NBA 2017-2018 - Discussione Ufficiale [Sky Sport, League Pass]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh, non è che alle 6 del mattino uno sia granchè attento a questi particolari... certo puoi immaginare che una notifica a quell'ora del mattino sia a dir poco pericolosa :laughing7:
comunque non capirò mai i veri appassionati come voi che non riescono a fare il sacrificio notturno pur di seguire in diretta le finals
lo faccio io da semplice appassionato...

boh, non è che alle 6 del mattino uno sia granchè attento a questi particolari... certo puoi immaginare che una notifica a quell'ora del mattino sia a dir poco pericolosa :laughing7:
comunque non capirò mai i veri appassionati come voi che non riescono a fare il sacrificio notturno pur di seguire in diretta le finals
lo faccio io da semplice appassionato...
Detto papale a me prendono alle palle tutte le pause (più lunghe dei timeout e degli intervalli FIBA), preferisco vederla al netto delle interruzioni in replica. E poi non posso permettermi di stare sveglio dalle 3 alle 5:30 circa, lo farei solo se in finale ci fossero i miei Spurs.
Nella notifica non c'era l'orario, pensavo che mi rispondessi a quel messaggio di martedì senza riferimenti a gara 3 (non potevi leggerlo prima? ), tifoso di tassisti che non sei altro.

sì, le pause sono un disastro, io stesso mi corico e mi addormento per qualche minuto senza volerlo, ma è tipico degli sport americani...
e immagino inoltre permetta a LeBron di rifiatare, quindi bene così

Rifiata LeBron ma rifiatano tutti eh, non è che lui rifiata meglio degli altri perchè è LeBron :badgrin:

Insomma il Basket pare essere proprio un gioco di squadra, mi sa che bisogna adattarsi per vincere.

Rifiata LeBron ma rifiatano tutti eh, non è che lui rifiata meglio degli altri perchè è LeBron :badgrin:

Insomma il Basket pare essere proprio un gioco di squadra, mi sa che bisogna adattarsi per vincere.
Forse si riferisce al fatto che lui è quello che gioca più minuti. Ha saltato solo 13 minuti (di cui 4 di garbage time) su 149 totali.

sì, le pause sono un disastro, io stesso mi corico e mi addormento per qualche minuto senza volerlo, ma è tipico degli sport americani...
e immagino inoltre permetta a LeBron di rifiatare, quindi bene così
È anche grazie alle pubblicità che giocatori come LeBron o Curry(da un anno) guadagnano dai 35 ai 40 milioni all'anno..

Grazie a Dio nelle Finals mandano la pubblicità in Italia solo alla fine dei quarti

È anche grazie alle pubblicità che giocatori come LeBron o Curry(da un anno) guadagnano dai 35 ai 40 milioni all'anno..

Grazie a Dio nelle Finals mandano la pubblicità in Italia solo alla fine dei quarti
Con tutto il rispetto, ma cosa deve importare a noi se grazie alla pubblicità questi prendono decine di milioni di dollari? Capisco la pubblicità nelle pay-tv italiane che contribuisce a limitare l'aumento del costo degli abbonamenti (e quindi anche noi abbiamo il tornaconto), ma le tv americane non ci portano nessun vantaggio se ci stressano con le lunghe pause in cui inquadrano il parquet dall'alto.

Per chi registra le finali con il collega serie, ricordatevi di toglierlo col tastino verde!
Siamo a gara 4 da disputare e se in EPG spunta gara 5 nelle registrazioni si capisce subito chi vince gara 4! :)

Ma no, ha floppato come al solito, non è giocatore decisivo. Mamma mia le bestemmie!

problemi di comprensione caro tpx? io ho detto che curry é stato decisivo con 2 canestri nonostante i 1000 errori, e KD é stato decisivo per tenere la partita in piedi nonostante gli errori a fine quarto quarto. ora, se vuoi li sottotitolo i miei messaggi cosí li capisci.

interessante come quando fa comodo KD deve andarsene in altre occasioni MVP..... coerenza questa sconosciuta....

perché KD deve andarsene?

Con tutto il rispetto, ma cosa deve importare a noi se grazie alla pubblicità questi prendono decine di milioni di dollari? Capisco la pubblicità nelle pay-tv italiane che contribuisce a limitare l'aumento del costo degli abbonamenti (e quindi anche noi abbiamo il tornaconto), ma le tv americane non ci portano nessun vantaggio se ci stressano con le lunghe pause in cui inquadrano il parquet dall'alto.

concordo, perché alla fine della fiera a noi dovrebbe importare quello che torna conto a noi stessi non essere felici di sorbirsi 3 minuti di pubblicitá ad interruzione per dare 40 milioni a James o Curry.

problemi di comprensione caro tpx? io ho detto che curry é stato decisivo con 2 canestri nonostante i 1000 errori, e KD é stato decisivo per tenere la partita in piedi nonostante gli errori a fine quarto quarto. ora, se vuoi li sottotitolo i miei messaggi cosí li capisci.
Mi sa che hai frainteso il senso del commento di tpx. Ti ha "quotato" in quanto d'accordo con il tuo messaggio e in disaccordo con Tante Z. Almeno io l'ho interpretato così.

Ultima modifica:
Mi sa che hai frainteso il senso del commento di tpx. Ti ha "quotato" in quanto d'accordo con il tuo messaggio e in disaccordo con Tante Z. Almeno io l'ho interpretato così.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

sono 4 anni che non è protagonista delle finals
vero che ha uno squadrone e si dividono i compiti ma in gara 1 tutti a parlare di LeBron, in gara 3 tutti a parlare di Durant... di Curry non si parla mai se non appunto per i miseri 10 punti dell'altro ieri

sono 4 anni che non è protagonista delle finals
vero che ha uno squadrone e si dividono i compiti ma in gara 1 tutti a parlare di LeBron, in gara 3 tutti a parlare di Durant... di Curry non si parla mai se non appunto per i miseri 10 punti dell'altro ieri
Perché salti da gara 1 a gara 3? Sai che in mezzo c'è stata gara 2? Come mai l'hai omessa? Ah, già... In quella partita Curry ha fatto solo 33 punti (+ 7 rimbalzi e 8 assist) facendo il record di triple segnate in una partita di finale con 9.

Ultima modifica:
Secondo me ha tante z e pochi anni. Dai commenti che fa ne avrà 15 o 16 (o perlomeno mi ricorda mio nipote a quell’*età).

Il vero errore è limitare il giudizio su un giocatore vedendolo due tre partite all’*anno, più le finali, e per il resto clip su YouTube.

Curry, due volte MVP, di che ****o stiamo parlando, tante Z... ma hai mai guardato una partita intera di basket?

Al di là dell’*antipatia per un giocatore, che ci può stare (io non sopporto Westbrook e Harden, ma sono forti assai) come si fa a definire Curry un “flop nelle finali” lo sai solo tu.

Thompson che per anticipare Durant fa canestro è la sintesi di queste Finals:. squadra più scarsa mai vista nella NBA

Come ha detto Tranquillo, han giocato tutti per far vincere l'mvp a Curry nonostante lo meritasse Durant, e alla fine pure la giuria non ha abboccato :D

Tranquillo ha ripetuto le mie stesse parole: ascoltatelo verso la fine, mi pare dopo la standing ovation per LeBron "Finals caratterizzate dalle prestazioni monstre di LeBron e Durant in gara 1 e 3". Purtroppo le altre due partite sono state segnate dall'inizio, ed è facile fare i fenomeni quando gli avversari neanche scendono in campo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso