Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le finali di conference saranno in diretta su Sky Sport
Quindi hanno a disposizione sicuramente 21 partite dalle finali di conference in poi. Giusto. Il calcolo che devono fare è sicuramente questo
le finali sono "garantite"...non fanno parte del conteggio, che include i primi 3 turni dei PO (però non ricordo il numero totale)...
Rockets Vs Warriors ha tutto per essere una grande serie
Celtics Vs Cavs sarà già tanto se Boston riesce ad evitare lo sweep
Mah...Io non darei per spacciata in partenza Houston. Anche perché Curry mi è sembrato ancora distante dalla sua migliore versione. E non avrei dato per spacciata neanche una Boston al completo, ma questa versione incerottata non credo possa contrastare LeBron e compagni.Wow, quindi quasi quasi ci aspetta il 4o atto tra Cleveland e Warriors?
Anche senza Curry si sono dimostrati una schiacciasassi inventandosi Iguodala pointguard in quintetto.Mah...Io non darei per spacciata in partenza Houston. Anche perché Curry mi è sembrato ancora distante dalla sua migliore versione. E non avrei dato per spacciata neanche una Boston al completo, ma questa versione incerottata non credo possa contrastare LeBron e compagni.
Anche senza Curry si sono dimostrati una schiacciasassi inventandosi Iguodala pointguard in quintetto.
Mamma mia che partita gara 5 Boston-Filadelfia! Se non l'avete vista, recuperatela assolutamente.
Anche senza Curry si sono dimostrati una schiacciasassi inventandosi Iguodala pointguard in quintetto.
Mamma mia che partita gara 5 Boston-Filadelfia! Se non l'avete vista, recuperatela assolutamente.
Bisogna vedere se si confermeranno a questi livelli, anche se a Est non è tanto difficile.E promette bene anche per futuro, BOS-PHI sarà una grande sfida ad est nei prossimi anni.
Come se fosse la prima volta che succede![]()
Tutte Live in italiano significa che le commenteranno in diretta, bravi ma a quell'ora li la lucidità dopo un po' va a farsi benedire
Speravo che anche domenica 20 ci fosse un orario più europeo visto che giocano a est, pazienza
Che suonata finora!