NBA Draft 2007 su SKY??? Sì o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
marcleo26 ha scritto:
per non aprire un altro thread,dove saranno trasmessi gli europei di basket 2007?
solo sulla rai?
Sì, come sempre da qualche anno a questa parte.

La programmazione ancora non è nota però... se ne parlerà ad agosto.

CIAO!

marcleo26 ha scritto:
per non aprire un altro thread,dove saranno trasmessi gli europei di basket 2007?
solo sulla rai?

I diritti sono della Rai. Per decisione della FIBA (che preferisce che le proprie manifestazioni vengano trasmesse da emittenti in chiaro).

angelodj ha scritto:
Signore e signori: un applauso...:lol: :lol: :lol:

:icon_redface: :icon_redface:

Lieto di essermi sbagliato, un po'perplesso sulla squadra (per lui più che altro, la squadra c'è) ma almeno un altro italiano in NBA.

GIOSCO ha scritto:
Sì, come sempre da qualche anno a questa parte.

La programmazione ancora non è nota però... se ne parlerà ad agosto.

CIAO!
Pero io ho gia il calendario delle partite dell'Italia.
03/09 Italia vs Slovenia
04/09 Francia vs Italia
05/09 Italia vs Polonia

dado88 ha scritto:
Pero io ho gia il calendario delle partite dell'Italia.
03/09 Italia vs Slovenia
04/09 Francia vs Italia
05/09 Italia vs Polonia
Quelle sono note da tempo... io ovviamente intendevo la programmazione televisiva.

CIAO!

GIOSCO ha scritto:
Quelle sono note da tempo... io ovviamente intendevo la programmazione televisiva.

CIAO!
Lo so ma pultroppo entrambi sappiamo cosa combinera la Rai, io ho voluto solo ricordare le date delle partite cosi qualcuno ci puo prendere le ferie in anticipo.:D :D

JackFoley ha scritto:
Lieto di essermi sbagliato, un po'perplesso sulla squadra (per lui più che altro, la squadra c'è) ma almeno un altro italiano in NBA.

secondo me t isbagli pure sulla squadra...Golden State credo sia una delle poche squadre in cui avrà abbastanza spazio...uan squadra che difende poco e le cui partite si giocano sui 110/120...tanto attacco e tanto spazio a un attaccante come Belinelli...il suo problema è la difesa e per fortuna si trova in una squadra di Non difensori...

o.t. scusate ma perchè non utilizzate il controllo ortografico (inserito praticamente in tutti i browser internet) prima di inserire i messaggi? Cioè io non lo so, si sta toccando veramente il fondo e non mi sto riferendo al messaggio di skyhduser...

fuori_zona ha scritto:
o.t. scusate ma perchè non utilizzate il controllo ortografico (inserito praticamente in tutti i browser internet) prima di inserire i messaggi? Cioè io non lo so, si sta toccando veramente il fondo e non mi sto riferendo al messaggio di skyhduser...
Ma dai, lo fanno di proposito, così per capire, ci sforziamo e teniamo il cervello allenato:D :D

non so tu, ma io continuando a leggere sempre le stesse s...... mi sto convincendo che alcune parole vadano scritte proprio in quel determinato modo. "pultroppo" pare che il virus si stia diffondendo.....:D

fuori_zona ha scritto:

ah meno male...visto che la consecutio non la sbaglio....ho fatto il classico quindi almeno quella non dovrei sbagliarla...

guarda che ho scritto apposta che non mi riferivo a te, visto che il mio messaggio era conseguente al tuo mi è sembrato giusto precisarlo.

Pare che invece tu abbia interpretato il mio messaggio in un altro modo...

fuori_zona ha scritto:
guarda che ho scritto apposta che non mi riferivo a te, visto che il mio messaggio era conseguente al tuo mi è sembrato giusto precisarlo.

Pare che invece tu abbia interpretato il mio messaggio in un altro modo...

no l'ho capito...volevo solo puntualizzare...sai la categoria analfabeti non è di mia competenza...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso