Nc+ Polonia + opzione Eleven Sports

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
X la prossima settimana di Champions danno la Roma che gioca alle 18 il mercoledì e il Napoli alle 20:45 di martedì. Niente Juve solo visibile su canal+Now che trasmette una specie di diretta gol.
Ma Tvp 1 e canal+ trasmettono la stessa partita? La prossima settimana entrambe Psg - Bayern


Ciao a tutti,
questo canale (canal + Now) non riesco a trovarlo...
Facendo la lista con SettimngMaker non compare...
come mai?
Grazie
Mr_Rox
 
Ciao a tutti,
questo canale (canal + Now) non riesco a trovarlo...
Facendo la lista con SettimngMaker non compare...
come mai?
Grazie
Mr_Rox

se ti posso essere d'aiuto, ecco i suoi parametri:
1_0_1_113D_2AF8_13E_820000_0_0_0
10719 V 3/4 27500 01 Hot Bird 13.0E
 
Buonasera a tutti,visto la sparizione di prepagate sky stavo pensando di guardare un pò all'estero e gli unici che coprono su hotbird sono i polacchi. Dove si possono acquistare pacchetti con sport e calcio senza impegnarmi con un contratto?
 
In seguito all’accordo con Eleven Sports, da questa settimana e fino alla fine della stagione 2020/21, 2 partite settimanalmente della Bundesliga (per 4 giornate ogni stagione, le partite saranno 3) saranno trasmesse in esclusiva sui canali Canal+.
Queste le prime 2:
sabato 14/10
15.30 Hoffenheim-Augsburg (Canal+ Sport)
18.30 Borussia Dortmund-Leipzig (Canal+)

Aggiungo ulteriori dettagli sull'accordo:
Canal+ ha la scelta 2 e 4 ogni settimana e garantita la possibilità di trasmettere il Bayern München 4 volte.
Gli highlights della Bundesliga saranno disponibili anche nelle trasmissioni calcistiche di Canal+.

Questa subcessione "libera" in qualche misura il palinsesto dei canali Eleven, che intanto sta prendendo in considerazione l'ipotesi di lanciare il 4o canale.
 
Ultima modifica:
Confermata su nc+ l’a NBA per la stagione 2017-18.
È prevista la trasmissione di un centinaio di incontri della regular season e di 36 incontri dei play-off.
Si inizia nella notte tra il 17 e 18 ottobre con:
02.00 Boston @ Cleveland
04.30 Houston @ Golden State
 
Grazie, ma col rivenditore sono ai ferri corti (vi aggiornerò sulla telenovela). Volevo sapere se c'è un modo dal sito nc+ in fai da te. Comunque ho mandato una mail, aspetto
 
In seguito all’accordo con Eleven Sports, da questa settimana e fino alla fine della stagione 2020/21, 2 partite settimanalmente della Bundesliga (per 4 giornate ogni stagione, le partite saranno 3) saranno trasmesse in esclusiva sui canali Canal+.
Queste le prime 2:
sabato 14/10
15.30 Hoffenheim-Augsburg (Canal+ Sport)
18.30 Borussia Dortmund-Leipzig (Canal+)

Aggiungo ulteriori dettagli sull'accordo:
Canal+ ha la scelta 2 e 4 ogni settimana e garantita la possibilità di trasmettere il Bayern München 4 volte.
Gli highlights della Bundesliga saranno disponibili anche nelle trasmissioni calcistiche di Canal+.

Questa subcessione "libera" in qualche misura il palinsesto dei canali Eleven, che intanto sta prendendo in considerazione l'ipotesi di lanciare il 4o canale.

Piccolo aggiornamento :D
Da Lunedì 20 Novembre ci saranno alcuni cambiamenti per i canali Eleven Sports: innanzitutto un rebranding, visto che i canali verranno semplicemente numerati: avremo così Eleven Sports 1, 2 e 3.
In secondo luogo, verrà lanciato il quarto canale Eleven Sports 4, che sarà ovviamente su NC+, gratuito per i pacchetti da Extra+ in su ;)
 
Piccolo aggiornamento :D
Da Lunedì 20 Novembre ci saranno alcuni cambiamenti per i canali Eleven Sports: innanzitutto un rebranding, visto che i canali verranno semplicemente numerati: avremo così Eleven Sports 1, 2 e 3.
In secondo luogo, verrà lanciato il quarto canale Eleven Sports 4, che sarà ovviamente su NC+, gratuito per i pacchetti da Extra+ in su ;)

Spero di averlo, anche se io ho Polsat.
Parte lunedì 20 allora?
 
Spero di averlo, anche se io ho Polsat.
Parte lunedì 20 allora?
La partenza dovrebbe essere lunedì 20...sul resto ho meno certezze, se non ho capito male dovrebbe essere esclusiva NC+ per i primi 3 mesi di vita del canale, ma il traduttore può anche tradire in questi casi :)
 
La partenza dovrebbe essere lunedì 20...sul resto ho meno certezze, se non ho capito male dovrebbe essere esclusiva NC+ per i primi 3 mesi di vita del canale, ma il traduttore può anche tradire in questi casi :)

Spero che tutti gli abbonati siano trattati allo stesso modo, hai per caso di già la frequenza? Scaldo i ferri.
 
Intervengo per chiedere nuovamente l'aiuto di moderatori e utenti; vi aggiorno sulla mia tragicommedia:

ad AGOSTO ho aderito, presso il negozio polacco online, all'offerta cam + card con pacchetto Nc+ confort+Eleven 12 mesi (diversa da quella principale di questo thread, che prevede solo la scheda), spendendo 320 comprese spese;

quando mi è arrivata, mi sono accorto che, essendo c.i.+, non è compatibile con il mio dec (c.i.), nonostante le false promesse via mail dei polacchi;
dopo aver infruttuosamente cercato un dec usato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso per vendite a distanza, mi hanno detto di rispedirgli tutto (a mie spese, altri 18 eur), e così ho fatto;

avuta traccia della consegna, ho iniziato a scrivere mail, chiedendo lumi, SENZA PIU' RISPOSTA alcuna (almeno 4 mail);

quando già pensavo che mi avessero rubato soldi e scheda, e stavo cercando un buon avvocato italo-polacco, mi arriva (siamo ormai in NOVEMBRE) un pacchettino con dentro cam, scheda, e una lettera in polacco (mittente Nc+ e non sat...p), che, faticosamente tradotta, informa che, testata cam e scheda, le hanno trovate difettose e hanno deciso di SOSTITUIRMELE (ma chi gliel'ha chiesto?????);

per non perdere capra e cavoli, decido di acquistare anche un dec CI+, che finalmente trovo online, altri 52 euri; ma, inserendo cam e scheda, sorpresa?.... SCHERMO NERO!!!! "Your smartcard is not compatible with this programme etc....": la card non è attiva!!! (il dec legge cam e scheda, serial n., versione sw etc., diritti Nc+, ma niente)

lascio inserito, sintonizzato su TVP1 hd, per giorni interi, ma niente...

a questo punto, provo a contattarli nuovamente, per chiedere il rinvio diritti o l'attivazione, ma NESSUNA RISPOSTA!!!!! (ho scritto anche da diverse caselle, non riconducibili a me, ma niente...)

A questo punto, mi trovo a chiedere l'aiuto di tutti voi: se qualcuno è in contatto con questi loschi individui, può pregarli di fare un refreshino su questa card, o almeno di degnarsi di rispondere alle mail? Mi sapete indicare un sistema per fare il refresh in autonomia? Potete indicarmi altri intermediari che possano almeno fare loro il refresh?

Non so più a chi rivolgermi... anche le associazioni dei consumatori mi hanno detto che non vale la pena, sono più le spese per la causa che il guadagno...
Scriverò al Presidente della Repubblica (polacca...)? Mi incatenerò davanti all'Ambasciata polacca??...

HELP!!!!!

P.S.: siamo a novembre, ho speso 400 eur e non ho ancora visto una partita di Champions....

PS II: e non rispondetemi potevi abbonarti a Premium, perché dalle mie parti non c'è segnale!!!!!
 
Ultima modifica:
Spero che tutti gli abbonati siano trattati allo stesso modo, hai per caso di già la frequenza? Scaldo i ferri.

Be come sai sicuramente meglio di me, si tratta di due operatori in concorrenza tra di loro; è normale che cerchino delle esclusive per aumentare il numero degli abbonati (almeno inizialmente, pare che Eleven abbia confermato che nella primavera del 2018 sarà disponibile per tutti gli operatori sat e via cavo con i quali ha contratti in essere). E dopo l'’acquisto delle coppe europee da parte di Polsat, recentemente si stanno vedendo le prime “contromosse” da parte di nc+.
 
Ultima modifica:

Mi spiace molto per la tua situazione.
Sul sito di nc+ dovrebbe esserci il modo di inviare i diritti alla card (Pomoc - Reaktywacja karty). Non ho idea se sia possibile utilizzarla dall’'estero, magari prova a vedere se funziona o magari riesci a trovare qualcuno su qualche forum polacco che ti aiuti nella procedura.
In alternativa hai provato a chiedere a qualche altro negozio? Mi rendo conto che non è proprio la prassi, ma magari trovi qualcuno disposto a inviarti l'’aggiornamento.
 
Intervengo per chiedere nuovamente l'aiuto di moderatori e utenti; vi aggiorno sulla mia tragicommedia:

ad AGOSTO ho aderito, presso il negozio polacco online, all'offerta cam + card con pacchetto Nc+ confort+Eleven 12 mesi (diversa da quella principale di questo thread, che prevede solo la scheda), spendendo 320 comprese spese

quando mi è arrivata, mi sono accorto che, essendo c.i.+, non è compatibile con il mio dec (c.i.), nonostante le false promesse via mail dei polacchi;
dopo aver infruttuosamente cercato un dec usato, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso per vendite a distanza, mi hanno detto di rispedirgli tutto (a mie spese, altri 18 eur), e così ho fatto;

avuta traccia della consegna, ho iniziato a scrivere mail, chiedendo lumi, SENZA PIU' RISPOSTA alcuna (almeno 4 mail);

quando già pensavo che mi avessero rubato soldi e scheda, e stavo cercando un buon avvocato italo-polacco, mi arriva (siamo ormai in NOVEMBRE) un pacchettino con dentro cam, scheda, e una lettera in polacco (mittente Nc+ e non sat...p), che, faticosamente tradotta, informa che, testata cam e scheda, le hanno trovate difettose e hanno deciso di SOSTITUIRMELE (ma chi gliel'ha chiesto?????);

per non perdere capra e cavoli, decido di acquistare anche un dec CI+, che finalmente trovo online, altri 52 euri; ma, inserendo cam e scheda, sorpresa?.... SCHERMO NERO!!!! "Your smartcard is not compatible with this programme etc....": la card non è attiva!!! (il dec legge cam e scheda, serial n., versione sw etc., diritti Nc+, ma niente)

lascio inserito, sintonizzato su TVP1 hd, per giorni interi, ma niente...

a questo punto, provo a contattarli nuovamente, per chiedere il rinvio diritti o l'attivazione, ma NESSUNA RISPOSTA!!!!! (ho scritto anche da diverse caselle, non riconducibili a me, ma niente...)

A questo punto, mi trovo a chiedere l'aiuto di tutti voi: se qualcuno è in contatto con questi loschi individui, può pregarli di fare un refreshino su questa card, o almeno di degnarsi di rispondere alle mail? Mi sapete indicare un sistema per fare il refresh in autonomia? Potete indicarmi altri intermediari che possano almeno fare loro il refresh?

Non so più a chi rivolgermi... anche le associazioni dei consumatori mi hanno detto che non vale la pena, sono più le spese per la causa che il guadagno...
Scriverò al Presidente della Repubblica (polacca...)? Mi incatenerò davanti all'Ambasciata polacca??...

HELP!!!!!

P.S.: siamo a novembre, ho speso 400 eur e non ho ancora visto una partita di Champions....

PS II: e non rispondetemi potevi abbonarti a Premium, perché dalle mie parti non c'è segnale!!!!!

Hai un mp
 
Mi spiace molto per la tua situazione.
Sul sito di nc+ dovrebbe esserci il modo di inviare i diritti alla card (Pomoc - Reaktywacja karty). Non ho idea se sia possibile utilizzarla dall’'estero, magari prova a vedere se funziona o magari riesci a trovare qualcuno su qualche forum polacco che ti aiuti nella procedura.
In alternativa hai provato a chiedere a qualche altro negozio? Mi rendo conto che non è proprio la prassi, ma magari trovi qualcuno disposto a inviarti l'’aggiornamento.
Grazie Another. Ho dato uno sguardo alla reaktywacja, ma credo sia riservato agli utenti registrati; per la registrazione richiede un numero di previdenza sociale (???!?!! - sarà il nostro cod. fiscale???), e un numero di abbonamento, che non posseggo. Credo che dall'Italia non sia possibile.
In realtà speravo che qualcuno avesse contatti diretti con il negozio polacco, in modo da intercedere per me...
Grazie comunque
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso