Di non entrare nel Forum magari è troppo, poverino8 fino a domenica![]()
Comunque ti consiglio di non entrare nel forum causa spoiler![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Di non entrare nel Forum magari è troppo, poverino8 fino a domenica![]()
Comunque ti consiglio di non entrare nel forum causa spoiler![]()
Alcune volte con Tapatalk era un rischio pure entrare nel forum perché compare la prima riga dell'ultimo messaggio e alcuni mettevano il risultato all'inizio.Di non entrare nel Forum magari è troppo, poverinoD); di non entrare in questo thread o in quello generico degli Sport USA in rilievo, a partire dalla fine della messa in onda della prima replica, magari si :icon_smile:
E' passato da 0 triple a 13, giocatore mediocre.
Ciao a tutti. Qualcuno sa se il League Pass funzioni su una TV Smart Samsung? Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai mai sentito parlare del concetto di "licenza poetica"?ah STEHP KERR tu sorella ..![]()
Sapresti dirmi perché la grafica di Knicks Mavericks era diversa dalla solita? Hanno dei feed diversi da New York?Marco Crespi durante la telecronaca di Knicks-Mavericks: "A Carmelo Anthony piace masturbare il pallone. Lo ha tenuto in mano anche dopo il fischio come per dire 'Questo è mio!' ". Secondo me il povero Bonfardeci è impallidito.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
no mi da fastidio cmqHai mai sentito parlare del concetto di "licenza poetica"?
È il feed del Madison Square GardenSapresti dirmi perché la grafica di Knicks Mavericks era diversa dalla solita? Hanno dei feed diversi da New York?
Inviato dal mio GT-P5200 utilizzando Tapatalk
Grazie mille!È il feed del Madison Square Garden
In una delle prime partite Crespi stava quasi per litigare con Flavio Tranquillo che poco dopo gli ha risposto piccato (ovviamente con il sorriso perché non poteva fare altro)Marco Crespi durante la telecronaca di Knicks-Mavericks: "A Carmelo Anthony piace masturbare il pallone. Lo ha tenuto in mano anche dopo il fischio come per dire 'Questo è mio!' ". Secondo me il povero Bonfardeci è impallidito.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Forse a Tranquillo dà fastidio quando a commentare c'è un tecnico e non il solito ex giocatore.In una delle prime partite Crespi stava quasi per litigare con Flavio Tranquillo che poco dopo gli ha risposto piccato (ovviamente con il sorriso perché non poteva fare altro)
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk