tpx
Digital-Forum Senior Master
Peccato che non possano farlo![]()
Appunto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Peccato che non possano farlo![]()
Ah beh perché Golden State ha bisogno di rinforzarsi...![]()
Certo che hanno bisogno di rinforzi. Giocano solo Curry e Green. Fortunatamente hanno rifirmato Looney
In settimana Leonard dovrebbe rinnovare con Toronto. Contratto o di 5 anni da 190 milioni o di 4 anni a 140. Questa l’offerta secondo Sportscenter. E anche secondo me farebbe bene ad accettare
L’anonimato totale che mi ha sempre trasmesso Brooklyn mi ha lasciato molto spiazzato. Vederla ora tra le favorite mi provoca un certo fastidio
Avrò modo di ricredermi, spero
Curry è andato a NYC a trovare l’amico, il compagno di squadra. Di sicuro voleva aiutare il team per il processo decisionale di KD ma la gita si è trasformata solo più in un omaggio alla grandezza del 35 e un saluto fra amici. Del resto che scrivi, non si capisce a chi ti riferisci... forse LBJ e AD dovrebbero reclutare KL? Probabilmente lo staranno facendo.. basti vedere che i presunti due compagni di merenda di Leonard, invece che prendere un aereo per andare a ringraziare un suo compagno, come ha fatto il giocatore piú intelligente della lega, se ne stiano tranquilli a girare un film a holliwood![]()
.
Curry è andato a NYC a trovare l’amico, il compagno di squadra. Di sicuro voleva aiutare il team per il processo decisionale di KD ma la gita si è trasformata solo più in un omaggio alla grandezza del 35 e un saluto fra amici. Del resto che scrivi, non si capisce a chi ti riferisci... forse LBJ e AD dovrebbero reclutare KL? Probabilmente lo staranno facendo.
di sicuro lo voleva fare Magic, ma la lega gli ha impedito di parlare a nome dei Lakers ora che si é dimesso. intendevo dire che le stelle di LAL sono impegnato a girare un film, che va bene che siamo in off season, ma fa capire il tenore di impegno, un po come quando LH era impegnato ad apparire in call of duty e altre mille parti, e perse un mondiale giá vinto per mancanza di concentrazione, mentre Curry, che era s Shangai non dietro l'angolo, é andato apposta a NY per parlare con KD, poi che si sia rivelato solo un saluto perché aveva giá deciso, perfetto, rimane il fatto che l'impegno di Steph va oltre al vincere in campo, mentre gli altri girano un film, questo é il contrasto che mi rimane in mente da questa situazione.
sulla maglia ritirata non so, poi si fa la fine degli yankees che non hanno piú numeri da usare perché sono tutti ritirati. io capisco che KD abbia dato molto a GS, ma il ritiro della maglia, specialmente con il giocatore ancora in attivitá é un po esagerato. cmq la notizia dovrebbe essere che nessuno avrebbe usato la 35 a GS d'ora in poi, che cmq é diverso dall'appenderla al soffitto![]()
se veramente fanno questo dovrebbero allora impedire a tutti di usare la 9, a maggior ragione della 35. per questo la notizia del 35 non utilizzato mi lascia perplesso.
Vedo che hai seguito gli ultimi sviluppi! Durant e Iguodala via, Thompson fuori per un bel po'... Ma no, non ne hanno bisogno...Ah beh perché Golden State ha bisogno di rinforzarsi...![]()
Vedo che hai seguito gli ultimi sviluppi! Durant e Iguodala via, Thompson fuori per un bel po'... Ma no, non ne hanno bisogno...![]()