Inizio sciolto; al primo canestro si va sotto la curva 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La cosa buffa del League pass è che non staccano le immagini dell'Arena durante le pause...e vedi tutte le cavolate assurde che si inventano per intrattenere gli spettatori!
Comunque ancora niente al livello della corsa dei pupazzoni cui ho dovuto assistere dal vivo al Ballpark dei Marlins![]()
Mi pareva che gli altri anni la seconda partita fosse alle 20.30 e la terza alle 23.00
La mia signora non tanto; rivive questa esperienza ogni giorno![]()
Quasi dai, non è così tanta ma è ben marcata![]()
Vediamo cosa farà Sky se dovesse succedere. Una situazione ideale sarebbe quella di finire la prima e far partire la seconda con qualche minuto di differita che dovrebbe ridursi durante gli intervalli.la seconda era alle 23.20...si tenevano un buon margine...
comunque già solo l'anno scorso, con il primo match andato "lungo", hanno ritardato il secondo di qualche minuto, ma poi hanno iniziato lo stesso prima della fine del primo (negli USA hanno adottato la solita soluzione che adottano ogni volta che capita l'occasione...inizio del match seguente su ESPNNews per poi passare subito su ABC al termine del primo confronto)...
Purtroppo è fuori già da qualche partita. Anche i Cavs sono senza point guard titolare, hanno rispolverato Calderón che prima non giocava mai.Un po’ mi rode che non ci sia Stephen Curry, devo essere onesto
Oddio, tanto grosso non è. È una stecca da biliardo.Durant ogni tanto sarebbe da prendere a sberle anche se a dire la verità grande e grosso com’è è meglio lasciar perdere![]()
Oddio, tanto grosso non è. È una stecca da biliardo.![]()
Seguirà la diretta ed entrerà in corso, probabilmente senza uno stacco pubblicitario ma giusto una capatina in studio dato che i commentatori saranno gli stessi di adesso; giusto un minutino per switchare il segnale.Vediamo cosa farà Sky se dovesse succedere...
Io invece non sopporto quello di Draymond Green e DeMarcus Cousins. Sembra che siano sempre in guerra contro il mondo.Meglio lasciarlo stare
Comunque sì non è tanto grosso nel senso di rotondo, questo è chiaro.
Il suo atteggiamento in campo non l’ho mai sopportato
Comunque questa partita non poteva iniziare prima delle 21.00 in ogni caso per ovvi motivi di fuso; non si inizia mai prima di mezzogiorno.
beh, tanto negli USA il problema non si poneva lo stesso...la prima partita di giornata era su ESPN, questa (e la prossima) sono su ABC...
poi si torna su ESPN...
p.s. comunque si vede che è il classico matinèe...non c'è Natale sulla TV Nazionale che tenga...![]()
Io neanche li calcolo.Ma solo a me dà una noia incredibile lo studio di sky in tutte le pause della partita? Spesso parlano anche di altri argomenti e deviano dalla partita
Ma solo a me dà una noia incredibile lo studio di sky in tutte le pause della partita? Spesso parlano anche di altri argomenti e deviano dalla partita
Io guardo il primo periodo e poi passo. Le repliche tanto non mancano.
Secondo me neanche tante,e l'ultima mi pare anche un pò "inutile",nel senso che poteva essere riprogrammata durante il pomeriggio (magari su Sky Sport Mix dove è già passata in diretta...)Per fortuna il 26 su Sky Sport 2 ci saranno repliche per recuperare le partite notturne.
12:00 Oklahoma City-Houston
13:45 Boston-Washington
22:00 LA Lakers-Minnesota
23:45 Golden State-Cleveland