Neanche Milan - Manchester in HD?

Dolphin2 ha scritto:

Allora mi pare di capire che non hai ancora digerito le Didate :eusa_think:

Certo che per quelle non serve a nulla neanche il Fernet che è come lo sturacessi :D :D :D

PS comunque spero tu possa cambiare idea domani sera ;)

Su L.J.'s Live Football,famoso sito di riferimento di dirette di sport via satellite in Europa,segnala Milan-Manchester del 2/5 su SKY SPORTS HD1 dello Zio in UK.Ma,non ci capisco nulla...allora qualcuno che la manda in HD C'E' !!

Lord Axl ha scritto:
Su L.J.'s Live Football,famoso sito di riferimento di dirette di sport via satellite in Europa,segnala Milan-Manchester del 2/5 su SKY SPORTS HD1 dello Zio in UK.Ma,non ci capisco nulla...allora qualcuno che la manda in HD C'E' !!
Già altre volte Sky Uk ha trasmesso partite sui canali HD anche se non prodotte in HD. Semplicemente upscalano le immagini, tagliando pure la parte sopra e la parte sotto.

Dingo 67 ha scritto:
Allora mi pare di capire che non hai ancora digerito le Didate :eusa_think:

Certo che per quelle non serve a nulla neanche il Fernet che è come lo sturacessi :D :D :D

PS comunque spero tu possa cambiare idea domani sera ;)

Il buon Dida mi sa che dovremo tenercelo .... dalle ultime news pare che con Buffon la trattativa sia irrimediabilmente naufragata :crybaby2:

Boothby ha scritto:
Già altre volte Sky Uk ha trasmesso partite sui canali HD anche se non prodotte in HD. Semplicemente upscalano le immagini, tagliando pure la parte sopra e la parte sotto.

Tanto mi sa che gli inglesi quando si siedono in poltrona x il fischio d'inizio sono già belli ubriachi quindi manco se ne accorgono :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Boothby ha scritto:
già perchè la RAI lo riprenderà naturalmente in un fantasmagorico 4/3 per cui oltre all'upscaling devono pure fare il Pan&Scan tagliando sopra e sotto, cioè:

'na schifezza :icon_rolleyes: :D :D

Sky UK lo manda sul canale HD1 upscalata ma non si sogna di mettere il programma come HD infatti rimane soltanto la scritta SkySports. Questo succede perche' di solito Sky le partite che ha potuto produrre le ha fatte ovviamente in HD.

Certo che nei requisiti dei broadcaster metterei come minimo la produzione in 16/9 se non addirittura di tutte le partite in HD e se non hanno le apparecchiature niente Champions....

Poi vi prego di restare calmi in sezione, l'intervento di prima era una provocazione ma e' meglio lasciare perdere, grazie.

Ciao ciao ;) ;)

Dingo 67 ha scritto:
già perchè la RAI lo riprenderà naturalmente in un fantasmagorico 4/3 per cui oltre all'upscaling devono pure fare il Pan&Scan tagliando sopra e sotto, cioè:

'na schifezza :icon_rolleyes: :D :D

ma anche all'andata era in 4/3...e non era la RAI a produrre...infatti anche la svizzera e le altre collegate sono dovute andare in 4/3 e poi quando passavano al collegamento con lo studio tornavano in 16/9.
Non è solo la RAI che risparmia sul 16/9....costa di più per tutti...

Mah l'andata l'ha prodotta ITV ma non credo che le riprese fossero in 4/3 visto che ormai quasi tutto in UK viene prodotto in 16/9.

Ciao ciao ;) ;)

O. T. scandaloso non mettere marianella per liverpool-chelsea......questi qui stanno proprio inguaiati.

scusate ma stasera la rai non fa vedere la prima delle 2 semifinali? possibile? come mai?

cioe' e' una vergogna.

mrwhite ha scritto:
scusate ma stasera la rai non fa vedere la prima delle 2 semifinali? possibile? come mai?

cioe' e' una vergogna.
Mi sembra di avere letto che la semifinale del martedì poteva trasmetterla solo se c'era un italiana; non c'è da meravigliarsi, sono diritti presi dalla vecchia gestione!

Se ne parla in sezione Sport del motivo per cui la finale non va sulla RAI: hanno preferito trasmettere altro visto che hanno speso una barca di soldi per i diritti...

Ciao ciao ;) ;)

TIKAL ha scritto:
Se ne parla in sezione Sport del motivo per cui la finale non va sulla RAI: hanno preferito trasmettere altro visto che hanno speso una barca di soldi per i diritti...

Ciao ciao ;) ;)
Se la finale non andasse sulla Rai, scoppierebbe subito un caso politico!! :D

Indietro
Alto Basso