Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
I diritti della Formula 1 sono di Eleven.
http://elevensportsnetwork.com/2016...-new-formula-1-season-with-rights-for-poland/
La copertura dei GP sarà totale, si attendono comunque ulteriori dettagli.

Hanno tanti diritti per 2 canali, sarà interessante capire come incastrano il tutto in particolar modo per i GP pomeridiani/serali che vanno a "scontrarsi" con i campionati di calcio. Ci vorrebbe un canale stile Kanal38 anche per Eleven.
Inoltre si vocifera (da un po' a dir la verità) anche su un cambio di proprietà del canale Orange Sport, sembrano esserci più editori interessati, vediamo cosa succede.

Grande Another sempre informatissimo. E' un bel colpo quello della f1. Per la motogp non si sa nulla?
Volevo chiedere agli amici che seguono questa discussione una cosa: ho contagiato un po di amici parlando di nc+ solo che ho visto che sul sito dove abbiamo acquistato non è più disponibile o meglio hanno tolto completamente la scheda. Qualcuno sa dirmi dove si può reperire?

Grande Another sempre informatissimo. E' un bel colpo quello della f1. Per la motogp non si sa nulla?
Volevo chiedere agli amici che seguono questa discussione una cosa: ho contagiato un po di amici parlando di nc+ solo che ho visto che sul sito dove abbiamo acquistato non è più disponibile o meglio hanno tolto completamente la scheda. Qualcuno sa dirmi dove si può reperire?

E' già successo, ma le hanno rimesse nel giro di qualche giorno; magari un pò di pazienza.
In alternativa c'è cardsplitter.

Ciao ragazzi, mio padre (purtroppo :D) è tifoso della Juve....volevo chiedervi qual è la copertura delle partite in campionato e in champions della Juve. Non vorrei buttare 230 € più decoder per nulla..vi ringrazio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi, mio padre (purtroppo :D) è tifoso della Juve....volevo chiedervi qual è la copertura delle partite in campionato e in champions della Juve. Non vorrei buttare 230 € più decoder per nulla..vi ringrazio

dipende cosa intendi per nulla.. la copertura totale di una squadra non c'e', pero' gran parte di champions e campionato ci sono

Ma essendo la Juve dovrebbero darla sempre...o preferiscono dare Sassuolo Empoli Frosinone...ecc...? Con quale criterio scelgono le partite?

Si tratta di un pacchetto rivolto al pubblico polacco. La Serie A e la Champions League sono trasmesse da 2 emittenti diverse. Nel caso della CL la prima scelta saranno sempre le eventuali squadre polacche qualificate; inoltre in entrambi i casi sarà certamente data precedenza agli incontri o agli altri eventi sportivi ritenuti più interessanti per il loro pubblico. Nel caso della CL (trasmessa sui canali nc+) durante i gironi sono trasmesse in diretta - per ogni serata - quelle che ritengono loro le 4 partite più interessanti (+ diretta gol su un quinto canale), poi dagli ottavi la copertura è integrale. Per quanto riguarda invece il campionato (trasmesso sui canali Eleven Sports Network) la Juventus è forse attualmente, dopo gli inarrivabili Barcelona e Real Madrid (e credo ormai davanti anche al Paris St. Germain), probabilmente una delle squadre più trasmesse. Sicuramente è dovuto anche all'andamento del campionato, ma non esiste una regola generale; dipenderà dalla concomittanza di altri big match o altri eventi sportivi ritenuti più o meno interessanti per il pubblico polacco.

Ok grazie...Per quanto riguarda il pacchetto da scegliere, acquistandolo su cardsplitter, canal + ed eleven si possono acquistare in concomitanza? E poi un'ultima domanda : essendo mio papà juventino ci sono altre pay tv, comprando anche più di una scheda, sempre su hotbird (magari anche astra), che gli facciano vedere la Juventus in champions e in serie A, ad un costo contenuto?

Spero di non aver fatto la domanda del secolo e di non essere andato o.t.

Ok grazie...Per quanto riguarda il pacchetto da scegliere, acquistandolo su cardsplitter, canal + ed eleven si possono acquistare in concomitanza? E poi un'ultima domanda : essendo mio papà juventino ci sono altre pay tv, comprando anche più di una scheda, sempre su hotbird (magari anche astra), che gli facciano vedere la Juventus in champions e in serie A, ad un costo contenuto?

Spero di non aver fatto la domanda del secolo e di non essere andato o.t.

se vuoi essere sicuro al 100% o ti abboni ai provider nostrani o compri una parabola piu grande (dipende da dove sei, possibilmente lato tirreno e sud..) e ti abboni a Bein Sport Arabia...allora le vedi tutte....

Per gli appasionati di calcio, l acquisto della formula uno non lo vedo come una bella notizia.... come dice another, quando ci sono i gp pomeridiani come la mettiamo?? Mi rischia di diventare come beinfrance, tanti eventi, ma due soli canali su hotbird!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Una domanda: in caso di scadenza della carta, i canali principali TVP 1 e 2 resteranno visibili come avveniva con la TNK Smart HD?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Una domanda: in caso di scadenza della carta, i canali principali TVP 1 e 2 resteranno visibili come avveniva con la TNK Smart HD?

Ti riporto la mia esperienza, ma non so se hanno cambiato.
Alla scadenza si è rabbuiato tutto-tutto. Non so se se mi hanno "regalato" una settimana o giù di lì per poterla rinnovare.
Successo un più di un anno e mezzo fa però.
Quella in corso che ho, mi scade a luglio e .... vedremo.

Grazie prana. Ci sono altri riscontri?
Perché io volevo acquistare anche la vecchia TNK solo per mantenermi i canali base (dato che a quanto pare, secondo il poco affidabile Google traduttore, le vecchie conax di TNK non consentiranno più il rinnovo oltre i 12 mesi, quindi da ciò presuppongo una chiusura della TNK).

Grazie prana. Ci sono altri riscontri?
Perché io volevo acquistare anche la vecchia TNK solo per mantenermi i canali base (dato che a quanto pare, secondo il poco affidabile Google traduttore, le vecchie conax di TNK non consentiranno più il rinnovo oltre i 12 mesi, quindi da ciò presuppongo una chiusura della TNK).

No, non ne ho.
E' normale che il rinnovo non sia superiore ai 12 mesi, solo all'acquisto della card puoi farne 24.
Andrei cauto prima di dire che TNK chiude.

Ho sbagliato, intendevo che non è più possibile un rinnovo oltre i 6 mesi (la cui possibilità terminerà il 31 aprile), quindi resteranno solo i rinnovi a 3 mesi ed a 1 mese.

Ho sbagliato, intendevo che non è più possibile un rinnovo oltre i 6 mesi (la cui possibilità terminerà il 31 aprile), quindi resteranno solo i rinnovi a 3 mesi ed a 1 mese.

Controllato ora sul sito polacco, regolarmente acquistabile fino a 12 mesi.
Mi dai la fonte di questa notizia?

Non ho trovato l'articolo; ma dato che sono proiettati verso l'HD chiedo: non che si riferiscono alla card SD?
Anche Polsat sta passando all'HD e taglia (taglierà) le offerte in SD.
E' scritto tutto qua, e come dici tu è specificato SD.
http://telewizjanakarte.pl/doladowania
Sembra che il tutto finisca il 31/10 di quest'anno, ma appunto si riferisce agli SD.
Siamo comunque OT su questo 3d, in caso usiamo quello di TNK.
Ciao ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso