• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA su Astra 19°/Hot Bird 13°

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1.448
Ragazzi, visto l'imminente inizio del campionato NBA per Natale vorreri sapere quali canali come da titolo (free e pay) trasmetteranno le partite.
Grazie.
 
Siucuro sky italia e aljazira sport audio araro e ingelese tute e due su hotbird
 
E su Astra? Mi interesserebbe di più visto che non ho intenzione nel modo più categorico di abbonarmi a SKY:badgrin:
 
aenima ha scritto:
Si può vedere Nba TV su qualche satellite?
a pagamento su paytv straniere, 42est (paytv turca DSmart), 7ovest (paytv Al Jazeera Sport) e 30ovest (paytv portoghese ZonTV), inoltre su Astra a 19.2est il canale francese Ma Chaine Sport (paytv Canalsat) diffonde di notte in diretta la partita di NBA TV Europe passando poi un paio di repliche il giorno successivo
 
883 ha scritto:
gratis non c'è più niente..
NBA TV gratis quando mai l'abbiamo avuta?

si è sempre potuta vedere qualche partita fta, in passato abbiamo avuto NTV, NTV Spor, AlHurra, la vecchia DSF, Telekanal Sport Russia, e anche oggi volendo tra Sportitalia, CNN Turk a 42est e AZTV sempre a 42est ci si possono vedere fta 3/4 partite a settimana
 
Per stanotte all'una è segnalata Indiana-Boston FTA su AzTV, hotbird...
 
Per Bledi : Non so dove hai preso questa info ma AZTV mostra lo sport solo sui 42 east.

Per Flown : sul sat cnn turk le lasci FTA penso che sullo streming sarà uguale.

IL Barone
 
Il Barone ha scritto:
Per Bledi : Non so dove hai preso questa info ma AZTV mostra lo sport solo sui 42 east.

Per Flown : sul sat cnn turk le lasci FTA penso che sullo streming sarà uguale.

IL Barone

Da liveonsport, su HB è segnalato come FTA(BISS)... Devo dire che personalmente non ho mai visionato questo canale :icon_rolleyes:
 
Nazzaflu ha scritto:
Ragazzi, visto l'imminente inizio del campionato NBA per Natale vorreri sapere quali canali come da titolo (free e pay) trasmetteranno le partite.
Grazie.

Se vai su multideporte (19,2° est) c'è una grafica con scritto NBA+ miami - san antonio, non sò se cripteranno nella notte dato che la partita se ho letto bene è all'1.30
 
per fossa: nel passato nbatv è stato FTA anche a lungo.

in 2 riprese su 2 sat diversi sui 10 est
e la prima volta piu' a ovest non ricordo se sui 18W o li vicino

era una pacchia totale:)

saluti
 
4Him ha scritto:
per fossa: nel passato nbatv è stato FTA anche a lungo.

in 2 riprese su 2 sat diversi sui 10 est
e la prima volta piu' a ovest non ricordo se sui 18W o li vicino

era una pacchia totale:)

saluti
lo ricordo eccome, prima per un lungo periodo a 27.5w, poi per uno più breve a 10e, ove ancora adesso ci sono un paio di feed NBA (così come a 24.5w) anche se regolarmente codificati tranne sporadici e brevissimi passaggi in chiaro

ma non si trattava in ogni di canali ordinari bensì di feed
 
bledi ha scritto:
Da liveonsport, su HB è segnalato come FTA(BISS)... Devo dire che personalmente non ho mai visionato questo canale :icon_rolleyes:

posso dirti con certezza che purtroppo la versione @13Est di AZ Tv non trasmette alcun evento sportivo Internazionale (solo il calcio locale, a volte...). Il palinsesto sul sito web può ingannare, perchè rimanda alla programmazione della versione analogica/DTT locale (non so dirti se @42Est riprendano la versione con o senza sport, non avendo la possibilità al momento di "motorizzare" la mia parabola :eusa_think: )...
 
Quindi, a parte 42est (cnn turk, aztv, ntv spor e idman) e sportitalia, niente nba per chi non ha intenzione di abbonarsi a nessuna paytv.
Tra l'altro su turksat bisogna anche sperare che non criptino.

Comunque grazie a tutti per la delucidazione! :D
 
phelps ha scritto:
posso dirti con certezza che purtroppo la versione @13Est di AZ Tv non trasmette alcun evento sportivo Internazionale (solo il calcio locale, a volte...). Il palinsesto sul sito web può ingannare, perchè rimanda alla programmazione della versione analogica/DTT locale (non so dirti se @42Est riprendano la versione con o senza sport, non avendo la possibilità al momento di "motorizzare" la mia parabola :eusa_think: )...

Ah, ok. Come detto l'ho riportato da liveonsat senza verificare personalmente. Peccato cmq...
 
Sui 42 east AZTV manda l'intera programmazione a volte può criptare.

IL BARONE
 
Indietro
Alto Basso