NBA Postseason 2015 su Sky Sport HD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bene.
E quindi?:eusa_think:
Abbonati a Bein sports se ti piace tanto:eusa_whistle:

Come già detto e ri-detto, nessuno ti obbliga a pagare quei 52 euro mensili:evil5:

Si certo nessuno mi obbliga, ma Sky dovrebbe mostrare più partite di nba. E non sono l'unico che lo dice qui sul forum.

CHI@CLE Sky Sport 2 Wed, 05/13/2015 1:00 AM
GSW@MEM Sky Sport 2 Sat, 05/16/2015 3:30 AM gara 6

Spero che questo contratto un giorno venga modificato per i playoff.

Sull'epg di sky è comparso Houston-Clippers gara 6

confermato dallo studio del postpartita.

Ultima modifica:
Per avere le gare7 Live sabato e domenica sera stanno saltando martedì (ieri) e giovedì (domani)

Giovedi 14
04.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Semifinals - Game 6 [Houston Rockets @ Los Angeles Clippers] (Repliche: venerdi 15 alle 14.00 e alle 19.00 su Sky Sport Plus HD e alle 22.45 su Sky Sport 3 HD)

Venerdi 15
03.30 Diretta Sky Sport 2 HD:
West Semifinals - Game 6 [Golden State Warriors @ Memphis Grizzlies] (Repliche: sabato 16 alle 12.00, alle 16.15 e alle 22.30 su Sky Sport 2 HD)

Ma si può spoilerare? ��

sì, nei threads specifici dei vari campionati USA (questo, quello MLB e quello NFL) c'è il commento libero anche in diretta (utenti avvisati, utenti responsabili per sè stessi)...:evil5: ;)

in quello generico sugli sport USA, valgono sempre le regole generiche di aspettare almeno la fine della prima replica per gli eventi trasmessi in TV sui canali Italiani e almeno la metà pomeriggio per quelli accessibili solo sui league pass e/o sulle tv straniere (e più in generale per gli sport con thread specifico, meglio evitare discorsi tecnici del tutto e limitarsi agli aspetti strettamente televisivi...facciamo appunto un po' di eccezioni con la NHL perchè non c'è un thread dedicato e perchè nessuna tv Italiana la trasmette)...

Ma si può spoilerare?

Non è che si può, si deve!

Si deve fare un uso buono e costante di questi thread per far si che in futuro si possa ripetere l'esperienza.

Ovviamente in MLB ed NFL si hanno partite ad orari migliori per noi, ed è più facile avere commenti in diretta; in NBA invece si vede la partita quasi sempre al giorno dopo (immagino) perchè la notte è difficile... Tendo a rimanere indietro, questo è il mio caso ma immagino sia anche il caso di altri...

Non preoccupatevi: qua si va a briglia sciolta! :D

J-Smoove sugli scudi.
Suicidio clamoroso dei Losangelini che ora al Toyota rischiano. E pensare che erano sul 3-1 :laughing7:
Intanto finisce e male l'era di Thibo con i Tori.

A questo punto domenica in prima serata vedremo probabilmente la gara 7 tra Rockets e Clippers...

Non è che si può, si deve!

Si deve fare un uso buono e costante di questi thread per far si che in futuro si possa ripetere l'esperienza.

Ovviamente in MLB ed NFL si hanno partite ad orari migliori per noi, ed è più facile avere commenti in diretta; in NBA invece si vede la partita quasi sempre al giorno dopo (immagino) perchè la notte è difficile... Tendo a rimanere indietro, questo è il mio caso ma immagino sia anche il caso di altri...

Non preoccupatevi: qua si va a briglia sciolta! :D
Io preferivo la situazione dello scorso anno dove si commentava solo dopo la prima replica...in fondo siamo in un forum televisivo e non sportivo è non capisco che motivo c'è nel dover commentare una partita che si gioca di notte in questo forum

Non ci entrare se ti da fastidio. Per le questioni (vostre) televisive c'è l'altro topic ''Sky Sport e Fox Sports 2]-Sport USA''
Qua ci sono gli appassionati (ma anche per il basket, così come per il calcio, tante parole ma passione per pochi) che magari vogliono scambiare pareri, opinioni, impressioni.

Al massimo per evitare sorprese aggiungerei 'spoiler alert' al titolo del topic e non solo in pagina1.
E poi era stato fatto un Mini Sondaggio...

Non ci entrare se ti da fastidio. Per le questioni (vostre) televisive c'è l'altro topic ''Sky Sport e Fox Sports 2]-Sport USA''
Qua ci sono gli appassionati (ma anche per il basket, così come per il calcio, tante parole ma passione per pochi) che magari vogliono scambiare pareri, opinioni, impressioni.

Al massimo per evitare sorprese aggiungerei 'spoiler alert' al titolo del topic e non solo in pagina1.
E poi era stato fatto un Mini Sondaggio...
Infatti accetto la decisione della massa...È come puoi notare non scrivo quasi nulla per evitare di leggere qualcosa, nemmeno dopo che ho visto le partite in differita...Purtroppo con tapatalk si legge anteprima del messaggio senza entrare nel topic

Io preferivo la situazione dello scorso anno dove si commentava solo dopo la prima replica...in fondo siamo in un forum televisivo e non sportivo è non capisco che motivo c'è nel dover commentare una partita che si gioca di notte in questo forum

A farmi prendere la decisione di rompere le scatole ai piani alti per aprire thread dedicati e poter quindi parlare liberamente di questioni sportive sei stato proprio tu...

http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-2-Sport-USA&p=4275586&viewfull=1#post4275586

In quel periodo dentro di me sapevo che si stava tirando un po troppo la corda con i commenti in diretta delle partite, e che era forte il rischio di vedere prima o poi qualcuno perdere giustamente la pazienza e protestare in quanto, giustamente, questo è un Forum televisivo.

Una volta c'era la sezione sportiva, la si è fatta andare a donne di facili costumi, però piaceva; ora ho deciso di provare a dare un'altra possibilità con Sport che non provocano risse tra utenti e sembra funzionare, e piacere...

E' vero che siamo in un thread televisivo ma è altrettanto vero che all'apertura di questi thread le cose sono state messe bene in chiaro, specificando le sue diversità...

Quindi in questi casi, non è assolutamente offensivo dire che chi non vuole essere fregato non deve entrare, semplicemente...

Se uno non fa spoiler lo fa solo per buon senso perchè può pensare che altri non abbiano ancora visto; ma se fa spoiler non fa assolutamente nulla di male perchè il thread serve a questo, come ha ben specificato KK23.
Dicevo nel mio post che è normale vedere meno commenti perchè si gioca di notte, e molti di noi non possono assistere alle dirette, vedrai che il prossimo della NFL con tutte le partite concentrate di domenica in buon orario per noi, sarà molto frequentato ;)

Ultima modifica:
Ma è proprio per questo motivo che non ne capisco il motivo. La NFL gioca ad orari umani quindi ha senso avere il tread dove di parla delle partite Live ma con NBA che ha la maggior parte delle partite notturne e 9 dei 10 appassionati NBA che ci sono su questo forum guardano la partita in differita non comprendo il senso di dover commentare Live tutti i playoff (posso capire le finals)...la mia non è una polemica ma solo cercare di capire. Tu la pensi in un modo, io in un'altro è amen...godiamoci questi playoff

Una volta c'era la sezione sportiva, la si è fatta andare a donne di facili costumi, però piaceva; ora ho deciso di provare a dare un'altra possibilità con Sport che non provocano risse tra utenti e sembra funzionare, e piacere...
Comunque sia la sezione sportiva si potrebbe riaprire in toto lasciando così divise le 2 parti (tecnica-sportiva)
La si può far ripopolare tranquillamente tenendo fuori il calcio che è l'unico sport in cui viene fuori il peggio della gente e quindi i problemi per il forum.
Magari a qualcuno piacerebbe parlare anche di basket (o sport americani) visto che persino il topic sul ''cosa hai mangiato oggi'' ha tanti post e crea interesse :laughing7:

Per il resto continuo a non capire il senso del post di Dado, ma pazienza, rispetto la sua posizione ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso