Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mi e' arrivata l'email di conferma di invio del segnale su TVP1 HD e carta (vecchia) aggiornata e funzionante. Per cui alla fine si trattava come per voi del semplice invio di segnale di attivazione....spero siano seri e provvedano alla rifusione delle superflue spese di spedizione come da mia richiesta. Vi aggiornero'.

mi e' arrivata l'email di conferma di invio del segnale su TVP1 HD e carta (vecchia) aggiornata e funzionante. Per cui alla fine si trattava come per voi del semplice invio di segnale di attivazione....spero siano seri e provvedano alla rifusione delle superflue spese di spedizione come da mia richiesta. Vi aggiornero'.

ti chiederanno di rispedire la nuova prepagata, dato che si puo' riutilizzare.

Ultima modifica:
ti chiederanno di rispedire la nuova prepagata

forse non mi sono spiegato bene , non mi e' arrivata nessuna prepagata. Solo il segnale sulla vecchia scheda come per tutti. Ad ogni modo ho ricontrollato il form per la "prolongation" e aggiunge sempre comunque la spedizione , penso sia un errore del loro sito.

forse non mi sono spiegato bene , non mi e' arrivata nessuna prepagata. Solo il segnale sulla vecchia scheda come per tutti. Ad ogni modo ho ricontrollato il form per la "prolongation" e aggiunge sempre comunque la spedizione , penso sia un errore del loro sito.
ah ecco ora e' chiaro avevo capito dal post che ti avessero spedito una nuova prepagata invece di rinnovare quella di prima.

HS15 37012-05009
maincode V1.22B8 20130315-163534
radioback 1.0.0
WIZARDHD 1.0.0 20120823-142211
defaultdb 1.0.0
userdb 1.0.0
HW Version 37012
custom ID 05009-05009

Tanto vi dovevo...

AGGIORNAMENTO: ho trovato spulciando nel Forum un vecchio thread di un utente: https://www.digital-forum.it/showthread.php?166123-Golden-media-wizard-hd-ci-e-similari , in cui commenta il fatto che il suo GM Wizard HD legge le cam CI+(!!!). Ho provato a contattare l'autore in msg privato, ma non risponde.
Siccome il post è del 2015, e il dec io l'ho comprato nel 2013, ho capito che avrà un fw più recente, che probabilmente fa la "magia" di renderlo CI+ compatibile, per così dire (nasce CI). A questa punto non resta che trovare e scaricare un fw più recente, come consigliato anche da Popolo.
Solo che, essendo io incompetente in materia, non trovo niente né su internet né altrove...
C'è qualcuno così gentile da volermi dare delle dritte in merito?? Grazie a tutti!

Edit: il fw che ho io è v1.22B8, come scritto sopra, e ho visto che esistono le versioni 1.24 e oltre. Bisogna anche capire qual è quella giusta
Edit 2: ho trovato questa: GM_WIZARDHD_20131117_V1.25B5_sp.abs; la metto su chiavetta formattata, collego al dec, apro il menu "upgrade by Usb" e procedo? Sarà la versione giusta??

Ultima modifica:
Se è l'ultima versione o comunque più recente della tua, sicuramente apporta miglioramenti

Grande delusione: scaricata nel dec la versione 1.25 di cui sopra, il decoder funziona, ma continua a non leggere la cam CI+ di NC+ (compare il solito msg Your device is not compatible with the module).
Ormai non mi resta che rispedire tutto indietro...

Con il ritorno agli orari canonici delle ultime stagioni, pare che - almeno per il momento - la copertura della Serie A sui canali Eleven sia molto completa:

Sabato:
18.00 Juventus-Chievo (Eleven Extra)
20.45 Sampdoria-Roma (Eleven)

Domenica:
12.30 Inter-Spal (Eleven Extra)
15.00 Lazio-Milan (Eleven)
Hellas Verona-Fiorentina (Eleven Extra)
20.45 Bologna-Napoli (Eleven Sport)

Si avvicina a grandi passi il momento del rinnovo per il mio abbonamento..oggi mando una mail per sapere cifre e modalita' di pagamento..

EDIT: mi hanno risposto mandandomi il collegamento per effettuare il rinnovo..tra riff e raff siamo sui 300 eurozzi..l'unica cosa che non capisco sono i costi di spedizione, percio' ho riscritto loro chiedendo se debbano inviarmi effettivamente un'altra carta..vediamo che dicono..

Ultima modifica:
Si avvicina a grandi passi il momento del rinnovo per il mio abbonamento..oggi mando una mail per sapere cifre e modalita' di pagamento..

EDIT: mi hanno risposto mandandomi il collegamento per effettuare il rinnovo..tra riff e raff siamo sui 300 eurozzi..l'unica cosa che non capisco sono i costi di spedizione, percio' ho riscritto loro chiedendo se debbano inviarmi effettivamente un'altra carta..vediamo che dicono..

non ti manderanno un'altra carta , ti invieranno il segnale come fatto con la mia. Il fatto e' che, nonostante gli abbia scritto numerose email, non vedo rimborso delle spese di spedizione ingiustamente pagate e non bypassabili dal form di richiesta prolongation del negozio.

non ti manderanno un'altra carta , ti invieranno il segnale come fatto con la mia. Il fatto e' che, nonostante gli abbia scritto numerose email, non vedo rimborso delle spese di spedizione ingiustamente pagate e non bypassabili dal form di richiesta prolongation del negozio.
6 euro circa con poste polacche..piu' l'euro del pagamento con mastercard..pero' mi pare di ricordare che rispetto all'acquisto della carta il prezzo e' aumentato di 30 euro circa, e togliendo la spedizione oltre 40 euro..

Volevo darvi un piccolo consiglio.
Aspettate di essere a schermo nero prima di rinnovare, se vedete i diritti sono sempre avanti di due mesi, quindi come e' capitato a me la scadenza era a gennaio e i diritti di visione erano attivi fino a marzo e ho visto due mesi gratis.

...pero' mi pare di ricordare che rispetto all'acquisto della carta il prezzo e' aumentato di 30 euro circa, e togliendo la spedizione oltre 40 euro..

infatti e' proprio così ....si vede che e' un bouquet molto richiesto! Del resto per me e' il meglio che c'e' - di alternativo ai soliti bouquet - su HB.

Ultima modifica:
Per questa stagione, 1 partita del mercoledì della Champions League sarà trasmessa anche su TVP1.
La scelta per domani è stata Real Madrid-Apoel.

X la prossima settimana di Champions danno la Roma che gioca alle 18 il mercoledì e il Napoli alle 20:45 di martedì. Niente Juve solo visibile su canal+Now che trasmette una specie di diretta gol.
Ma Tvp 1 e canal+ trasmettono la stessa partita? La prossima settimana entrambe Psg - Bayern

X la prossima settimana di Champions danno la Roma che gioca alle 18 il mercoledì e il Napoli alle 20:45 di martedì. Niente Juve solo visibile su canal+Now che trasmette una specie di diretta gol.
Ma Tvp 1 e canal+ trasmettono la stessa partita? La prossima settimana entrambe Psg - Bayern

No su Canal+ danno Sporting - Barcellona

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso