NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono appena accorto che sul League Pass il codice 2DAY20 è tutt’ora valido per chi volesse avere due giornate gratuite + sconto del 20% sul pacchetto
Però non ho ben chiaro la dinamica, se dopo i due giorni si riesce a disdire senza dover pagare qualcosa

Mi sono appena accorto che sul League Pass il codice 2DAY20 è tutt’ora valido per chi volesse avere due giornate gratuite + sconto del 20% sul pacchetto
Però non ho ben chiaro la dinamica, se dopo i due giorni si riesce a disdire senza dover pagare qualcosa
Però mi pare che lo sconto sia su un pacchetto annuale.

Però mi pare che lo sconto sia su un pacchetto annuale.

Funziona anche su quello mensile perché ho fatto la simulazione di acquisto.
Non ho ben chiaro però se c’è obbligatorio il mese scontato del 20% oppure no, però pensandoci bene cosa servirebbero due giorni gratis se poi sei obbligato a pagarne 30? (Seppur scontati) :)

...quello entra in scena, come ricordato da altri, solo ai playoffs......

Ripetere sempre questo concetto non è che lo fa diventare vero eh... io, che guardo tutte le partite dei GSW, vedo partite in generale vere e sofferte, perché contro i Dubs tutti vogliono vincere. E il seed finale è il risultato delle 82 partite.
Non è una picconata che tira giù il muro, ma la somma dei tanti colpi...

Ripetere sempre questo concetto non è che lo fa diventare vero eh... io, che guardo tutte le partite dei GSW, vedo partite in generale vere e sofferte, perché contro i Dubs tutti vogliono vincere. E il seed finale è il risultato delle 82 partite.
Non è una picconata che tira giù il muro, ma la somma dei tanti colpi...

ma è vero...:evil5:
e non è qualche eccezione ogni tanto che cambia la regola...;)
l'attitudine di molti giocatori durante i primi 3 quarti (e se il match è segnato, anche nel quarto) di molti match è qualcosa di chiaramente intelligibile...e persino in una partita come quella Natalizia (che dovrebbe essere sentitissima perchè sfida d'alta classifica, di grande rivalità e mediaticamente iper-esposta) per lunghi tratti si nota chiaramente l'impegno relativo e assai distratto di quasi tutti i protagonisti, inclusi alcuni di quelli "top" (e, come prima, non è l'eccezione di uno o due iper-competitivi qua e là che si scannano anche a carte nei viaggi in aereo che cambia l'atmosfera complessiva)...
insomma, anche chi segue il basket raramente (figuriamoci chi lo segue con attenzione e costanza) vede al primo impatto che tra RS e PO c'è un abisso...che sono praticamente 2 sport diversi...
con questo non voglio dire che guardare un campionato NBA dall'inizio non sia divertente o non abbia senso (altrimenti perchè in tanti, me compreso, lo farebbero?), ma non voler riconoscere questa abissale differenza tra le diverse fasi di una stagione secondo me è solo un "capriccio" senza senso...

ieri ho guardato i warriors, a parte curry, il resto, loro e gli avversari imbarazzanti. la modalitá flipper in NBA dovrebbe essere curata come il cancro.

cronaca: fino al terzo quarto le squadre giocano alla meno, poi curry ne fa 45 e fa il break. tutto quello che una persona sana di mente non vorrebbe mai vedere in una partita di basket. per fortuna la RS finirá.

ieri ho guardato i warriors, a parte curry, il resto, loro e gli avversari imbarazzanti. la modalitá flipper in NBA dovrebbe essere curata come il cancro.

cronaca: fino al terzo quarto le squadre giocano alla meno, poi curry ne fa 45 e fa il break. tutto quello che una persona sana di mente non vorrebbe mai vedere in una partita di basket. per fortuna la RS finirá.

Eh si... Sei rimasto alla mezza ruota di Gomelsky?
LAC imbarazzanti, quello si.

Ultima modifica:
Mamma mia ma gli Spurs che squadra ridicola sono diventati ? Giocano malissimo mi chiedo come mai non abbiano ancora cacciato l'allenatore, si vede che ha ancora una mentalità poco moderna. Ma poi far giocare ancora ginobili a 40 anni ? Ormai gli manca solo il bastone in campo. Pazzesco

@Duncan21: pare a me o te la sei leggerissimamente legata al dito?

Beh, caro gerrki, quando leggo certe fesserie su Manu, cioè che si deve ritirare perché gli manca solo il bastone...
Intanto nella notte il vecchiaccio Ginobili ne ha fatti 26 in 27 minuti...
https://www.facebook.com/BasketInsidepage/videos/10156143050318189/

a me della frase quotata fa molto ridere la "mentalitá non moderna" di Popovich. l'unico che gioca a basket tra 30 allenatori... gli altri che ci siano o no non fanno differenza, non penso che serva un allenatore per tirare da 3 senza ritmo, senza nessuno a rimbalzo ecc...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso