NBA Playoffs: quali partite?

Cmq giovedi notte inizia la finale nba tutta in diretta su SkySport2; SkySportHD con il commento di Flavio Tranquillo e Federico Buffa direttamente dalle arene americane. E ci sara grande spettacolo.

P.S. Non so se posso scrivere la finale oppure e un spoiler e mi bannano.

Si infatti l'hai scritto, ma non importa dato che in giornata non ci saranno repliche di gara 6: cmq, le Finals saranno anche in 16:9. SPETTACOLO. :D

Mp1 ha scritto:
Si infatti l'hai scritto, ma non importa dato che in giornata non ci saranno repliche di gara 6: cmq, le Finals saranno anche in 16:9?

In 16:9 solo in diretta, in HD ci sarà anche una replica serale.

fabio78 ha scritto:
In 16:9 solo in diretta, in HD ci sarà anche una replica serale.
Si, sono andato a controllare l'Epg...mi sono ricordato che c'era già scritto da qualche giorno!

Mp1 ha scritto:
Si, sono andato a controllare l'Epg...mi sono ricordato che c'era già scritto da qualche giorno!

Ehhh, sì...perchè se programmavano una replica anche su SS16/9 venivo loro l'ernia....robe da matti... :eusa_wall::eusa_wall:

dedy ha scritto:
Ehhh, sì...perchè se programmavano una replica anche su SS16/9 venivo loro l'ernia....robe da matti... :eusa_wall::eusa_wall:

Eh, sai... Sul 16:9 c'è la formula 1...
A proposito, dall'epg mi pare che 'sta F1 su Sky stia cominciando a mietere le prime vittime: su SkySport16:9 non potranno trasmettere, come di consueto, una delle due partite di gara4 delle semifinali playoff di basket serie A1 perchè ci saranno le prove delle F1.

strepto ha scritto:
A proposito, dall'epg mi pare che 'sta F1 su Sky stia cominciando a mietere le prime vittime: su SkySport16:9 non potranno trasmettere, come di consueto, una delle due partite di gara4 delle semifinali playoff di basket serie A1 perchè ci saranno le prove delle F1.
Precedenza sempre e cmq alla F.1...si sapeva, ma inizia a darmi pesantemente fastidio, così come SS1 che trasmette un altro sport al dì fuori del calcio...ma che significa?

strepto ha scritto:

Nessuna delle due? :|

Gisko77 ha scritto:
Nessuna delle due? :|

Stando all'epg, proprio così: nessuna delle due.
Invece in HD verrà tramessa gara 4 di BO-MI (ma solo perchè la F1 non è ancora in HD...)

Tra l'altro, ho notato che l'epg per ieri sera non prevedeva la diretta di BO-MI gara 2 anche su SS16:9, ma in realtà la trasmettevano anche lì (io lo sapevo da prima grazie a digital-sat! ;) )

Dal 7 giugno il via alla Finale NBA, con il primo match in programma a San Antonio. Sarà possibile seguire l’intera serie, che si gioca al meglio delle sette partite, in diretta esclusiva su SKY Sport 2. Primo appuntamento alle ore 03,00 della notte fra giovedì 7 e venerdì 8 giugno per Gara1.

Continua qui con il programma completo

Indietro
Alto Basso