ne vale la pena?

teknova

Digital-Forum Junior Plus
in sequenza ho avuto
dreambox 7000
7020
ed adesso ho venduto il dreambox 7025

avevo preso in considerazione l' acquisto

del modello 2100?

e' un acquisto azzeccato e' un buon decoder?

quali pregi mi possono indurlo a comprarlo!

datemi una mano

ciaooo

il ct 2100 è un buonissimo decoder molto "divertente"ed ha la funzione blind scan che non è comune a molti ricevitori,per cui lo reputo un acquisto consigliato,e poi costa poco ciaoooooo:D

teknova ha scritto:
e' un acquisto azzeccato e' un buon decoder?

quali pregi mi possono indurlo a comprarlo!
Oltre ai pregi che ti ha elencato l'amico renzosat,aggiungerei,che qualità prezzo non ha eguali, è di facile utilizzo,inoltre grazie ai tanti possessori e appassionati il Clarke.Tech ha tanto sviluppo di setting e di firmware,di conseguenza sempre tante novità e tanto divertimento............:icon_wink:

tutto dipende dalle tue necessità.... di che cosa hai bisogno, attualmente ?

mi associo a RASPUTIN e Renzosat, ottimo dec e sempre in fase di aggio :evil5: non te ne pentirai per l'acquisto

Secondo gli esperti della sezione gli aggiornamenti del sw saranno sempre così puntuali, oppure vi saranno dei rallentamenti magari con l’uscita di nuovi modelli???????

tvsatellite ha scritto:
Secondo gli esperti della sezione gli aggiornamenti del sw saranno sempre così puntuali, oppure vi saranno dei rallentamenti magari con l’uscita di nuovi modelli???????
Ciao, mia piccola opinione ( spero di sbagliarmi ) penso che sia molto probabile che dal momento che ci saranno nuovi supporti nel nostro caso nuovi deco credo che il loro impegno sarà sicuramente profuso verso quelli nuovi e magari ogni tanto butteranno fuori il contentino per quelli che ormai saranno considerati sempre da loro, decoder di seri B! però c'è sempre il detto chi vivrà vedrà! ciao:D

ok

grazie a tutti per i consigli penso proprio
che faro' l' acquisto

asterixs ha scritto:
Ciao, mia piccola opinione ( spero di sbagliarmi ) penso che sia molto probabile che dal momento che ci saranno nuovi supporti nel nostro caso nuovi deco credo che il loro impegno sarà sicuramente profuso verso quelli nuovi e magari ogni tanto butteranno fuori il contentino per quelli che ormai saranno considerati sempre da loro, decoder di seri B! però c'è sempre il detto chi vivrà vedrà! ciao:D
questo è vero ,pero considera che per esempio hanno rifatto il "look" ai gloriosi samsung viaci 9500 (vecchi di circa 6-7anni)hanno rismontato il fw dei mitici nokya 9500 e lo hanno fatto novo di pacca!! quindi non credo che dei decoder fino a quel momento sempre aggiornati vengano buttati nel dimenticatoio dal giorno alla notte........o perlomeno ci spero :lol: :lol: :lol:
ciaoooooooooooooo

Renzosat ha scritto:
il ct 2100 è un buonissimo decoder molto "divertente"ed ha la funzione blind scan che non è comune a molti ricevitori,per cui lo reputo un acquisto consigliato,e poi costa poco ciaoooooo:D
L'unica palla è che devi aggiornartelo al pc. Pensa che io ho ancora la versione software di default e non so come si fa ad aggiornarlo, così mi sono stufato di chiedere a qualcuno del forum di aiutarmi ed è diventato un magnifico soprammobile mangiapolvere...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

non ci sei mai "cimentato" ???,Assolutamente facilisssssimo!!!ciaooooooo

In effetti se non lo aggiorni, puoi prendere un comune decoder Ci che costa meno della metà!

Fabito ha scritto:
L'unica palla è che devi aggiornartelo al pc. Pensa che io ho ancora la versione software di default e non so come si fa ad aggiornarlo, così mi sono stufato di chiedere a qualcuno del forum di aiutarmi ed è diventato un magnifico soprammobile mangiapolvere...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
è un vero peccato che ti sia stancato di chiedere aiuto, non mollare mai

Renzosat ha scritto:
questo è vero ,pero considera che per esempio hanno rifatto il "look" ai gloriosi samsung viaci 9500 (vecchi di circa 6-7anni)hanno rismontato il fw dei mitici nokya 9500 e lo hanno fatto novo di pacca!! quindi non credo che dei decoder fino a quel momento sempre aggiornati vengano buttati nel dimenticatoio dal giorno alla notte........o perlomeno ci spero :lol: :lol: :lol:
ciaoooooooooooooo

Però il continuo supporto dei vecchi decoder molto probabilmente è opera di veri appassionati mentre per il ct credo che faccia tutto il produttore e la questione è molto + commerciale

comprato

mi avete convinto e ho fatto l' acquisto
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=2 width="100%" border=0><TBODY><TR><TD class=main vAlign=top align=right width=30>1 x</TD><TD class=main vAlign=top>T-Rex SuperModule 4.6</TD><TD class=main vAlign=top align=right></TD></TR><TR><TD class=main vAlign=top align=right width=30>1 x</TD><TD class=main vAlign=top>Clarke-tech Clarke-Tech 2100 "limited black edition"</TD></TR></TBODY></TABLE>
appena mi arriva vi diro' le mie impressioni

ciao!!!!!11

arrivato

ordinato lunedi' gia' arrivato

ho cambiato il firmware
messo il setting motor
e file softcam

le prime impressioni sono davvero ottime cAMBIO VELOCE
menu intuitivo
con la trex 4.6 va' che e' una meraviglia

appena l' avro' testato meglio
vi faro' sapere le mie impressioni

buonaserata a tutti

guarda che la t rex la puoi anche levare .............lavora di suo .ciaooooo

Renzosat ha scritto:
guarda che la t rex la puoi anche levare .............lavora di suo .ciaooooo
Infatti anche io non l'ho capita la T-Rex abbinata al C.T è una spesa inutile,forse Teknova aveva paura di rimanere al buio in futuro,quindi ha pensato che è meglio prevenire che poi curare:D
Ciao Renzo

Indietro
Alto Basso