Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Cosi ha già un po' piu di senso ... che alle 1,30 o 4 del mattino se poi uno il giorno dopo lavora e un attimo complicato magari guardarsi la partita![]()
Prime Video porta la NBA in prima serata: 20 partite extra in arrivo per i fan italiani
Prime Video ha annunciato oggi 20 partite aggiuntive di regular season per il calendario NBA 2025-26... Scopri i retroscena più interessanti, clicca qui per leggere l'articolo!www.digital-news.it
e' incluso in primeMa per usufruire dell’NBA league pass bisogna avere Amazon Prime?
Ho visto che costa 15,99€
Non dare informazioni inesatte (eufemismo). Non è incluso un bel niente, quei €15,99 sono a parte.
Ecco cosa si e cosa no
Te l'hanno già spiegato che non è così. È inutile che insisti
![]()
La squadra stellare di commentatori NBA su Prime Video: 87 partite di regular season, Playoff, Finals
L’NBA approda su Prime Video grazie a un accordo globale di 11 anni sui diritti media. Pri... Rimani informato, leggi subito e scopri tutto quello che devi sapere!www.digital-news.it
Non dare informazioni inesatte (eufemismo). Non è incluso un bel niente, quei €15,99 sono a parte.
Ma poi come può una cosa che costa €16 essere inclusa in una che costa €5? A questo punto allora non sono 87 le partite di Amazon, bensì 1230, secondo il suo ragionamento. [emoji6]È convinto del contrario anche se glielo abbiamo detto. L’importante è che nessuno ci caschi
Volevo scriverlo anche io. La risoluzione è ottima ma poco fluido da alcuni dispositivi. Da app LG e skyq nessun problema. Da mibox (un po vecchiotto) poco fluido appunto...Sto dando un’occhiata alla pre season, non so se con il live è diverso ma qui è tutto uno scatto a 25fps. Ma che combinano su? Io così non guarderò mai se non aggiustano
Io Apple TV. Sono all’inizio probabilmente devono solo capire come funzionaVolevo scriverlo anche io. La risoluzione è ottima ma poco fluido da alcuni dispositivi. Da app LG e skyq nessun problema. Da mibox (un po vecchiotto) poco fluido appunto...
Venerdì notte inizia la NBA su Prime, giusto?Calendario completo
![]()
![]()
![]()
Prima serata italiana
![]()
Venerdì notte inizia la NBA su Prime, giusto?
Non capisco però cosa siano le "partite di coppa"
Allora segui direttamente da metà aprile, visto che comunque le partite della NBA Cup valgono, finale esclusa, anche per la stagione regolare.Ah, è quella cosa inutile che abbiamo vinto 2 anni fa e di cui non importa a nessuno...
A parte i playoff non è che Prime abbia molto alla fine...