nba 27,5 ovest

Ciao 13101972,

hai fatto un giro nella sezione "parabole, motori, lnb" ?, troverai tanti consigli utili, io sono più o meno alla tua altezza, sull'altro versante, ho una 135 cm e motore Actua (ti consiglio lo stab comunque) e Nba Tv la vede bene.

Ri-Ciao, Snork

Io da bologna prendevo sempre il segnale ,ma ora non lo prendo più strano tutto ciò ma è così :eusa_wall:

Biramarro,

confermo 11688 V 5632 3/4 17-18% qualità segnale con padella da 135 cm a Rimini...

...tra l'altro suggerirei a Cyrus di togliere il satellite a 40 est e di aggiungere questo...

Ciao, Snork.

cap65 ha scritto:
Io da bologna prendevo sempre il segnale ,ma ora non lo prendo più strano tutto ciò ma è così :eusa_wall:

Che padella hai, io sono di Modena e ho una 123*130, mi basta per prenderlo questo sat?
Ciao

Ho una 120, io fino a primavera prendevo il segnale poi fine tutto molto strano ma purtroppo vero.

...a questo punto aggiungerei un dettaglio non trascurabile, anch'io inizialmente non avevo segnale, poi ho spostato leggermente la padella, da 27,5 a 27,8 e ho risolto. Non ho dato importanza alla cosa perché pensavo fosse, come in altre occasioni mi é capitato, solo una correzione di errore del mio impianto...

Ciao, Snork.

...in provincia di Rimini, come dicevo padella da 135 cm e segnale 17-18% costante ieri con cielo nuvoloso.

Ciao, Snork.

io è da 3 mesi che non lo prendo +:doubt::doubt:

se da rimini con una 135 hai il 17% dubito che io riesca a prenderlo da civitanova m.

x curiosita' riesci a prendere anche nba tv turkia sui 42° est 11892 h 12800

snork che lnb hai l'inmvacom da 0.3 ?

ciao

...ti confermo invacom 0,3 e anche Nba tv a 42 est...

...ciao Biramarro e Buon pranzo.
Snork.

grazie
buon pranzo mica tanto .. :doubt::doubt:
mi appena detto che prendi nba tv spot est a 42 est .....ed io no, mi tocca chiamare il tecnico e far ripuntare alla perfezione la parabola:crybaby2::icon_wink:

PS. QUANTO SEGNALE HAI sul nba tv a 42° est 11893 h 12800
ciao

Ultima modifica:
...io un paio di anni fà ho cambiato lnb e ripuntato la parabola andando a cercare il segnale dei canali più deboli a 43w, mi resi conto, parlando con un utente del forum che stava ad Arezzo, ed aveva una 120cm, che lui vedeva più cose di me (all'epoca Abu Dhabi Sport a 30 est...)...

Fai altrettanto, la mia sensazione é che installatori bravi con i motorizzati ce ne sono pochi e poi tutti si ostinano, per deformazione professionale, a centrare il puntamento verticale a 13e dove il segnale é fortissimo, quindi una padella grande riceve anche se la monti alla rovescia...

Ciao, Snork.

A proposito di Nba Tv a 42 est, ho segnale, ma schermo nero (prima delle ferie era ok), presumo per via della pmct, o a seguito di recenti cambiamenti...
Immagino che non ricevi nemmeno Ntv spot est allora, quella che trasmette la liga, che tra l'altro mi sà che é passata al triss anch'essa...

...Biramarro, per il livello di segnale a 42 est verifico questa sera, adesso sono in ufficio...

Ciao, Snork

Allora Nba Tv, a 42 est segnale 28% (schermo nero), a 28,5 ovest segnale 25% (in chiaro) con cielo sereno.

Ciao, Snork

grazie mille snork
faccio puntare meglio la parabola e dato che ci sono provvedo a sostituire il mio vecchio lnb gardiner da 0.7 con un invacom 0.3 db

ciaoo

Indietro
Alto Basso