• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Considerato che una stagione NBA, playoff compresi, dura 8 mesi e che se si fa il pass mensile e lo si rinnova fino alle finali comprese si pagano €168, che senso ha pagare €200 per la stagione intera? Mah!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

probabilmente con il pass mensile hanno deciso di non includere i PO (che invece sono compresi nel pass annuale), che verranno venduti a chi fa quel tipo di abbo ad un prezzo una tantum più elevato...:eusa_think:
il problema è che al momento noi non possiamo saperlo con certezza...diciamo che affidarsi al mensile per chi vuole tutte le partite per tutta la stagione è un po' come scommettere...solo a giochi fatti si potrà capire se ne è valsa la pena o no...
 
probabilmente con il pass mensile hanno deciso di non includere i PO (che invece sono compresi nel pass annuale), che verranno venduti a chi fa quel tipo di abbo ad un prezzo una tantum più elevato...:eusa_think:
il problema è che al momento noi non possiamo saperlo con certezza...diciamo che affidarsi al mensile per chi vuole tutte le partite per tutta la stagione è un po' come scommettere...solo a giochi fatti si potrà capire se ne è valsa la pena o no...
A leggere ciò che dicono nella applicazione, non fanno distinzione di prezzo fra stagione regolare e playoff. Anche perché, se io attivassi il pass mensile a inizio aprile, vedrei le ultime settimane di regular season e le prime di playoff. Non potrebbero oscurarmi la visione di qualcosa che ho già pagato.
575ed936ae43815538cd4df30e87457d.jpg



Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
-1, sono veramente euforico direbbe qualcuno.

Nel frattempo c'è stato il solito FantaDraft con i miei amici, quest'anno mi è andata bene e mi è uscita la 3^ scelta, mi date dei pareri sul quintetto per favore? Premetto che a farti vincere sono: Punti, Assist, Rimbalzi, Steal, Block, quantità di triple segnate, Percentuale dal campo e dai liberi.

PM: Curry
SG: Oladipo
SF: Batum
PF: Green
C: Cousins

Panchina: Schroeder, JR Smith, Brook Lopez, Favors, Bledsoe, Parsons, Noah, Tristan Thompson.

Così, giusto per ravvivare il thread :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
PM: Curry
SG: Oladipo
SF: Batum
PF: Green
C: Cousins

Panchina: Schroeder, JR Smith, Brook Lopez, Favors, Bledsoe, Parsons, Noah, Tristan Thompson.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Io punterei più su Westbrook che Steph perché a mio parere avrà la palla molto più dell'anno scorso a differenza del guerriero #30 che con KD dovrebbe averne meno della stagione passata..

Per il resto ci sta anche se scambierei Green e Cousins con Davis e Towns perché sarà il loro anno a mio parere :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
 
-1, sono veramente euforico direbbe qualcuno.

Nel frattempo c'è stato il solito FantaDraft con i miei amici, quest'anno mi è andata bene e mi è uscita la 3^ scelta, mi date dei pareri sul quintetto per favore? Premetto che a farti vincere sono: Punti, Assist, Rimbalzi, Steal, Block, quantità di triple segnate, Percentuale dal campo e dai liberi.

PM: Curry
SG: Oladipo
SF: Batum
PF: Green
C: Cousins

Panchina: Schroeder, JR Smith, Brook Lopez, Favors, Bledsoe, Parsons, Noah, Tristan Thompson.

Così, giusto per ravvivare il thread :D

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
Se contano le percentuali dalla lunetta ti sarebbe contenuto prendere Jordan e Drummond. 😁😂😃

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Io punterei più su Westbrook che Steph perché a mio parere avrà la palla molto più dell'anno scorso a differenza del guerriero #30 che con KD dovrebbe averne meno della stagione passata..

Per il resto ci sta anche se scambierei Green e Cousins con Davis e Towns perché sarà il loro anno a mio parere :)

Inviato dal mio Samsung made in Corea
Purtroppo sia Davis che Towns li hanno presi prima di me... Così come Westbrook, scelto con la 1.
 
Grazie per i chiarimenti sul League Pass... Mi resta da capire una cosa:

Se faccio il free trial vedo gratis fino al 1° novembre compreso... Se non cancello l'abbonamento prima, mi addebitano automaticamente 20,99 euro per il mese successivo? E quando me lo addebitano, subito il 2 novembre?
 
Grazie per i chiarimenti sul League Pass... Mi resta da capire una cosa:

Se faccio il free trial vedo gratis fino al 1° novembre compreso... Se non cancello l'abbonamento prima, mi addebitano automaticamente 20,99 euro per il mese successivo? E quando me lo addebitano, subito il 2 novembre?
Sì, appena scade la prova gratuita.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Grazie... e poi, togliendo il rinnovo automatico, finito il mese "2 novembre-2 dicembre" non ho più alcun vincolo, giusto?
 
Grazie... e poi, togliendo il rinnovo automatico, finito il mese "2 novembre-2 dicembre" non ho più alcun vincolo, giusto?
Esatto. Io la scorsa stagione ho tolto il rinnovo automatico due volte. Una per togliere il NBA TV Pass prima della fine della stagione regolare (perché non trasmetteva partite di playoff) e l'altra per levare quello mensile dopo un mese di playoff. Quindi ti posso garantire. La disattivazione si fa tramite email.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima curiosità sul League Pass...

Poniamo il caso che durante l'anno per distrazione io lasci vuota la carta di credito... cosa fa la NBA? Manda una mail con minacce? :D
 
Ultima curiosità sul League Pass...

Poniamo il caso che durante l'anno per distrazione io lasci vuota la carta di credito... cosa fa la NBA? Manda una mail con minacce? :D

nessuna minaccia, ma ti disattivano l'abbo e contemporaneamente ti mandano un sollecito di pagamento...quindi, appena ricarichi la carta, si prendono automaticamente quel che ritengono gli spetti...

se poi fai finta di niente e continui a non pagare il dovuto oltre i termini di legge, attivano la normale procedura di recupero crediti e ti mettono nella black list (per cui poi non potrai più sottoscrivere alcun abbo con loro a tuo nome)...
 
il sito Sky ufficiale NBA di cui si parlava nel rinnovo del contratto quale sarebbe? Ad ora trovo solo una pagina spoglia e non aggiornata.
 
Si sono fatti il Dream Team, ma gli abbiamo dato una legnata. Mi sono beccato lo spoiler su Facebook, ma chi se ne frega! 😊 Grandi i miei Spurs!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Myyy godness o_O

Oggi guardo SAS @ GSW e poi potrò dare un giudizio!

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk
 
Scusate ma sono un pò di coccio.....
Se attivo la prova gratuita del league pass, devo poi mandare una mail per disattivarlo o si disattiva dal proprio account?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso