Intervengo per chiedere nuovamente l'aiuto di moderatori e utenti; vi aggiorno sulla mia tragicommedia:
ad AGOSTO ho aderito, presso il negozio polacco online, all'offerta cam + card con pacchetto Nc+ confort+Eleven 12 mesi (diversa da quella principale di questo thread, che prevede solo la scheda), spendendo 320 comprese spese
quando mi è arrivata, mi sono accorto che, essendo c.i.+, non è compatibile con il mio dec (c.i.), nonostante le false promesse via mail dei polacchi;
dopo aver infruttuosamente cercato un dec usato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso per vendite a distanza, mi hanno detto di rispedirgli tutto (a mie spese, altri 18 eur), e così ho fatto;
avuta traccia della consegna, ho iniziato a scrivere mail, chiedendo lumi, SENZA PIU' RISPOSTA alcuna (almeno 4 mail);
quando già pensavo che mi avessero rubato soldi e scheda, e stavo cercando un buon avvocato italo-polacco, mi arriva (siamo ormai in NOVEMBRE) un pacchettino con dentro cam, scheda, e una lettera in polacco (mittente Nc+ e non sat...p), che, faticosamente tradotta, informa che, testata cam e scheda, le hanno trovate difettose e hanno deciso di SOSTITUIRMELE (ma chi gliel'ha chiesto?????);
per non perdere capra e cavoli, decido di acquistare anche un dec CI+, che finalmente trovo online, altri 52 euri; ma, inserendo cam e scheda, sorpresa?.... SCHERMO NERO!!!! "Your smartcard is not compatible with this programme etc....": la card non è attiva!!! (il dec legge cam e scheda, serial n., versione sw etc., diritti Nc+, ma niente)
lascio inserito, sintonizzato su TVP1 hd, per giorni interi, ma niente...
a questo punto, provo a contattarli nuovamente, per chiedere il rinvio diritti o l'attivazione, ma NESSUNA RISPOSTA!!!!! (ho scritto anche da diverse caselle, non riconducibili a me, ma niente...)
A questo punto, mi trovo a chiedere l'aiuto di tutti voi: se qualcuno è in contatto con questi loschi individui, può pregarli di fare un refreshino su questa card, o almeno di degnarsi di rispondere alle mail? Mi sapete indicare un sistema per fare il refresh in autonomia? Potete indicarmi altri intermediari che possano almeno fare loro il refresh?
Non so più a chi rivolgermi... anche le associazioni dei consumatori mi hanno detto che non vale la pena, sono più le spese per la causa che il guadagno...
Scriverò al Presidente della Repubblica (polacca...)? Mi incatenerò davanti all'Ambasciata polacca??...
HELP!!!!!
P.S.: siamo a novembre, ho speso 400 eur e non ho ancora visto una partita di Champions....
PS II: e non rispondetemi potevi abbonarti a Premium, perché dalle mie parti non c'è segnale!!!!!