Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prenderanno il via domani sabato 21 aprile i Playoff NBA. Sportitalia si riconferma la grande tv del basket trasmettendo dieci incontri in diretta e in differita.fabio78 ha scritto:Come da oggetto, si sanno già le partite trasmesse da Sky e SI?
Infatti SportItalia dm alle 18.30 trasmettera anke la partita dei Raptors.veedol ha scritto:niente toronto su sportitalia?
giocano sabato alle 18 ora italiana...
possibile che sportialia scelga un altra partita??
e andiamo....due gare pure domani.....Biramarro ha scritto:confermo i dirigenti di SI non potevano esser cosi stupidi
DOMANI SPORTITALIA TRASMETTERA' ALLE 18.30 ANCHE
TORONTO - NEW JERSEY
son veramente contento cosi tutti avranno la possibilita di vederla
ps.lo hanno detto poco fa durante lo special sulla nba su si
Le finali sono esclusiva di Sky.veedol ha scritto:mi chiedo ora se le 3 partite nel weekend non si ripercuoteranno sulle trasmissioni future..
se non sbaglio sportitalia ha i diritti per 10 gare di playoff e non per le finali... giusto?
Si infatti sarà stato proprio così...Biramarro ha scritto:esatto sportitalia non tramettera le finali da quello che ho capito questa gara di toronto - new jersey è in + (hanno sborsato i soldini x averla)
Leggendo il comunicato che ho inserito, si direbbe proprio di sì...Biramarro ha scritto:esatto sportitalia non tramettera le finali da quello che ho capito questa gara di toronto - new jersey è in + (hanno sborsato i soldini x averla)
Come promesso, ecco l'elenco in anteprimaGIOSCO ha scritto:Le finali sono esclusiva di Sky.
L'elenco di tutti i match di Sportitalia sarà reso noto nel pomeriggio da Digital-Sat!
CIAO!