NBC 7020 CVS Plus 13/04/2006

Neri73

Collaboratore
7020 NBC CVSplus 13.04.2006

Linux version 2.6.9 (tux@ubuntu) (gcc version 3.4.4) #1 Wed Feb 1 04:41:44 CET 2006
Enigma: CVS 13/04/2006
Firmware: release 1.2.0
BusyBox v1.01 (2006.01.26-16:11+0000)
Modules: 109.1d
FP firmware: 1.01
Web Interface: 5.9.7-Expert
Private Epg enabled
TuxTxt: 1.98
Tuxbox Commander included
Satellites XML Europe 07-04-06
Full italian translation by SDT Team

NEWCAMD 6.09

NO KEYS INCLUDED

pmt.tmp present
wink.gif

EPG GUI 2.6 included

MV EPG 3.5.1 included & configured

EPG WIZARD INCLUDED
right.gif
and working
wink.gif

- pre-configured for downloading epg from "SKY Assist"
- automatically creates indexes for MV-EPG plugin
- exclusive top-feature, from DaVinciTeam images
smile.gif

/usr/bin/userstart.sh included

Ciao :D :D

Ottima news :D .....

@lazy
questa va messa in flash :icon_wink:
Ciao

sembra interessante... ma scusate la domanda banale: dove la prendo!?

trovata! grazie!
però ora ho un problema:
a installare manualmente emu non ci ho mai provato, in compenso sono "abituato" (da 1 settimana) a usare il tasto blu entrare nel menu di config. ma qua mi viene solo l'elenco plugin! dove la trovo newcamd?!

egiorno ha scritto:
trovata! grazie!
però ora ho un problema:
a installare manualmente emu non ci ho mai provato, in compenso sono "abituato" (da 1 settimana) a usare il tasto blu entrare nel menu di config. ma qua mi viene solo l'elenco plugin! dove la trovo newcamd?!

Quella è gia installata parte in automatico da boot
icon12.gif

Ciao :D :D

con gran sforzo di immaginazione, ho capito che se l'emu è running e non vedo niente, evidentemente avevo la card nello slot sbagliato! l'ho messa in quello superiore e magicamente si vede! e anche con la davinci riesco anzora a vedere perchè credo siano abilitati entrambi gli slot. grazie per l'aiuto!

egiorno ha scritto:
con gran sforzo di immaginazione, ho capito che se l'emu è running e non vedo niente, evidentemente avevo la card nello slot sbagliato! l'ho messa in quello superiore e magicamente si vede! e anche con la davinci riesco anzora a vedere perchè credo siano abilitati entrambi gli slot. grazie per l'aiuto!

Ottimo ora prova epgui2.6 e vedrai che scarica la programmazione di sky settimanale :D :D

Ciao
icon12.gif

non voglio essere noiso ma mi dice che no ntrova il filee .dat della programmazione e se cerco di scaricarloo mi dice che non ci riesce... poi faro un bel cerca nel forum... però mi hai messo sul gustto :D

ragazzi io nn riesco a scaricarla... mi da "internal server error" quando accedo alla pagina per il download.

La volevo scaricare, ma non ci riesco.

Vengo dirottato su questo indirizzo:

Questo però, mi pare sia un portale. Da altre parti non la trovo (tutti mi rimandano allo stesso indirizzo di cui sopra).

Chi mi può aiutare? Grazie.

Ultima modifica di un moderatore:
E' normale che ti reindirizzi su quella pagina, è da un pò di giorni che il server è in manutenzione quindi non ti apre la pagina corretta...

ma l'hanno rimessa on line la nbc io non la trovo da nessuna parte, sapete dirmi qualcosa?
grazie

Ragazzi una cortesia, mi lasciate un PM interessante anche a me?

Grazie.

:)

Indietro
Alto Basso