NBA Live 09...Aiuto!

dado88

Digital-Forum Friend
Ieri ho comprato il nuovo NBA Live (si, non sono riuscito ad aspettare) per la mia amata PS3. Tutto gasato, metto una partita con mio fratello (io Italia, lui Argentina) partita punto a punto e durante l'ultimo quarto la sorpresa...il gioco si blocca, non si poteva fare piu niente, con calma esco dal gioco con il tasto PS e rinizio una nuova partita durante un'intervallo il gioco si ferma di nuovo inquadrano i giocatori della panchina pero questa volta si puo entrare nel menu ed esco dalla partita. Riesco a giocarne per intere altre due partite e alla terza mi si blocca di nuovo come prima (sulla panchina). Adesso non so cosa fare, il gioco che non va oppure qualke problema con la PS3, per adesso provo ad pulire le lenti e poi mi metto a fare una serie di partite sperando di non avere piu problemi.

Questi problemi te li dà soo con questo gioco o capita anche con altri?

gpp ha scritto:
Questi problemi te li dà soo con questo gioco o capita anche con altri?
Solo con questo, oggi ho fatto 4partite per intero (uno Online) e problemi non ne ho avuto.

Hai pulito la lente magari? Chissà che non ci fosse un pò di polvere. :)

gpp ha scritto:
Hai pulito la lente magari? Chissà che non ci fosse un pò di polvere. :)
Si stamani ho fatto una pulizia delle lenti ho messo il gioco e tutto e andato bene, adesso lo voglio provare in una partita con due giocatori ma per quello aspetto mio fratello :D

Indietro
Alto Basso