NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
eh purtroppo la seconda plurale la sbaglio sempre, mi è già stato fatto notare in un'altra discussione proprio pochissimi giorni fa :laughing7:
la rivalità fra queste due squadre è tutto fuorchè noiosa; il problema, come ha detto il coach di cleveland, è che quest'anno golden state è "la squadra più forte che abbia mai visto" e lo stesso LeBron ha affermato "Cosa mi ha impressionato di Golden State? Kevin Durant. Non c'è molto da aggiungere - rivela con amarezza -. Se a una delle migliori squadre di sempre aggiungi un giocatore della sua forza e della sua intelligenza, il risultato è questo".
Qui era stato previsto già giorni fa, quindi nulla di nuovo, però la delusione rimane perchè sarebbe stato fantastico vedere Golden State vendicarsi dello scorso anno ad armi pari e non col "trucco" Kevin Durant

ps: c'era rihanna all'intervallo? conoscendo i tempi infiniti degli intervalli ero andato a riposarmi:eusa_doh:

Dormiste, cavolo. Dormiste! Oppure, perifrastica, steste dormendo...

Comunque, per gli smemorati, per chi pensa che dopo due anni che si guarda la NBA in TV si possa diventare esperti, per i bimbiminchia, per chi vuole approfondire, per chi dice "ah che noia 'ste finali"... fate un po' di esercizio di inglese e seguite qui
https://youtu.be/TdYHu7IS6ps

Parlo in senso generale eh...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

simpatico video, nessuno ha mai detto che le finali sono noiose, é la RS che é noiosa, e infatti il video che hai postato lo dice, chi guarda i minnesota utah a metá novembre?

e cmq non era mai successo in tutta la storia nba che un team arrivasse in finale 12 - 0 nei PO, ed é la prima volta nella storia che le stesse due squadre giocano le finali per tre anni di fila:) nemmeno ai tempi di lakers celtics é successo... quindi si é vero che fa parte della NBA avere le dinastie, e per fortuna che quest'anno non ci sono state squadre con record negativo ai PO. che si puó dire tutto, ma record negativo ai PO é inguardabile:) e non é successo perché bulls e trail blazers hanno finito a 500.

e per fortuna che per adesso si sono le due squadre si sono divise le vittorie finali:)

PS sto guardando milano trento, e il livello dei giocatori sará molto piú basso, ma l'intensitá é al livello giusto, gara 1 di ieri sera purtroppo é finita nel terzo quarto.

PPS mi sa che anche questa é andata in vacca nel terzo quarto per colpa di milano:)

Ancora con sti bandwagoner... io ogni anno cambio squadra/scuderia in base a dove va il mio sportivo preferito, ma questo è un tifo diverso da come lo concepisci tu: non si tifa la squadra ma lo sportivo.
Quando LeBron non gioca per me Cleveland diventa una delle squadre più scarse della NBA (e lo è, vista la percentuale di sconfitte :laughing7:)
L'unica squadra che esiste per me è quella di calcio della città in cui sono nato, tutto il resto non mi rappresenta e mi permetto di tifare LeBron, Hamilton, Nadal e chi mi pare e piace...
Quello con la Formula 1 è un paragone che non regge. Anche se sulla carta ci sono delle scuderie, dei compagni di team, si corre per la vittoria personale. Basta vedere quanto ha rosicato l'anno scorso Hamilton per la vittoria di Rosberg. Io proprio non concepisco 'sta cosa di cambiare squadra se lo fa il proprio giocatore preferito. Nel calcio sarebbe impossibile.

no. era una miniguida per eliminare le anteprime del messaggio da tapatalk. lo ho trovato lo aveva postato Salvao ecco qui il link

https://www.digital-forum.it/showthread.php?180790-NBA-2015-2016-Discussione-Ufficiale-Sky-Sport-HD-e-League-Pass&p=4854828&viewfull=1#post4854828

era nel tread dell'anno scorso perché appunto era giá capitato che qualcuno si facesse spoilerare da tapatalk senza entrare nel tread
Mi sono dimenticato di farlo prima ma ora l'ho messo al primo post; lo riporterò in ogni discussione sportiva.

Speriamo che i warriors abbiano le doppie chiavi perché sicuro perdono anche quelle oltre che banali palle...

Che noia 'ste finali...

LBJ commovente, ma non basta, contro SC30,KD e, finalmente, un Klay Thompson all'altezza.

Ultima modifica di un moderatore:
Che noia 'ste finali...

LBJ commovente, ma non basta, contro SC30,KD e, finalmente, un Klay Thompson all'altezza.

io vorrei spostare l'attenzione sulle palle perse, gara 1 4 palle perse, GS vince di 20, ieri quasi 20 palle perse (ho perso il conto dopo un po) e GS vince di 20. cosa deve fare cleveland per sfruttare almeno una debolezza di GS?

Irwing gioca solo quando thompson é in panca o marca altri, il thompson di cle non é pervenuto, ieri con green carico di falli nessuno ha preso il controllo dei rimbalzi come l'anno scorso. magari green do potrebbero squalificare ancora una volta per vedere cosa succede:) JR smith ha piú falli fatti che punti... Love gioca solo in attacco e non corre, e senza T. thompson a coprirgli le spalle GS prende i rimbalzi sui tiri ignoranti da tre che sbaglia, e ne sbaglia poco piú del 50% se gli dai anche i rimbalzi allora chi la vince?

io non sono esperto di statistiche ma non mi pare comune avere due giocatori in tripla doppia e nessuno dei due risulta il migliore in campo, solo perché KD ha deciso che la vuole davvero vincere. e se non fosse KD l'mvp di ieri sarebbe K thompson.

so che anche lo scorso anno erano 2 a 0 e hanno perso, ma davvero quest'anno non vedo come possano perdere, specialmente con gli altri (lebron escluso) che giocano obiettivamente al di sotto del loro standard.

Ultima modifica di un moderatore:
Esito scontato.
Davvero mi domando come la maggior parte di voi che ha seguito la regular seaaon e i playoff dava le due squadre alla pari, con addirittura alcuni che davano Cleveland vincente.

Un po' come gli juventini che pensavano di vincere facile ieri.
Nelle partite che contano vincono sempre i più forti individualmente e se hai Kevin Durant non c'è storia,lo sanno pure i muri

Esito scontato.
Davvero mi domando come la maggior parte di voi che ha seguito la regular seaaon e i playoff dava le due squadre alla pari, con addirittura alcuni che davano Cleveland vincente.

Un po' come gli juventini che pensavano di vincere facile ieri.
Nelle partite che contano vincono sempre i più forti individualmente e se hai Kevin Durant non c'è storia,lo sanno pure i muri

possibile che in ogni post che tu scrivi devi criticare tutto e tutti dicendo di sapere tutto? se i piú forti vincono come mai lo scorso anno una squadra da 73-9 non ha vinto? semplice, perché le partite vanno giocate, é bello guardarle, e poi commentare il risultato. se non vuoi fare nessuna di queste cose perfetto, ma mi sembri un giornalista di tuttosport che scrive di calcio mercato, spari 100 sentenze e poi per forza ne prendi una ogni tanto...

il piú forte lo ha cleveland, mi spieghi come fanno a perdere con il piú forte?

possiamo aprire un tread dove raccogliamo tutti i tuoi pronostici? cosí chi non ti conosce ti apprezza:) questo cosa é un 4 - 0 GS? o 4 - 1 tu sai come va a finire perché non ce lo dici?

Ho visto i primi due quarti nella notte, poi mi sono autospoilerato il risultato finale questa mattina, un furbone

io non sono riuscito a spoilerarmi perchè mi sono alzato alle 8 in ritardissimo e sono tornato solo un'ora fa a casa, ma a differenza di gara1 neanche i siti sportivi hanno aperto con gara2, infatti la notizia è pure difficile da trovare

per quanto riguarda il pronostico, io è da quest'estate che do vincente facile i warriors, ma prima di gara1 avevo pronosticato un 4-1, e se dovesse finire così sarei felicissimo perchè sarebbe l'ennesimo miracolo di LeBron, ma purtroppo LeBron non è Dio e i miracoli non esistono

domanda per i super esperti: é dal prossimo anno che si passa a nike come fornitore? hanno detto qualcosa riguardo alla maglietta della salute usata come casacca NBA? pensano di riproporla o tornano al classico? l'unica cosa che mi ha dato noia di gara 2 é stata la maglietta di cleveland, colori a caso e maniche...

McCaw prende una multa ad ogni partita perché gioca con dei calzoncini normali e non XXXL come tutti gli altri?

Si, dal prossimo anno. Con swoosh, pare, a parte charlotte che dovrebbe avere il jumpman.

Se non ricordo male avevo letto che avrebbero abbondonato le maniche corte, e inserito lo sponsor
La maglia di stanotte credo fosse una citazione, vincente, delle scorse finals.
Per Pat... a saperlo potevamo chiederglielo

e34cfe22d5443335589ff71d7bfd45e5.jpg

Si, dal prossimo anno. Con swoosh, pare, a parte charlotte che dovrebbe avere il jumpman.

Se non ricordo male avevo letto che avrebbero abbondonato le maniche corte, e inserito lo sponsor
La maglia di stanotte credo fosse una citazione, vincente, delle scorse finals.
Per Pat... a saperlo potevamo chiederglielo

edit...

aspetta per sponsor io pensavo si intendesse il simbolo della nike sulla canotta, tu intendi uno sponsor tipo calcio?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso