NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente nemmeno io conoscevo questa regola e non è che la condivida in pieno...

Comunque stanotte ci sarà il primo duello tra KD e la sua vecchia squadra. Non vedo l'ora.

Sinceramente nemmeno io conoscevo questa regola e non è che la condivida in pieno...

Comunque stanotte ci sarà il primo duello tra KD e la sua vecchia squadra. Non vedo l'ora.
I Thunder arrivano da imbattuti quindi ci saranno delle belle

Inviato dal mio Samsung made in Corea

TONIGHT IS THE NIGHT!
Sono pronto, la mia sveglia è pronta, speriamo che lo sia anche Russ! ROAR LIKE A THUNDER! #ThunderUp

Inviato dal mio GT-I9195I utilizzando Tapatalk

TONIGHT IS THE NIGHT!
Sono pronto, la mia sveglia è pronta, speriamo che lo sia anche Russ! ROAR LIKE A THUNDER! #ThunderUp

La vera notte sarà quando si giocherà a Oklahoma City. La guarderò con comodo domani alle 15 in replica, il fuso orario della California è a 8 ore. Non fa per me. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La vera notte sarà quando si giocherà a Oklahoma City. La guarderò con comodo domani alle 15 in replica, il fuso orario della California è a 8 ore. Non fa per me. 😊

8 fino a domenica :D
Comunque ti consiglio di non entrare nel forum causa spoiler :D

8 fino a domenica :D
Comunque ti consiglio di non entrare nel forum causa spoiler :D

Sì, lo so che sono 8 fino a domenica. Altrimenti avrei detto 9, visto che è quella la differenza normale con la West Coast. Nel forum entrerò, qui no. Ma dovrei evitare pure Facebook, visto che quando vi abbiamo aperti in 2 nella prima partita stagionale ne parlarono vari miei contatti, nonché la pagina degli Spurs, ovviamente. 😁😃😂

Durant l ha presa un po troppo sul personale..

Mostruoso. 39 punti con 15/24 al tiro! La partita per gran parte della sua durata è stata un lungo e interminabile garbage time. Certo che poteva evitare quella discussione con Kanter. Westbrook invece negativo. Da ricordare solamente i 10 assist e una stoppata al suo ex compagno di squadra.

Direi che il duello Westbrook-Durant ha avuto un vincitore piuttosto netto...
Golden State comunque mi sembra sulla strada buona, i progressi come gioco di squadra ci sono, poi è ovvio che un Durant così aiuti parecchio.
Oklahoma mi è sembrata un one man team, uscito Westbrook (che era partito bene e con lui tutti i Thunder) infatti i Warriors hanno piazzato quel parzialone che di fatto ha ucciso il match. Quando è rientrato in campo, in pratica era già garbage time e si è spento pure lui.

Se non sei concentrato ti può battere chiunque e, visto che historia (non) docet per Curry & Co., sono riusciti a perdere di nuovo allo Staples Center contro i Lakers per lo stesso motivo dell'anno scorso.
Complimenti.
Difesa imbarazzante per l'80% della partita (harden avrebbe fatto un figurone in mezzo a loro)
In attacco solo KD ha dato qualche problema ai gialloviola.
Curry 0/10 da tre (di cui 3 con 7 metri di spazio) si è fermato il record di 157 partite con almeno una tripla
5/32 da tre complessivo (lo scorso anno 4/30)
20 palle perse

Spero non si appellino all'alibi del backtoback e si mettono sotto a lavorare perché il cantiere è ancora spalancato

Curry fa uno 0/10 su tiro da tre
Prima partita dopo 196 incontri in cui non fa una tripla

Riprendendo il discorso di Westbrook "one man team"... Si sapeva, e non c'è assolutamente nulla da stupirsi. Non solo è uno dei giocatori più forti della lega, ma esprime il suo massimo potenziale con la palla in mano e in solitaria, quindi è scontato che sia così. Oklahoma comunque non ha per nulla una brutta squadra (lasciando da parte il mio lato da tifoso): ha molti giovani di prospettiva (Sabonis, Grant, Kanter su tutti) e alcuni già affermati (Oladipo, Adams soprattutto), il gioco ha ancora delle lacune ma per me raggiungeremo i playoff come 4 o 5 ad ovest.

PS: Quando GSW smetterà di guardarsi allo specchio forse vincerà il titolo.

Ieri ESPN dava 157

Sì, forse la statistica durante Warriors-Thunder non era aggiornata a quella partita. Ieri ha rischiato di eguagliare pure un record negativo: il maggior numero di tiri da 3 tentati in una partita senza segnarne neanche uno. È rimasto nelle mani del Celtic Antoine Walker (0 su 11).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso