NBA 2016-2017 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sarebbe uno scambio in corso...m.morris con Bradley e una seconda scelta 2019,tra boston e Detroit...fonte: Chinellato-twitter...

Per abbassare il monte salari e firmare al massimo Hayward, i Celtics stanno per chiudere una trade con Detroit: Avery Bradley( in scadenza) +2ª scelta 2019 per Marcus Morris

Per abbassare il monte salari e firmare al massimo Hayward, i Celtics stanno per chiudere una trade con Detroit: Avery Bradley( in scadenza) +2ª scelta 2019 per Marcus Morris
Io sono un grande estimatore di Bradley e quindi un po di parte.. ma l'estate dei Celtics è sempre più nera.

Diciamo che Bradley,aveva solo un anno di contratto ancora...e avrebbe riformato solo al max...poi come detto c'era d'abbassare pure il m.ingaggi per dare il max a Hayward...diciamo che stanno sconfessando il loro progetto iniziale...però non è detto che sia peggiore...solo il campo lo dirà

Io sono un grande estimatore di Bradley e quindi un po di parte.. ma l'estate dei Celtics è sempre più nera.

Uno dei più grandi difensori perimetrali della lega e gradissimo professionista, capitano ed erede della dinastia dei Big3, non dirlo a me che sono un verdastro dalla nascita. Eppure sul piano economico resta una buona mossa.

Altro che saluta, ricordate il mio post su chi sacrificare tra campo e panchina, Kelly Olynyk a Miami 50M per 4 anni.

Ultima modifica:
Diciamo che Bradley,aveva solo un anno di contratto ancora...e avrebbe riformato solo al max...poi come detto c'era d'abbassare pure il m.ingaggi per dare il max a Hayward...diciamo che stanno sconfessando il loro progetto iniziale...però non è detto che sia peggiore...solo il campo lo dirà

Anche perchè nell'immediato non puoi competere con Cavs e Warriors, si lavora più sui prossimi 2-3 anni secondo me

Vorrei regalare a mia cognata un dispositivo per vedere comodamente in HD l'NBA League Pass...

Cosa le prendo, considerando che non voglio spendere tanto quanto una apple TV4?

Ultima modifica:
Vorrei regalare a mia cognata un dispositivo per vedere comodamene in HD l'NBA League Pass...

Cosa le prendo, considerando che non voglio spendere tanto quanto una apple TV4?

se è abbastanza paziente nell'utilizzo, la soluzione più economica è la Chromecast (che trasferisce alla tv il flusso video sia da PC che da App per smartphone, sia iOS che Android)...

le altre possibilità sono tutte piuttosto costose: Xbox, PS4 e Apple TV (di quest'ultima, comunque, se riesci a trovarla, puoi sempre prendere una vecchia versione 3...l'app c'è anche lì e funziona benissimo - io ne ho una vecchia e uso tutt'ora tutte e 4 le app di sport USA da anni con grande soddisfazione)...

ps. dei box android da pochi euro (ci sarebbero anche quelli, credo) non mi fido granchè sia per la qualità d'immagine che, soprattutto, per la stabilità nel funzionamento...ma è una fissa del tutto personale...sull'argomento meglio chiedere a uno più "aperto" di mente e meno esigente (e pieno di preconcetti) di me...

se è abbastanza paziente nell'utilizzo, la soluzione più economica è la Chromecast (che trasferisce alla tv il flusso video sia da PC che da App per smartphone, sia iOS che Android)...

le altre possibilità sono tutte piuttosto costose: Xbox, PS4 e Apple TV (di quest'ultima, comunque, se riesci a trovarla, puoi sempre prendere una vecchia versione 3...l'app c'è anche lì e funziona benissimo - io ne ho una vecchia e uso tutt'ora tutte e 4 le app di sport USA da anni con grande soddisfazione)...

ps. dei box android da pochi euro (ci sarebbero anche quelli, credo) non mi fido granchè sia per la qualità d'immagine che, soprattutto, per la stabilità nel funzionamento...ma è una fissa del tutto personale...sull'argomento meglio chiedere a uno più "aperto" di mente e meno esigente (e pieno di preconcetti) di me...

GraZie. Ho fatto che prendere due Chromecast, una anche per me. Sui due miei TV già uso Apple TV 2 e 3... salto la 4, aspetto la 5 :)

Perché dici "abbastanza paziente"?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Rudy Gay è una gran bella acquisizione da parte dei miei Speroni. Ovviamente avrà lo spot 4 e spero da titolare al fianco di Aldridge.

Chiudete l'Est...

19904912_1599720130072172_7154346002862207768_n.jpg

Fonte già citata in foto.

Wow, circa 2 settimane prima. Molto bene!

E finalmente meno timeout! Vedere le partite in diretta è molto faticoso con tutte quelle pause

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso