NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse a Tranquillo dà fastidio quando a commentare c'è un tecnico e non il solito ex giocatore.
Tranquillo è tanto bravo tanto quanto è insopportabile. E' così da sempre ed è peggiorato da quando non c'è più l'Avvocato.
Per altro spesso fatica a celare le sue note antipatie/simpatie verso alcuni coach, alcuni giocatori ed alcune squadre

Tranquillo è tanto bravo tanto quanto è insopportabile. E' così da sempre ed è peggiorato da quando non c'è più l'Avvocato.
Per altro spesso fatica a celare le sue note antipatie/simpatie verso alcuni coach, alcuni giocatori ed alcune squadre
Concordo. A volte non riesco proprio a sopportarlo. Preferisco il buon Mamoli quando si tratta di NBA.
Ricordo stasera Late Night (nostrano) accettabile con Utah Jazz @ Houston Rockets, alle 23.00 su Sky Sport 3.
Tranquillamente domattina in replica alle 10. 😊

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Guardando Boston-Golden State vedo ancora una volta quanto sono tristi e ridicoli certi arbitraggi a proposito dei passi. Che non mi si venga a dire che lì è così perché vedo le stesse situazioni spesso giudicate in maniera differente oppure passi ininfluenti fischiati e invece autentiche passeggiate ignorate.

Lo ha visto tutto il mondo quel passi di Durant.. persone ben informate dicono che in certi falli/infrazioni si chiude un occhio per via dello spettacolo però quello era troppo palese.
Comunque l'arbitraggio ieri è stato orribile in tutta la partita e con tutte e due le squadre ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Lo ha visto tutto il mondo quel passi di Durant.. persone ben informate dicono che in certi falli/infrazioni si chiude un occhio per via dello spettacolo però quello era troppo palese.
Comunque l'arbitraggio ieri è stato orribile in tutta la partita e con tutte e due le squadre ;)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
La verità è che le stelline vengono avvantaggiate. Perché poi vedo dei passi fischiati in maniera fiscale. Non tuteli lo spettacolo facendo passare certe porcherie. È come se nel calcio i guardalinee deliberatamente per lo spettacolo non segnalassero i fuorigioco. Sui falli non mi esprimo, sono valutazioni degli arbitri.

La verità è che le stelline vengono avvantaggiate. Perché poi vedo dei passi fischiati in maniera fiscale. Non tuteli lo spettacolo facendo passare certe porcherie. È come se nel calcio i guardalinee deliberatamente per lo spettacolo non segnalassero i fuorigioco. Sui falli non mi esprimo, sono valutazioni degli arbitri.

su questo argomento ha ragione SOLO Duncan, gli arbitri NBA sono ridicoli:

https://www.youtube.com/watch?v=7VuG1K-LFgY

https://www.youtube.com/watch?v=Ym5HwF9-7XY

é meglio buttarla sul ridere, la realtá é che gli arbitri non sanno cosa fanno, ed essendo un gruppo di professionisti, non possono essere licenziati per incompetenza.

su questo argomento ha ragione SOLO Duncan, gli arbitri NBA sono ridicoli:

https://www.youtube.com/watch?v=7VuG1K-LFgY

https://www.youtube.com/watch?v=Ym5HwF9-7XY

é meglio buttarla sul ridere, la realtá é che gli arbitri non sanno cosa fanno, ed essendo un gruppo di professionisti, non possono essere licenziati per incompetenza.
Alcuni li avevo già visti. Quelli di Nowitzki sono allucinanti, considerato che lui è europeo.

Difese stile All Star Game in Nets-Trail Blazers. All'intervallo 64-70. 😮

Kevin Love on fire! 34 punti nel primo periodo nella partita contro i Blazers!

Oggi alle 19 in diretta Boston Celtics-San Antonio Spurs su Sky Sport 2 e Sky Sport Mix HD. Repliche domani alle 11:30 su SS 1 e alle 22:50 su SS2.

Dopo il riposo per il Thanksgiving Day, oggi ci saranno tutte e 30 le squadre sul parquet;)

Bella prestazione venerdì del lettone Bertans per gli Spurs che ha compensato l'opaca prestazione di Pau Gasol. Da notare che Pop per punirlo nel secondo periodo lo ha fatto rientrare a 6 decimi dalla sirena. 😂😃

Io sono sempre più basito dalla scarsezza degli arbitri della NBA sui passi. E che nessuno mi venga a dire che è per lo spettacolo, visto che ne fischiano inesistenti. In Golden State-Atlanta cose fantasiose, ma forse perché Kerr si è messo piagnucolare giorni fa.

Ultima modifica:
Per la serie "Solo in Italia! All'estero giocano in impianti degni e certe cose non succedono!".
O no?
http://www.espn.com/nba/story/_/id/...nto-kings-game-delayed-due-condensation-floor

dai colpo di sfortuna, ma vorrei vedere quando rimandano una partita in italia, se la societá ti rimborsa il parcheggio e ti da un biglietto omaggio per un altra gara...

tenere il ghiaccio sotto il parquet é procedura standard in molti palazzi polivalenti. li qualcosa sará andata storta, ma il modo in cui gli spettatori sono stati trattati e rimborsati dovrebbe essere di esempio per molti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso