NCIS prossimamente su FoxCrime.....

dangerfamily ha scritto:
Comunque non si sa niente neanche dello spin-off LA?

ancora niente, salvo che parte in chiaro su rai 2 dal 21 marzo.

caspio ha scritto:
ancora niente, salvo che parte in chiaro su rai 2 dal 21 marzo.
Quindi neanche dello spin-off si è riusciti ad avere l'esclusiva? Peccato.....:sad:

non è che non ci sono riusciti, il fatto è che la rai ha un contratto in esclusiva con la CBS...;)

pietro89 ha scritto:
non è che non ci sono riusciti, il fatto è che la rai ha un contratto in esclusiva con la CBS...;)
Ma per alcune "cose" sky è riuscita ad avere l'esclusive della CBS (CSI, Flashpoint....)

csi las vegas è un contratto ereditato da tele+ quindi prima che iniziasse l'accordo tra rai e cbs. per flashpoint la rai ha scelto di cedere l'esclusiva (mi pare).
capire qualcosa su come funzionano i diritti tv è veramente difficile

francescoeightfour ha scritto:
csi las vegas è un contratto ereditato da tele+ quindi prima che iniziasse l'accordo tra rai e cbs. per flashpoint la rai ha scelto di cedere l'esclusiva (mi pare).
capire qualcosa su come funzionano i diritti tv è veramente difficile
Hai ragione, sarò costretto a vedermela su rai2 facendomela massacrare come solo loro sanno fare:doubt:

dangerfamily ha scritto:
Hai ragione, sarò costretto a vedermela su rai2 facendomela massacrare come solo loro sanno fare:doubt:
Come la massacrano? Illuminaci...

dangerfamily ha scritto:
Ma per alcune "cose" sky è riuscita ad avere l'esclusive della CBS (CSI, Flashpoint....)
La Rai ha un contratto di esclusiva con i telefilm distribuiti dalla Paramount...CSI viene distribuito dalla eagle pictures...;)

Supernino ha scritto:
Come la massacrano? Illuminaci...
Beh come hanno fatto per l'attuale stagione NCIS: repliche mescolate con puntate nuove, formato letterbox(unica serie rai2 americana in letterbox:5eek:), proposta ad un orario che cozza con il palinsesto rai degli altri canali(io vedo che tempo che fa) e nessuna replica durante la settimana:evil5:

Supernino ha scritto:
Come la massacrano?...

beh, formato video (4/3 letterbox...:eusa_wall: ) e innumerevoli banner...:mad:
nonostante questo però io sono felicissimo che comincino subito la 7a stagione (+ la 1a dello spin-off ncis LA...) e come sempre non ne perderò (tocchiamo ferro... :D ) un episodio...anche su raidue... ;) :D

Almeno proponessero le repliche su rai4 che forse è meglio organizzata.

p.s. forse sto andando un pò OT

Tutte cose vere, ma "massacrano" per me è troppo. Se vogliono sono capaci di fare molto peggio ;)

A mio avviso a chi piace può "godersela" anche su Rai 2 senza troppi "drammi"...

P.S.
di NCIS e della relativa programmazione Rai, se ce ne fosse ancora bisogno, si parla nella sezione Cinema&Tv ;)

Io aspetto la messa in onda su FoxCrime tanto arriverà solo dopo uno/due mesi dopo la fine della messa in onda di RaiDue ;)

dado88 ha scritto:
Io aspetto la messa in onda su FoxCrime tanto arriverà solo dopo uno/due mesi dopo la fine della messa in onda di RaiDue ;)
Forse in Hd decente....

dado88 ha scritto:

per la sesta stagione d'accordo...ma la settima (+ la prima di ncis los angeles, che su raidue cominciano il 21/3) non arriverà prima di maggio 2011...un po' troppo in là per i miei gusti...;)

Indietro
Alto Basso