NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A piccole dosi Tranquillo va ancora bene (anche se senza Buffa le telecronache han perso di spessore) ma se ci si abitua ai telecronisti Usa è un altro mondo, per competenza, spessore ecc.

Noi ogni sera, oltre alla partita dei GSW (o quando nn giocano) ci guardiamo The Jump, First Take e altro. Mentre le partite solo su CSN Bay Area, con Fiz, Barnett e Ros Gold Onwude

E Aldo giordani quando faceva le telecronache?
Io ho ripreso a seguire la NBA nell'era LeBron...

Su Tranquillo concordo. Quanto mi urtano le sue inutili urla! Si meraviglia di giocate che da certi atleti te le aspetti, quindi nulla di eccezionale. Io proprio per questo a volte metto la telecronaca americana, anche se non ho problemi di condominio come te.

Qualcuno delle dirigenza Sky sport dica a Tranquillo che si sta rendendo sempre più ridicolo e insopportbile... da cambiar canale se non ci fosse la possibilità del commento originale!

Su Tranquillo concordo. Quanto mi urtano le sue inutili urla! Si meraviglia di giocate che da certi atleti te le aspetti, quindi nulla di eccezionale. Io proprio per questo a volte metto la telecronaca americana, anche se non ho problemi di condominio come te.

Qualcuno delle dirigenza Sky sport dica a Tranquillo che si sta rendendo sempre più ridicolo e insopportbile... da cambiar canale se non ci fosse la possibilità del commento originale!

ehehe:) penso che Tranquillo, essendo uno degli originals di tele+ prima e sky ora abbia una posizione dove pochi possono riprenderlo per questo... un peccato perché se non urlasse a caso sarebbe di ottimo livello il suo lavoro.

é cmq trovare il pelo nell'uovo, non mi posso lamentare di nulla della copertura delle finali NBA su sky:)

Io sono cresciuto con le telecronache di Dan Peterson nella NBA, aveva uno stile tutto suo, ma quanto mi piaceva :)
Rino Tommasi una volta definì Tranquillo "il miglior telecronista pound for pound" in pratica il migliore di tutti, indipendentemente da quale sport si commenti. Chissà se è ancora dello stesso parere :D

Stiamo parlando di telecronache NBA e ne uscite con nomi di telecronisti che seguivano solo il basket FIBA.

A me comunque Dan + Bagatta piacevano

Dan Peterson?
Per carità, ottimo telecronista ma di recente era tornato in Rai (prima di allenare Milano) e non era più presentabile a mio parere

All'epoca del gancio cielo era molto bravo!

Ah ho letto su wikipedia che commentava l'nba negli anni 80 su canale 5
la trasmettevano in diretta?

Cleveland da record nel primo quarto.
Adesso sono Cavs amari per Golden State

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso