NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo i Thunder hanno perso un giocatore impossibile da sostituire, ci sta. Invece non capisco come i Pelicans non si sono mai adoperati per migliorare la rosa. In una Conference competitiva come la Western rischiano di rimanere anche quest'anno fuori dai playoff.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Date tempo a Buddy Hield e vedrete una coppia fenomenale a casa New Orleans. Fidatevi di me.

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Ho visto la partita degli Warriors a Phoenix

Meglio ripassare tra un mese

Perché a mio parere sono molto indietro con il gioco di squadra rispetto alle altre squadre.
Ci si affida solo ai due alieni #30 e #35 con 64 punti
Thompson continua a sparacchiare dai 7,25 m
Green ha salvato la sua partita solo nel finale con una difesa decente
Sì sente la mancanza di Bogut in difesa e Iggy ha sempre un anno in più
La second unit non da molte garanzie.

Martedi notte si va al Moda Center di Portland.. credo purtroppo che Lillard e McCollum non aspetteranno un secondo per abbattere questa fragile difesa..
Ovviamente spero di sbagliarmi

Altre partite della notte da segnalare l'ennesima tripla doppia di Westbrook.. che stia pensando al record di Oscar Robertson

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Riguardo alla tripla doppia di Westbrook (33-12-16) sottolineerei che è tarata su 34 minuti. Pensate sui 48...

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

Date tempo a Buddy Hield e vedrete una coppia fenomenale a casa New Orleans. Fidatevi di me.
Il discorso è che AD è al quarto anno. Non è molto ma per ora il front office ha sprecato tempo ed aldilà degli infortuni, non ha costruito roster degni
Roster e contesti tecnici in cui poter sviluppare come si deve. I numeri ed il talento sono superbi ma resta giocatore con dei difetti che giocando nel vuoto cosmico non saranno mai 'curati'
Questo è alieno (anche se ormai del lungo ha ben pochi movimenti) ed uno così non ti ricapita più...
Riguardo alla tripla doppia di Westbrook (33-12-16) sottolineerei che è tarata su 34 minuti. Pensate sui 48...

Freak assoluto. Fisicamente è uno dei più performanti che io ricordi.
Sarebbe bella una stagione da tripla doppia di media. Non la farà ma ci andrà vicino...:laughing7:

Ultima modifica:
Durare per 82 partite ai livelli di una tripla doppia di media è inumano. Ovviamente ci saranno partite più toste in cui la media si abbasserà. Quanto ad Anthony Davis, hai espresso il mio stesso concetto sulla dirigenza. Il giocatore continuerà a predicare nel deserto.

URGENTE: Ho fatto il free trial per il League Pass (quello mensile) e mi arriva una mail:

"Grazie per la prova gratuita ecc. ecc. We are pleased to offer you uninterrupted access to NBA LEAGUE PASS for the 2016-17 season. You will be charged for your 2016-17 subscription on 2nd November, 2016. If you do not wish to subscribe to NBA LEAGUE PASS for the 2016-17 season, you can cancel your subscription by accessing My Account ecc. ecc."

Mi spaventa la frase: "Uninterrupted access... you will be charged for the 2016-17 season"... Il mio account dice: "Abbonamenti attuali: NBA LEAGUE PASS: Regular Season + Playoffs Subscription"...

Io non voglio fare il pass annuale, ma solo quello mensile... Se non rispondo, domani mi considerano un abbonato annuale prelevandomi 200 euro oppure no???

URGENTE: Ho fatto il free trial per il League Pass (quello mensile) e mi arriva una mail:

"Grazie per la prova gratuita ecc. ecc. We are pleased to offer you uninterrupted access to NBA LEAGUE PASS for the 2016-17 season. You will be charged for your 2016-17 subscription on 2nd November, 2016. If you do not wish to subscribe to NBA LEAGUE PASS for the 2016-17 season, you can cancel your subscription by accessing My Account ecc. ecc."

Mi spaventa la frase: "Uninterrupted access... you will be charged for the 2016-17 season"... Il mio account dice: "Abbonamenti attuali: NBA LEAGUE PASS: Regular Season + Playoffs Subscription"...

Io non voglio fare il pass annuale, ma solo quello mensile... Se non rispondo, domani mi considerano un abbonato annuale prelevandomi 200 euro oppure no???

ovviamente sì...

ora, se vuoi cambiare sottoscrizione, devi entrare nel tuo account, cancellare il pack attualmente sottoscritto (entro oggi) e poi eventualmente rifare un nuovo abbonamento avendo la dovuta attenzione di cliccare sul link dell'abbo mensile e non di quello annuale...:evil5:
p.s. ricordati che anche gli abbonamenti mensili sono soggetti a rinnovo automatico, quindi se tra un mese vuoi sospendere, devi cancellare il rinnovo prima della data del nuovo pagamento...

Io spero che kd si incespichi a centrocampo come in gara4... Da tifoso Okc ci spero proprio...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cancella la tua sottoscrizione, poi quando ti scade la prova gratuita acquista il pass mensile.

basta cliccare su "start a free trial" sulla pagina del game pass sul sito nba per accedere gratis ai contenuti fino alle 23.59 dell'1/11 (ora di NY,le 4.59 del mattino del 2/11 da noi)...:evil5: ;)

di bello c'è che quest'anno, se si dimentica di cancellare l'abbo per tempo, viene accreditato solo l'importo del pass mensile (20.99€) e non quello di una stagione intera (199.99€)...
così si hanno altri 30 giorni per decidere se "disintossicarsi" o meno (senza vedersi sfilare dal portafoglio una somma troppo impegnativa)...:lol: :laughing7: :eusa_doh:

Grazie phelps e Duncan#21 per le risposte... Come leggete qui sopra, io avevo capito che, sottoscrivendo il free trial con il link "Mensile" (e non "Annuale", che era l'altra scelta) sarei diventato un abbonato Mensile e che il 2 novembre mi avrebbero tolto solo 21 euro per il primo mese... non è più così?

Grazie phelps e Duncan#21 per le risposte... Come leggete qui sopra, io avevo capito che, sottoscrivendo il free trial con il link "Mensile" (e non "Annuale", che era l'altra scelta) sarei diventato un abbonato Mensile e che il 2 novembre mi avrebbero tolto solo 21 euro per il primo mese... non è più così?

a leggere quel che c'era scritto sul sito NBA, avrebbe dovuto essere così...:evil5:
evidentemente nei fatti però è diverso...:doubt:
finchè non si prova qualcosa, è difficile sapere se tutto ciò che viene detto (scritto) sia vero al 100%...;)

a leggere quel che c'era scritto sul sito NBA, avrebbe dovuto essere così...:evil5:
evidentemente nei fatti però è diverso...:doubt:
finchè non si prova qualcosa, è difficile sapere se tutto ciò che viene detto (scritto) sia vero al 100%...;)
Infatti io, per evitare problemi, non attivo mai la prova gratuita.

Durante Pacers-Lakers ho appreso una regola NBA del menga (checché ne dica Tranquillo): se un giocatore è impossibilitato a tirare i liberi per infortunio è la squadra avversaria a scegliere quale giocatore delle panchine entra al suo posto e vada in lunetta.

Durante Pacers-Lakers ho appreso una regola NBA del menga (checché ne dica Tranquillo): se un giocatore è impossibilitato a tirare i liberi per infortunio è la squadra avversaria a scegliere quale giocatore delle panchine entra al suo posto e vada in lunetta.

Secondo me è giusta perché è un deterrente per possibili simulazioni di giocatori non proprio fenomenali dalla linea della carità

Nella notte si sono rivisti i vecchi Warriors perché oltre ai soliti due è arrivato ciò che mancava:
Difesa => 40-21 nel terzo quarto
Second Unit => Clark 22 punti senza sbagliare un tiro

Esordio da sogno per Layman dei Blazers con 17 punti e un eccellente 5/7 da tre

Secondo me è giusta perché è un deterrente per possibili simulazioni di giocatori non proprio fenomenali dalla linea della carità

È una cavolata. 1) Perché anche se volessero attuare questa manfrina, non si può certo farlo ogni volta che si va in lunetta; 2) Se uno è davvero scarso ai liberi (come Jordan e Drummond), chiunque mettano al loro posto dalla panchina sarà sempre meglio di loro. Quindi se Clippers e Pistons volessero fare i furbi, lo farebbero comunque.

È una cavolata. 1) Perché anche se volessero attuare questa manfrina, non si può certo farlo ogni volta che si va in lunetta; 2) Se uno è davvero scarso ai liberi (come Jordan e Drummond), chiunque mettano al loro posto dalla panchina sarà sempre meglio di loro. Quindi se Clippers e Pistons volessero fare i furbi, lo farebbero comunque.

1) nei finali punto a punto e non ogni volta
2) be.. un conto è mettere al posto di Jordan per esempio Mbah a Moute e un conto è mettere Jamal Crawford

1) nei finali punto a punto e non ogni volta
2) be.. un conto è mettere al posto di Jordan per esempio Mbah a Moute e un conto è mettere Jamal Crawford

La regola vale dal primo all'ultimo minuto, non solo negli ultimi. Anche nel terzo periodo decide l'altra squadra chi entra. Comunque è più giusto come è nel basket FIBA: se l'infortunio è accertato dagli arbitri e quindi non si sta fingendo, lo può sostituire qualunque giocatore della panchina. Quel poveraccio di Mozgov si è preso una ditata in un occhio dove aveva la lente a contatto, è dovuto tornare negli spogliatoi (non è più rientrato) e si è dato pure il vantaggio all'altra squadra di scegliere il tiratore. La giustizia ha voluto che in lunetta Ron Artest facesse 2 su 2. 😈😃😉

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso