Io preferivo la situazione dello scorso anno dove si commentava solo dopo la prima replica...in fondo siamo in un forum televisivo e non sportivo è non capisco che motivo c'è nel dover commentare una partita che si gioca di notte in questo forum
A farmi prendere la decisione di rompere le scatole ai piani alti per aprire thread dedicati e poter quindi parlare liberamente di questioni sportive sei stato proprio tu...
http://www.digital-forum.it/showthread.php?164227-Sky-Sport-e-Fox-Sports-2-Sport-USA&p=4275586&viewfull=1#post4275586
In quel periodo dentro di me sapevo che si stava tirando un po troppo la corda con i commenti in diretta delle partite, e che era forte il rischio di vedere prima o poi qualcuno perdere
giustamente la pazienza e protestare in quanto,
giustamente, questo è un Forum televisivo.
Una volta c'era la sezione sportiva, la si è fatta andare a donne di facili costumi, però piaceva; ora ho deciso di provare a dare un'altra possibilità con Sport che non provocano risse tra utenti e sembra funzionare, e piacere...
E' vero che siamo in un thread televisivo ma è altrettanto vero che all'apertura di questi thread le cose sono state messe bene in chiaro, specificando le sue diversità...
Quindi in questi casi, non è assolutamente offensivo dire che chi non vuole essere fregato non deve entrare, semplicemente...
Se uno non fa spoiler lo fa solo per buon senso perchè può pensare che altri non abbiano ancora visto; ma se fa spoiler non fa assolutamente nulla di male perchè il thread serve a questo, come ha ben specificato KK23.
Dicevo nel mio post che è normale vedere meno commenti perchè si gioca di notte, e molti di noi non possono assistere alle dirette, vedrai che il prossimo della NFL con tutte le partite concentrate di domenica in buon orario per noi, sarà molto frequentato