta domenica c'è una partita?
Sì, dovrebbe esserci la diretta notturna. Appena aggiornano il palinsesto, la inserirò nel solito file PDF.

ragazzi per stanotte è confermata nessuna diretta per gara 3 boston-detroit ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso