• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stanotte ho visto concludersi la serie di Toronto-Philadelphia, è stata decisa letteralmente dalla sorte sulla sirena finale...

Ho visto solo il primo quarto ed è stato il festival degli orrori/obbrobri al tiro.
Poi se si è tirata su non lo so, magari recupero gli ultimi 5 minuti di gioco, ne vale la pena o era una battuta la tua? :D
 
Ho visto solo il primo quarto ed è stato il festival degli orrori/obbrobri al tiro.
Poi se si è tirata su non lo so, magari recupero gli ultimi 5 minuti di gioco, ne vale la pena o era una battuta la tua? :D

Ah, la partita è stata brutta, vero, fino alla fine.

Ma l'ultimo canestro è talmente beffardo...
 
Ho visto solo il primo quarto ed è stato il festival degli orrori/obbrobri al tiro.
Poi se si è tirata su non lo so, magari recupero gli ultimi 5 minuti di gioco, ne vale la pena o era una battuta la tua? :D
Ti bastano gli ultimi 4 secondi. Core 'ngrato Kawhi.
 
Non l'hai ancora vista e vieni qui a beccarti spoiler?

Vabbè tanto è lo stesso, se la volevo vedere tutta non sarei entrato :)
E poi che abbia vinto Toronto mi ha fatto solo che piacere :)
A proposito, chissà se in USA a qualcuno brucia che una squadra estera sia in finale di conference :lol:
 
Vabbè tanto è lo stesso, se la volevo vedere tutta non sarei entrato :)
E poi che abbia vinto Toronto mi ha fatto solo che piacere :)
A proposito, chissà se in USA a qualcuno brucia che una squadra estera sia in finale di conference
Io un po' gufavo per via di Leonard. Non ero abituato a vedere un big lasciare gli Spurs.
 
Vabbè tanto è lo stesso, se la volevo vedere tutta non sarei entrato :)
E poi che abbia vinto Toronto mi ha fatto solo che piacere :)
A proposito, chissà se in USA a qualcuno brucia che una squadra estera sia in finale di conference :lol:
Era già andata nel 2016.
 
Ti bastano gli ultimi 4 secondi. Core 'ngrato Kawhi.

Core 'ngrato? Ma di più! :D
4 rimbalzi della palla sul ferro prima che si infili... Dai, nun se pò vedè :laughing7: ...
Comunque Toronto-Milwaukee è la finale di Eastern Conference più giusta. Vediamo chi la spunta tra Leonard e Giannis...
 
Core 'ngrato? Ma di più! :D
4 rimbalzi della palla sul ferro prima che si infili... Dai, nun se pò vedè :laughing7: ...
Comunque Toronto-Milwaukee è la finale di Eastern Conference più giusta. Vediamo chi la spunta tra Leonard e Giannis...
Da spursiano da tempi insospettabili è una ferita ancora aperta. Perciò forza Adetokumbo (scritto come si pronuncia)! Comunque quel canestro è una botta di c**o assurda. Leonard torna a giocare una finale di Conference da quando quel maiale di Pachulia lo infortunò seriamente in gara 1 due anni fa.
 
Da spursiano da tempi insospettabili è una ferita ancora aperta. Perciò forza Adetokumbo (scritto come si pronuncia)! Comunque quel canestro è una botta di c**o assurda. Leonard torna a giocare una finale di Conference da quando quel maiale di Pachulia lo infortunò seriamente in gara 1 due anni fa.

Facendolo apposta peraltro, come un cecchino. Giusto il 14 maggio, che da allora è festa nazionale georgiana. Tutti vanno in giro portando un’immagine sacra della caviglia di KL.
Eh si, ci sono davvero porcherie in NBA.
 
Facendolo apposta peraltro, come un cecchino. Giusto il 14 maggio, che da allora è festa nazionale georgiana. Tutti vanno in giro portando un’immagine sacra della caviglia di KL.
Eh si, ci sono davvero porcherie in NBA.

no, è un mondo meraviglioso, casto e puro...popolato da educande che fanno invidia ai personaggi del paradiso dantesco...:badgrin: :lol: :eusa_whistle: :eusa_doh:
 
no, è un mondo meraviglioso, casto e puro...popolato da educande che fanno invidia ai personaggi del paradiso dantesco...:badgrin: :eusa_whistle: :eusa_doh:
Cosa non si fa per difendere i propri cocchi! Si nega pure l'evidenza. La storia ne è piena: Laimbeer, Vinnie Johnson, Ricky Mahorn, Dennis Rodman, Charles Oakley, Lattrell Sprewell, Ron Artest, Rasheed e Ben Wallace, Bruce Bowen, Matt Barnes ecc.
 
Non ho più guardato, non ho ancora avuto tempo, tanto è tutto registrato :D
A proposito di registrazioni...

Stamattina con sette giorni d'anticipo ho dato disdetta al League Pass di cui avevo sottoscritto un mese: risposta in tempo zero che sembrava un bot, mi hanno proposto uno sconto del 30% sul costo dell'abbonamento per il resto della stagione ma ho declinato perchè ora Sky le trasmetterà praticamente tutte...

E loro...: "Guarda che se hai Sky Q è meglio che accetti"... :badgrin: :badgrin: :eusa_doh:

Comunque Let'Go Blazers!! :protest:
 
Sono già in ansia per le Finals. Di solito ho sempre impostato 3-7 come registrazione. Ora che faccio? Consigli? :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso