Necessità nuovo Decoder DTT con varie caratteristiche: consiglio please !

paolo_rigoni1970

Digital-Forum Senior
Ciao a tutti,
ho la seguente esigenza: dovendo cambiare dtt, vorrei prendere qualcosa di qualitativamente buono con le seguenti caratteristiche minime:

- doppia scart
- hdmi
- uscita segnale video regolabile anche a 576i (il mio vecchio usciva solo a 576p) al fine di farlo poi passare su un processore esterno e farlo de-interlacciare e scalare come si deve da questo
- MHP disabilitabile per velocizzare il cambio canale
- lettore smart card IRDETO/NAGRAVISION

OPZIONALE (ma fantascenza temo)
- codec H.264/MPEG4 (HD)

Da quello visto in giro mi sembra che ci siano solo:
1) Hantarex Aries 1000H (ma non ha l'uscita 576i)
2) Telesystem TS7700 (ha tutto tranne la decodifica MPEG4

Volevo sapere da voi cosa ne pensate, se qualcuno li ha provati e/o se avete altri suggerimenti.

Grazie 1000 anticipatamente ;)

Dei due decoder che hai citato, se non sei in una zona coperta dal segnale JHD direi che va bene il secondo, visto che sei in dubbio sui due decoder.

Appunto, perchè se abiti in una zona non coperta dal segnale HD allora potresti comprare un ricevitore che quando l' HD andrà a regime non sarà più adatto.

Abito a Milano, il segnale HD c'è ma per il momento - lo sapete meglio di me - per vedere 3 partite di champions all'anno non mi interessa. Per quando - se mai lo faranno - andrà a regime l'HD avrò già ammortizzato la spesa/sarà già vecchio l'hantarex :D

A questo punto volevo avere conferma della bontà del Telesystem TS7700 e della certezza che possa uscire a 576i
confermate o mi suggerite altro brand/modello ?
grazie ancora

Sulla carta è un buon modello.

Comunque se vuoi delle conferme sul campo, usa il tasto cerca e controlla i vari 3d sul telesystem cosa dicono ;)

Indietro
Alto Basso