NBA su Prime Video dal 2025: in esclusiva 87 partite a stagione, playoff e finali senza costi extra

Calendario completo

1755531697-nba-prime.webp

1755531736-nba-prime-1.webp

1755531778-nba-prime-2.webp

Prima serata italiana

1757669204-20partite-nba-prime.webp

Ultima modifica di un moderatore:
Ma per usufruire dell’NBA league pass bisogna avere Amazon Prime?
Ho visto che costa 15,99€

È convinto del contrario anche se glielo abbiamo detto. L’importante è che nessuno ci caschi
Ma poi come può una cosa che costa €16 essere inclusa in una che costa €5? A questo punto allora non sono 87 le partite di Amazon, bensì 1230, secondo il suo ragionamento. [emoji6]

Sto dando un’occhiata alla pre season, non so se con il live è diverso ma qui è tutto uno scatto a 25fps. Ma che combinano su? Io così non guarderò mai se non aggiustano

Sto dando un’occhiata alla pre season, non so se con il live è diverso ma qui è tutto uno scatto a 25fps. Ma che combinano su? Io così non guarderò mai se non aggiustano
Volevo scriverlo anche io. La risoluzione è ottima ma poco fluido da alcuni dispositivi. Da app LG e skyq nessun problema. Da mibox (un po vecchiotto) poco fluido appunto...

Volevo scriverlo anche io. La risoluzione è ottima ma poco fluido da alcuni dispositivi. Da app LG e skyq nessun problema. Da mibox (un po vecchiotto) poco fluido appunto...
Io Apple TV. Sono all’inizio probabilmente devono solo capire come funziona

Ah, è quella cosa inutile che abbiamo vinto 2 anni fa e di cui non importa a nessuno...
A parte i playoff non è che Prime abbia molto alla fine...

Ah, è quella cosa inutile che abbiamo vinto 2 anni fa e di cui non importa a nessuno...
A parte i playoff non è che Prime abbia molto alla fine...
Allora segui direttamente da metà aprile, visto che comunque le partite della NBA Cup valgono, finale esclusa, anche per la stagione regolare.

È iniziata l'era Prime Video. Knicks - Celtics con un lungo prepartita con Dirk Nowitzki, Steve Nash, Blake Griffin e Udonis Haslem.

Indietro
Alto Basso